ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rodriguez a Trump: "Lavoriamo insieme per la pace e il dialogo"- Meloni sente Maria Corina Machado: "Senza Maduro nuova speranza per il Venezuela"- Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

STRADA PER VALLE GIUMENTINA ANCORA CHIUSA DOPO DIECI MESI: DI MARCO E DI PIERDOMENICO ATTACCANO LA REGIONE. "AREE INTERNE E TURISMO ABBANDONATI, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE"

PESCARA - "Da mesi chiediamo alla Regione interventi concreti per ripristinare la viabilità dei Comuni delle aree interne colpiti dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 febbraio 2025

"OGGI I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DI L FOUNDRY STANNO SCIOPERANDO PER DIFENDERE IL LORO FUTURO E QUELLO DELLE LORO FAMIGLIE"


AVEZZANO - "Oggi i lavoratori e le lavoratrici di L Foundry stanno scioperando per difendere il loro futuro e quello delle loro famiglie. Un futuro che appare incerto, segnato da contratti di solidarietà e da scelte aziendali che suscitano grande preoccupazione in tutta la nostra comunità.L Foundry non è soltanto un’importante realtà industriale, ma una risorsa strategica per l’intera economia della Marsica. Il destino dei suoi lavoratori è strettamente legato al benessere del nostro territorio. Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a questa situazione.

A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale, esprimo piena solidarietà ai lavoratori in lotta per il proprio diritto a un futuro dignitoso e stabile. È fondamentale che le istituzioni e l’azienda si siedano al tavolo per un confronto serio e costruttivo, volto a garantire soluzioni concrete e la tutela dei posti di lavoro.

La dignità del lavoro va salvaguardata, sempre. Per questo oggi siamo al fianco dei lavoratori di L Foundry, convinti che solo attraverso l’unità, il dialogo e la determinazione sarà possibile superare questa crisi. Siamo pronti a fare la nostra parte in ogni sede necessaria per sostenere questa battaglia".

Enzo di natale
Sindaco di Aielli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina