ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Presunti abusi su alunne minorenni, arrestato insegnante - Trump: "Riunione nella Situation Room per decidere sull'Iran"- Scontro tra uno scuolabus e un'auto, 19 feriti, 14 i bambini. Il conducente dell'auto era senza patente - Un drone russo colpisce la Romania. Mosca: "Siate vigili, il sonno tranquillo è finito"- "Accordo tra Usa e Iran", ma Trump vuole altri giorni per pensarci -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Hegseth : "Usa capaci di riprendere la guerra". L'Iran: "Pronti a una pace dignitosa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese - Nuova Pescara, il Tar annulla i referendum di Spoltore e Montesilvano - Pettinari, in corso lo sgombero del fortino della droga a via Tavo -

Sport News

# SPORT # Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

IL “FERMI” SI AGGIUDICA IL DERBY DEI LICEI: 6 - 0 AL PALLOZZI CONTRO IL CLASSICO

SULMONA - "Lo stadio "Francesco Pallozzi" ha ospitato il tradizionale e attesissimo derby calcistico tra le scolaresche citta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 febbraio 2025

"OGGI I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DI L FOUNDRY STANNO SCIOPERANDO PER DIFENDERE IL LORO FUTURO E QUELLO DELLE LORO FAMIGLIE"


AVEZZANO - "Oggi i lavoratori e le lavoratrici di L Foundry stanno scioperando per difendere il loro futuro e quello delle loro famiglie. Un futuro che appare incerto, segnato da contratti di solidarietà e da scelte aziendali che suscitano grande preoccupazione in tutta la nostra comunità.L Foundry non è soltanto un’importante realtà industriale, ma una risorsa strategica per l’intera economia della Marsica. Il destino dei suoi lavoratori è strettamente legato al benessere del nostro territorio. Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a questa situazione.

A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale, esprimo piena solidarietà ai lavoratori in lotta per il proprio diritto a un futuro dignitoso e stabile. È fondamentale che le istituzioni e l’azienda si siedano al tavolo per un confronto serio e costruttivo, volto a garantire soluzioni concrete e la tutela dei posti di lavoro.

La dignità del lavoro va salvaguardata, sempre. Per questo oggi siamo al fianco dei lavoratori di L Foundry, convinti che solo attraverso l’unità, il dialogo e la determinazione sarà possibile superare questa crisi. Siamo pronti a fare la nostra parte in ogni sede necessaria per sostenere questa battaglia".

Enzo di natale
Sindaco di Aielli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina