ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Insegnante accoltellata davanti a scuola da un allievo di 13 anni - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"- Morandi: "Ti ho voluto bene da sempre, buon viaggio". Vasco: "E poi ci troveremo come le star..." Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bartolozzi e Delmastro si dimettono, il sottosegretario: "Non ho fatto niente di scorretto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE, MATTEO DEL FANTE: "L'OFFERTA PER L'ACQUISTO DI TIM RAPPRESENTA LA NATURALE EVOLUZIONE DI UN PERCORSO INIZIATO ANNI FA"

ROMA - AD Del Fante al TG Poste: Insieme a Tim vogliamo proiettare l'Italia verso un futuro più tecnologico ."L'offerta pubblic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 febbraio 2025

CORRADO ODDI TRA I PROTAGONISTI DI UN NUOVO SPOT TELEVISIVO INTERNAZIONALE

AVEZZANO - "Corrado Oddi torna sul piccolo schermo tra i protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria di un prestigioso brand internazionale. Il nuovo spot si distingue per un concept innovativo e una produzione di alto livello, rispecchiando l’importanza dell’azienda che lo ha scelto per questa campagna.La pubblicità, in onda in questi giorni sulle principali reti televisive tra cui Rai, Mediaset, Discovery e Sky in day e access prime time, segna un ulteriore riconoscimento nella carriera dell’attore.Oddi vanta un’esperienza ultratrentennale tra cinema, teatro e televisione. Tra le sue interpretazioni più significative figura il ruolo principale nel docufilm Rai "Giovanni Falcone, c’era una volta a Palermo", che ha avuto ampio riscontro di pubblico e critica. Inoltre, il suo apporto al cinema è testimoniato dalla sua performance nel film record di incassi "Un mondo parte", diretto da Riccardo Milani, dove ha ricoperto il ruolo del Preside Gaetano.



Attualmente, Corrado Oddi è occupato sul set di "Parola di Tommaso", un'opera sulla figura del primo biografo di San Francesco. Oddi non è solo attore, ma anche ideatore del progetto e co-sceneggiatore, dimostrando una versatilità artistica che abbraccia diversi aspetti della creazione cinematografica.

La nuova campagna pubblicitaria rappresenta, quindi, non solo un momento di visibilità per Oddi, ma anche una conferma della sua solidità e rilevanza nel panorama artistico contemporaneo".



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina