ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Corsa al ribasso per il petrolio, perde il 18% e scende sotto i 100 dollari al barile. Il prezzo del gas crolla a 43 euro - Trump estende di due settimane l'ultimatum all'Iran. Venerdì primo round di trattative- Kaitab Hezbollah rilascia la reporter americana Shelly Kittleson - Crosetto alla Camera sulle basi Usa: "Sappiamo far rispettare i trattati, non siamo in guerra"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Europa apre forte con la tregua. Milano a +0,99 in avvio. Spread tra Btp e Bund scende a 73 punti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Frana in Molise, Trenitalia "impossibile prevedere tempi ripristino della linea"- Frana in Molise, tratto A14 ancora chiuso, deviati i mezzi pesanti - Frana in Molise, estesa la chiusura in A14, stop da Poggio Imperiale a Vasto Sud - Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

RFI, ABRUZZO: INTERVENTI DI POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE E TECNOLOGICO SULLA SULMONA – L’AQUILA

L'AQUILA - " Al via una nuova fase dei lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico sulla linea Sulmona–L’Aquila, program...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 8 febbraio 2025

CALCIO A5: CITTÀ DI ANZIO - SULMONA FUTSAL 3 - 4


ANZIO - Vittoria esterna del Sulmona Futsal ad Anzio per 3 - 4. CITTÀ DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi.
Allenatore: Doria.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Petaccia.
 Allenatore: Ricci.Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.
Reti:

 Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A)

 Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S)

SULMONA FUTSAL, AVVIO IN SALITA AD ANZIO: POI È RIMONTA PER 3-4, DECISIVA LA DOPPIETTA DI RICCI

Il Sulmona Futsal centra un'altra vittoria fondamentale nella quarta giornata di ritorno della Serie A2, superando 3-4 in trasferta il Città di Anzio in una gara ricca di emozioni.

Il match si apre con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol di Nanni, seguito dal raddoppio di Agazio Riitano. La squadra di casa non si ferma e segna ancora con Francesco Pistidda, portandosi sul 3-0.


Il Sulmona Futsal non si arrende e accorcia le distanze prima con Santoro, poi con Di Matteo, accendendo la speranza di una rimonta. Il pareggio arriva con Jacopo Ricci, che firma il gol del 3-3. È lo stesso Ricci a prendersi la scena nel finale, segnando la doppietta decisiva che regala al Sulmona Futsal la vittoria per 3-4.


Grazie al passo falso dello Junior Domitia, sconfitto contro l'Eur, il Sulmona Futsal guadagna la seconda posizione in solitaria, sempre a -4 dalla capolista Italpol. Nel prossimo turno, i biancorossi osserveranno la sosta imposta dal ritiro del Futsal Celano. La squadra di Antonio Ricci tornerà in campo il 22 febbraio in trasferta contro Conit Cisterna.


CITTA' DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi. Allenatore: Doria. 


SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Petaccia. Allenatore: Ricci. 


Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.


Reti: Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A); Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S).




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina