ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pezeshkian: "L'Iran è vittima di terrorismo". La delegazione Usa lascia l'aula - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARIANI: «UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA MORETTI E A TUTTA TOTTEA»

ROMA - «Di fronte alla morte di Andrea Moretti è difficile trovare parole che possano anche solo in parte accompagnare un dolore così grande...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 12 febbraio 2025

SECONDA EDIZIONE DELLA SETTIMANA DELLO STUDENTE “MI ORIENTO AL FUTURO”

CIVITELLA ROVETO -  "Si è tenuta Lunedì 10 Febbraio presso l’istituto comprensivo Enrico Mattei di Civitella Roveto la seconda edizione della settimana dello studente “Mi oriento al futuro”.
Il grande obiettivo è quello di lasciare una traccia sulla formazione e la crescita degli studenti. Molteplici i temi trattati, dalla difesa dell’ambiente e lo sviluppo green, alla lotta alle disuguaglianze e al bullismo.
Proprio per sostenere questi temi dell’integrazione e contro ogni tipo di violenza, l’amministrazione comunale di Civitella Roveto, in collaborazione con la stessa scuola “Enrico Mattei”, ha deciso di donare il testo bestseller “Andrea, oltre i pantaloni rosa”, divenuto successivamente il film campione di incassi “Il ragazzo dai pantaloni rosa”. Il 9 maggio gli studenti avranno l’opportunità di confrontarsi con la MAMMA e AUTRICE, Teresa Manes, che sta incontrando migliaia di studenti in tutta Italia per impedire che tragedie come quella de figlio Andrea non accadano mai più".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina