ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin rompe il silenzio: "La questione chiave è riconoscere Donbass e Crimea russi" Scalata a Mediobanca: indagati Lovaglio, Milleri, Caltagirone - Putin: "Questione chiave è riconoscere Donbass e Crimea russi" Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Cgil, ponte Stretto danno enorme a economia del territorio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Corte dei Conti: "Il Ponte viola l'habitat naturale, c'è il nodo del piano tariffario"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso - Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti .match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” -

IN PRIMO PIANO

CARCERE DI VASTO: MARSILIO, LAVORO E FORMAZIONE PER RIDURRE LA RECIDIVA E GARANTIRE DIGNITÀ. IN VISITA ALLA CASA LAVORO IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA, ANDREA DELMASTRO DELLE VEDOVE

VASTO - "Il presidente della Regione, Marco Marsilio, è intervenuto oggi all’inaugurazione della nuova sezione della Casa lavoro di Vas...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 10 febbraio 2025

LA RIVIERA DEL GIGANTE SBARCA ALLA BIT DI MILANO


MILANO - "Presentato il nuovo brand turistico che racchiude una riviera unica con 50 km di spiagge e 7 comuni, tutti insigniti di Bandiera Blu.L'evento di promozione è andato in scena nella mattinata di domenica alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano 2025, attraverso una conferenza stampa nel padiglione della Regione Abruzzo, alla quale ha partecipato anche il Sottosegretario al Turismo Daniele D'Amario.“Il Comune di Martinsicuro è stato protagonista, insieme agli altri Comuni teramani della costa,  di un evento di promozione del brand turistico Riviera del Gigante – le parole del sindaco, Massimo Vagnoni - Un invito a esplorare un'area ricca di natura, cultura e tradizione, attraverso una brand image forte e riconoscibile. Una visione condivisa che permette di superare i confini locali creando una narrativa coerente che esalti i punti di forza dei 7 Comuni teramani: la qualità del mare e la bellezza naturalistica della costa e delle vicine montagne.
Lavoriamo per una visione di promozione del territorio che vada oltre i localismi e che punti alla valorizzazione delle diverse eccellenze delle Sette sorelle.
Uniti e facendo rete tra istituzioni e operatori del settore turistico, riusciremo a rendere più attrattivo il nostro bellissimo territorio”.

Oggi abbiamo avuto l’onore di partecipare a questo evento di promozione – commenta invece Umberto Barcaroli, consigliere con delega al Turismo - Dopo mesi di lavoro e concertazione con i colleghi dei Comuni Costieri della Provincia di Teramo, si raggiunge un obiettivo atteso da anni.
Uniti potremo competere in maniera più efficace in un mercato turistico sempre più dinamico e mutevole. Siamo fieri ed onorati di aver contribuito attivamente ad un passo fondamentale per la crescita del comparto turistico provinciale e Martinsicurese. Questo è un punto di inizio fondamentale”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina