ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Sharon Verzeni, ergastolo per Sangare - Hezbollah, "non interverremo se attacchi Usa all'Iran saranno limitati"- Deliveroo come Glovo, finisce sotto controllo giudiziario Caporalato su migliaia di rider - Gratteri attacca sugli organici, Nordio: 'Smentito dalle cifre, non assume la pacatezza chiesta da Mattarella'' - Trump nello Stato dell'Unione difende i dazi e sull'Iran: "Mai il nucleare". Teheran: "Bugie"- Sanremo debutta con 9,6 milioni pari al 58% di share -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La morte di Domenico, gli ispettori del Ministero all'ospedale di Bolzano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Edicole sparite, Fossacesia cancella la tassa di occupazione del suolo pubblico - La scuola nella Clinica pediatrica, il sindaco in visita istituzionale - Truffa delle "protesi fantasma" alla Asl di Chieti, cinque indagati- Violenze sessuali su allieve minorenni, arrestato istruttore di palestra -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: fermi Valzania e Meazzi. Differenziato per Brugman e Letizia - Pescara calcio: Brondbo è ufficiale, primo allenamento -

IN PRIMO PIANO

AEROSPAZIO: MARSILIO IN VISITA ALL’ESA, “IN ABRUZZO UN LABORATORIO D’AVANGUARDIA PER L’USO DEI SATELLITI A DIFESA DEL TERRITORIO”

FRASCATI VIDEO - “L’Abruzzo si offre come modello all’avanguardia per lo sviluppo di un’attenzione concreta verso le aree protette”. Lo ha...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 febbraio 2025

GIULIANOVA: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PISCINA COMUNALE, NEL COMPLESSO SPORTIVO DI VIA IPPODROMO. CERIMONIA DEL TAGLIO DEL NASTRO ALLE ORE 10:30. AL VIA DA LUNEDÌ IL NUOTO LIBERO


GIULIANOVA - "Sarà inaugurata sabato prossimo, Primo marzo, la nuova piscina comunale di via Ippodromo. La cerimonia del taglio del nastro si terrà alle ore 10:30.
L’impianto, sottoposto ad un meticoloso lavoro di restyling, può ora contare su una modalità di utilizzo e gestione informatizzata ed efficiente.La piscina è aperta tutti i giorni. Il costo di ingresso è di 7 euro.
I corsi di nuoto, invece, riprenderanno non appena espletate le necessarie formalità per l’affidamento del servizio ad una delle società che hanno manifestato interesse all’avviso pubblico.
“ A Giulianova si torna a nuotare – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Matteo Francioni - Sappiamo che l’attesa è stata lunga. Ringraziamo gli utenti per la pazienza, ma è facile comprendere quanto anche l’ Amministrazione Comunale fosse interessata alla riattivazione dell’impianto. Davvero, da parte nostra, c’è stato il massimo impegno per ottimizzare i tempi ma soprattutto per raggiungere i risultati sperati”.
“Quella di sabato è una giornata importante - commenta il Sindaco Jwan Costantini – Restituiamo un impianto riqualificato, funzionale, moderno, una struttura fondamentale per la pratica sportiva, ma anche un luogo di socializzazione e di incontro”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina