ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: SI È CELEBRATO IL DIES NATALIS DI OVIDIO
SULMONA VIDEO - " Si è celebrato questa mattina il Dies Natalis di Ovidio (20 marzo 43 a.C.-20 marzo 2025). Per l’occasione, come ogni...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 19 febbraio 2025
CLAUDIO BAGLIONI A SULMONA CON UN NUOVO CONCERTO IL PROSSIMO 23 DICEMBRE 2025 AL TEATRO MARIA CANIGLIA
SULMONA - "Claudio Baglioni tornerà ad esibirsi nella splendida cornice del Teatro Maria Caniglia di Sulmona il prossimo 23 dicembre 2025 con "PIANO DI VOLO – SOLOtris", il recital che sta emozionando il pubblico italiano.Dopo "SOLO" e "SOLObis", "PIANO DI VOLO SOLOtris" rappresenta il gran finale del percorso concertistico in assolo con il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell'esperienza musicale dal vivo nei teatri classici. Con questo nuovo appuntamento, che vedrà l'artista romano esibirsi nei più importanti e prestigiosi teatri italiani nelle città di Roma, Mantova, Genova, Parma, Torino, Cagliari, Milano, Bologna, Firenze, Verona, Agrigento, Napoli e molte altre, si rinnova il legame tra Claudio Baglioni e la città di Sulmona, un rapporto speciale che continua a consolidarsi attraverso la sua musica e la grande emozione condivisa con il pubblico.
In questo concerto Claudio Baglioni condividerà, a strettissimo contatto, con gli spettatori, le opere e le composizioni più preziose del suo repertorio e le vicende della sua vita artistica e personale, come a trovarsi e giocare in un popolato cortile a cielo coperto, nell'ineguagliabile scenario, segreto e magnificente, dei grandi, prestigiosi e bellissimi teatri italiani.
Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l. e le informazioni per l'acquisto dei biglietti verranno comunicate a breve.
Meta Aps contribuirà a coordinare l'iniziativa su piazza, come già avvenuto nelle edizioni precedenti".
Teatro Comunale di Sulmona "Maria Caniglia"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento