ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Messa di Leone a Madrid, in piazza oltre un milione di fedeli - Urne aperte in 12 regioni per i ballottaggi e per il voto in 148 comuni in Sardegna - Antonelli stellare a Monaco con una storica pole, terza la Ferrari di Hamilton - Crolla palazzina nel Fermano, un morto. Si cerca una donna dispersa - Auto investe due ragazzi in bicicletta, morto 19enne nel Reggiano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sparatoria a nord di Tel Aviv, un morto e alcuni feriti. Polizia: 'Terrorismo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sedicenne violentata in strada, arrestato un 21enne - Carabinieri, impegno contro violenza di genere e truffe agli anziani - 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il club valuta il ritorno di Delle Monache - Pescara calcio toto allenatore: continuano i colloqui, è la volta di Di Bari - Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

PREMIO PRATOLA, PARATA DI STELLE A SULMONA: DA LOLLOBRIGIDA A POLITO, TUTTI I VINCITORI

SULMONA - " Hanno negli occhi la forza tenace di chi sfida il vento sul ghiaccio o il coraggio quotidiano di chi racconta la reality se...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 18 febbraio 2025

LOTTA EVASIONE, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “RISULTATO GRAZIE ALL’AZIONE DEL GOVERNO, ADESSO AVANTI CON LA ROTTAMAZIONE”

ROMA - “I risultati della lotta all’evasione sono merito dell’azione riformatrice del Governo e del coinvolgimento dei contribuenti, a dimostrazione del fatto che un atteggiamento vessatorio non necessariamente porta a dei risultati. In questo quadro la Lega vuole inserire la proposta della
rottamazione per aiutare i molti contribuenti che versano in una situazione di difcoltà anche a causa della recente vicenda pandemica”.

Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia". 

VERTICE PARIGI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “PROGETTO EUROPEO AL CAPOLINEA, INCAPACITA’ DI LEADERSHIP DI DIMENSIONI STELLARI”

Roma, 18 dicembre 2025

“Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea, lo si è visto anche ieri con il ‘vertice’ di Parigi, una manifestazione di incapacità di leadership di dimensioni stellari. Le esigenze di dare un segnale ai propri elettorati nazionali, che non ti seguono più, come l’elettorato francese non segue Macron, fanno fare dei gesti che a livello europeo sono disfunzionali”.

 

 DRAGHI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “IDEA STATI UNITI D’EUROPA IMPRATICABILE E ANTISTORICA”

Roma, 18 dicembre 2025

“La settimana scorsa il noto economista Blanchard ha confessato il segreto di pulcinella: l’Europa, anche se agisse come uno Stato unico, sarebbe troppo piccola, perché è troppo piccola in termini demografici rispetto alla Cina ed è troppo piccola in termini economici rispetto agli USA. Diversi Stati liberi, grandi come l’Italia, dimostrano che si può vivere in modo prospero. L’idea degli Stati Uniti d’Europa è assurda, anti storica, impraticabile. Ci vuole molta meno Europa. Dobbiamo ripartire da Trattati di cooperazione funzionale”.  Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina