ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad - "Il capo della Cia Ratcliffe a Mosca per alcuni incontri"- Nuovi rialzi per i carburanti, riunione con Meloni alla vigilia della scadenza del taglio accise - Pechino, "sanzioni Usa a Iran sono illegali, tuteleremo i nostri interessi"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi - Il fronte incendiario rialza la testa sul Morrone - Marsilio ad Amatrice, "qui per testimoniare la vicinanza al popolo"- Precipita al suolo dopo essersi lanciato dal parapendio. Il grave incidente è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Badia di Sulmona nei pressi dell'Abbazia Celestiniana -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCARA, INAUGURATA LA DOPPIA MOSTRA CON “TRAME DELL’ESSERE” E “OLTRE IL TEMPO, OLTRE IL LUOGO”

PESCARA - " Sono state inaugurate ieri, martedì 25 agosto nella sala Alambicchi dell’Aurum di Pescara, alla presenza di diverse autorit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 10 febbraio 2025

LA RIVIERA DEL GIGANTE SBARCA ALLA BIT DI MILANO


MILANO - "Presentato il nuovo brand turistico che racchiude una riviera unica con 50 km di spiagge e 7 comuni, tutti insigniti di Bandiera Blu.L'evento di promozione è andato in scena nella mattinata di domenica alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano 2025, attraverso una conferenza stampa nel padiglione della Regione Abruzzo, alla quale ha partecipato anche il Sottosegretario al Turismo Daniele D'Amario.“Il Comune di Martinsicuro è stato protagonista, insieme agli altri Comuni teramani della costa,  di un evento di promozione del brand turistico Riviera del Gigante – le parole del sindaco, Massimo Vagnoni - Un invito a esplorare un'area ricca di natura, cultura e tradizione, attraverso una brand image forte e riconoscibile. Una visione condivisa che permette di superare i confini locali creando una narrativa coerente che esalti i punti di forza dei 7 Comuni teramani: la qualità del mare e la bellezza naturalistica della costa e delle vicine montagne.
Lavoriamo per una visione di promozione del territorio che vada oltre i localismi e che punti alla valorizzazione delle diverse eccellenze delle Sette sorelle.
Uniti e facendo rete tra istituzioni e operatori del settore turistico, riusciremo a rendere più attrattivo il nostro bellissimo territorio”.

Oggi abbiamo avuto l’onore di partecipare a questo evento di promozione – commenta invece Umberto Barcaroli, consigliere con delega al Turismo - Dopo mesi di lavoro e concertazione con i colleghi dei Comuni Costieri della Provincia di Teramo, si raggiunge un obiettivo atteso da anni.
Uniti potremo competere in maniera più efficace in un mercato turistico sempre più dinamico e mutevole. Siamo fieri ed onorati di aver contribuito attivamente ad un passo fondamentale per la crescita del comparto turistico provinciale e Martinsicurese. Questo è un punto di inizio fondamentale”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina