ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad - "Il capo della Cia Ratcliffe a Mosca per alcuni incontri"- Nuovi rialzi per i carburanti, riunione con Meloni alla vigilia della scadenza del taglio accise - Pechino, "sanzioni Usa a Iran sono illegali, tuteleremo i nostri interessi"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi - Il fronte incendiario rialza la testa sul Morrone - Marsilio ad Amatrice, "qui per testimoniare la vicinanza al popolo"- Precipita al suolo dopo essersi lanciato dal parapendio. Il grave incidente è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Badia di Sulmona nei pressi dell'Abbazia Celestiniana -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCARA, INAUGURATA LA DOPPIA MOSTRA CON “TRAME DELL’ESSERE” E “OLTRE IL TEMPO, OLTRE IL LUOGO”

PESCARA - " Sono state inaugurate ieri, martedì 25 agosto nella sala Alambicchi dell’Aurum di Pescara, alla presenza di diverse autorit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 febbraio 2025

"CONTINUIAMO A DIRE NO ALL’APPLICAZIONE DEL NUOVO CONTRATTO SOTTOSCRITTO DA CISAL CON ASSOCONTACT"


SULMONA - "Nella giornata odierna si è svolto lo sciopero nazionale indetto dalle Segreterie Nazionali SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL e UGL-TELECOMUNICAZIONI, le lavoratrici e i lavoratori, aderendo in maniera massiva allo sciopero e ai presidi indetti in tutta Italia, hanno dato una risposta forte e chiara alle aziende di Assocontact: quello sottoscritto con Cisal non è un contratto ma un tentativo di massimizzare profitti sulle loro spalle e faranno tutto quanto loro possibile per impedirlo.A scioperare in Abruzzo sono state le sedi di L’Aquila, Avezzano e Pescara della Tecnocall srl e la sede di Sulmona della 3G Spa.

Sono state molteplici le iniziative sul territorio abruzzese, un sit in davanti la Prefettura di Pescara nonché una manifestazione davanti la sede di 3G srl.

Una delegazione di lavoratori aquilani si è invece recata a Roma, dove insieme alle Segreterie Nazionali è stata ricevuta dal Capo di Gabinetto del Ministero del Lavoro ed è stata concordata l’apertura di un tavolo tecnico, in vista della convocazione del Tavolo di Settore delle Telecomunicazioni del prossimo 12 febbraio, che porti all’identificazione del CCNL TLC, da parte del Ministero del Lavoro, quale contratto di riferimento in ambito Customer Care.

Un primo importante passo che va nella direzione auspicata di trovare una soluzione a questa vertenza perché di una cosa siamo certi: di avere ragione noi e questa ragione vogliamo ci venga riconosciuta. Ci auspichiamo quindi un confronto serrato e costruttivo con il Governo per ricercare soluzioni condivise e definitive, o viceversa si valuterà il percorso da intraprendere".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina