ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin rompe il silenzio: "La questione chiave è riconoscere Donbass e Crimea russi" Scalata a Mediobanca: indagati Lovaglio, Milleri, Caltagirone - Putin: "Questione chiave è riconoscere Donbass e Crimea russi" Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Cgil, ponte Stretto danno enorme a economia del territorio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Corte dei Conti: "Il Ponte viola l'habitat naturale, c'è il nodo del piano tariffario"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso - Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti .match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” -

IN PRIMO PIANO

CARCERE DI VASTO: MARSILIO, LAVORO E FORMAZIONE PER RIDURRE LA RECIDIVA E GARANTIRE DIGNITÀ. IN VISITA ALLA CASA LAVORO IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA, ANDREA DELMASTRO DELLE VEDOVE

VASTO - "Il presidente della Regione, Marco Marsilio, è intervenuto oggi all’inaugurazione della nuova sezione della Casa lavoro di Vas...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 18 febbraio 2025

LOTTA EVASIONE, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “RISULTATO GRAZIE ALL’AZIONE DEL GOVERNO, ADESSO AVANTI CON LA ROTTAMAZIONE”

ROMA - “I risultati della lotta all’evasione sono merito dell’azione riformatrice del Governo e del coinvolgimento dei contribuenti, a dimostrazione del fatto che un atteggiamento vessatorio non necessariamente porta a dei risultati. In questo quadro la Lega vuole inserire la proposta della
rottamazione per aiutare i molti contribuenti che versano in una situazione di difcoltà anche a causa della recente vicenda pandemica”.

Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia". 

VERTICE PARIGI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “PROGETTO EUROPEO AL CAPOLINEA, INCAPACITA’ DI LEADERSHIP DI DIMENSIONI STELLARI”

Roma, 18 dicembre 2025

“Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea, lo si è visto anche ieri con il ‘vertice’ di Parigi, una manifestazione di incapacità di leadership di dimensioni stellari. Le esigenze di dare un segnale ai propri elettorati nazionali, che non ti seguono più, come l’elettorato francese non segue Macron, fanno fare dei gesti che a livello europeo sono disfunzionali”.

 

 DRAGHI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “IDEA STATI UNITI D’EUROPA IMPRATICABILE E ANTISTORICA”

Roma, 18 dicembre 2025

“La settimana scorsa il noto economista Blanchard ha confessato il segreto di pulcinella: l’Europa, anche se agisse come uno Stato unico, sarebbe troppo piccola, perché è troppo piccola in termini demografici rispetto alla Cina ed è troppo piccola in termini economici rispetto agli USA. Diversi Stati liberi, grandi come l’Italia, dimostrano che si può vivere in modo prospero. L’idea degli Stati Uniti d’Europa è assurda, anti storica, impraticabile. Ci vuole molta meno Europa. Dobbiamo ripartire da Trattati di cooperazione funzionale”.  Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina