ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicidio nel Foggiano, ucciso 35enne a colpi di fucile - Teheran, iniziati ufficialmente i funerali di Khamenei- Il Papa: "Io figlio di una grande nazione, gli immigrati ne hanno plasmato il futuro"- Riunione d'urgenza a Palazzo Chigi dopo il furto di fentanyl all'ospedale israelitico di Roma - La salma di Khamenei nella Grande Moschea. Riappare in pubblico il capo dei Pasdaran -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao - In fiamme deposito dolciario nel Teramano, disagi sull'autostrada A24 - Criticità all'Eurospin di Collecorvino, Filcams Cgil proclama sciopero - Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara -

Sport News

# SPORT # Argentina agli ottavi, 3-2 a Capo Verde ai supplementari - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora -

IN PRIMO PIANO

AUTO CONTRO CAMION, DONNA DI 50 ANNI IN CODICE ROSSO

  SULMONA - "È di un ferito in codice rosso il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio all'incrocio di via La...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 febbraio 2025

GIULIANOVA: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PISCINA COMUNALE, NEL COMPLESSO SPORTIVO DI VIA IPPODROMO. CERIMONIA DEL TAGLIO DEL NASTRO ALLE ORE 10:30. AL VIA DA LUNEDÌ IL NUOTO LIBERO


GIULIANOVA - "Sarà inaugurata sabato prossimo, Primo marzo, la nuova piscina comunale di via Ippodromo. La cerimonia del taglio del nastro si terrà alle ore 10:30.
L’impianto, sottoposto ad un meticoloso lavoro di restyling, può ora contare su una modalità di utilizzo e gestione informatizzata ed efficiente.La piscina è aperta tutti i giorni. Il costo di ingresso è di 7 euro.
I corsi di nuoto, invece, riprenderanno non appena espletate le necessarie formalità per l’affidamento del servizio ad una delle società che hanno manifestato interesse all’avviso pubblico.
“ A Giulianova si torna a nuotare – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Matteo Francioni - Sappiamo che l’attesa è stata lunga. Ringraziamo gli utenti per la pazienza, ma è facile comprendere quanto anche l’ Amministrazione Comunale fosse interessata alla riattivazione dell’impianto. Davvero, da parte nostra, c’è stato il massimo impegno per ottimizzare i tempi ma soprattutto per raggiungere i risultati sperati”.
“Quella di sabato è una giornata importante - commenta il Sindaco Jwan Costantini – Restituiamo un impianto riqualificato, funzionale, moderno, una struttura fondamentale per la pratica sportiva, ma anche un luogo di socializzazione e di incontro”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina