ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"- Il comune di Crans-Montana: ammette: "Nessun controllo del locale negli ultimi cinque anni"- Si chiude la Porta Santa. Roma blindata, oltre 70mila agenti impegnati per il Giubileo - Maduro in tribunale a New York con i piedi incatenati: "Sono innocente, prigioniero di guerra". La prossima udienza il 17 marzo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Venduto a Roma il primo premio da 5 milioni della Lotteria Italia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra- Fiume Aterno oltre la soglia di guardia. Piogge diffuse e persistenti nelle ultime 36 ore in Abruzzo - Il 23 gennaio al via la perizia psicologica. La consulente effettuerà i test psicologici sui genitori-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

"CINQUE FORATURE IN UNA TAPPA IN TUTTO SIMILE A UN GIRONE DELL’INFERNO. BENVENUTI ALLA DAKAR 2026"

AL ULA - " Se si pensa che siamo solo alla seconda tappa e che le gomme fatte fuori da inizio rally sono già sette si capisce come le p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 8 febbraio 2025

CALCIO A5: CITTÀ DI ANZIO - SULMONA FUTSAL 3 - 4


ANZIO - Vittoria esterna del Sulmona Futsal ad Anzio per 3 - 4. CITTÀ DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi.
Allenatore: Doria.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Petaccia.
 Allenatore: Ricci.Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.
Reti:

 Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A)

 Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S)

SULMONA FUTSAL, AVVIO IN SALITA AD ANZIO: POI È RIMONTA PER 3-4, DECISIVA LA DOPPIETTA DI RICCI

Il Sulmona Futsal centra un'altra vittoria fondamentale nella quarta giornata di ritorno della Serie A2, superando 3-4 in trasferta il Città di Anzio in una gara ricca di emozioni.

Il match si apre con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol di Nanni, seguito dal raddoppio di Agazio Riitano. La squadra di casa non si ferma e segna ancora con Francesco Pistidda, portandosi sul 3-0.


Il Sulmona Futsal non si arrende e accorcia le distanze prima con Santoro, poi con Di Matteo, accendendo la speranza di una rimonta. Il pareggio arriva con Jacopo Ricci, che firma il gol del 3-3. È lo stesso Ricci a prendersi la scena nel finale, segnando la doppietta decisiva che regala al Sulmona Futsal la vittoria per 3-4.


Grazie al passo falso dello Junior Domitia, sconfitto contro l'Eur, il Sulmona Futsal guadagna la seconda posizione in solitaria, sempre a -4 dalla capolista Italpol. Nel prossimo turno, i biancorossi osserveranno la sosta imposta dal ritiro del Futsal Celano. La squadra di Antonio Ricci tornerà in campo il 22 febbraio in trasferta contro Conit Cisterna.


CITTA' DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi. Allenatore: Doria. 


SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Petaccia. Allenatore: Ricci. 


Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.


Reti: Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A); Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S).




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina