ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - E' morta Valeria Fedeli, ex ministra dell'Istruzione - Teheran: "Usa e Israele sono responsabili per le morti di civili"- Nuovi scontri a Minneapolis, agenti Ice trascinano una donna fuori dall'auto - Stalking alla preside di Caivano, arrestata l'ex "bidella pendolare"- In Iran si temono "12mila morti". Trump: "Avanti con le proteste, l'aiuto è in arrivo". L'ira di Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La Groenlandia è del suo popolo ed è nella Nato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni- Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo - Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

LU SAND’ANTONIE A SPOLTORE, UN AIUTO ANCHE PER LA COLONIA FELINA

SPOLTORE - "Il culto di Sant'Antonio Abate in Abruzzo è profondamente radicato e si manifesta con tradizioni popolari uniche, speci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 8 febbraio 2025

CALCIO A5: CITTÀ DI ANZIO - SULMONA FUTSAL 3 - 4


ANZIO - Vittoria esterna del Sulmona Futsal ad Anzio per 3 - 4. CITTÀ DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi.
Allenatore: Doria.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Petaccia.
 Allenatore: Ricci.Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.
Reti:

 Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A)

 Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S)

SULMONA FUTSAL, AVVIO IN SALITA AD ANZIO: POI È RIMONTA PER 3-4, DECISIVA LA DOPPIETTA DI RICCI

Il Sulmona Futsal centra un'altra vittoria fondamentale nella quarta giornata di ritorno della Serie A2, superando 3-4 in trasferta il Città di Anzio in una gara ricca di emozioni.

Il match si apre con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol di Nanni, seguito dal raddoppio di Agazio Riitano. La squadra di casa non si ferma e segna ancora con Francesco Pistidda, portandosi sul 3-0.


Il Sulmona Futsal non si arrende e accorcia le distanze prima con Santoro, poi con Di Matteo, accendendo la speranza di una rimonta. Il pareggio arriva con Jacopo Ricci, che firma il gol del 3-3. È lo stesso Ricci a prendersi la scena nel finale, segnando la doppietta decisiva che regala al Sulmona Futsal la vittoria per 3-4.


Grazie al passo falso dello Junior Domitia, sconfitto contro l'Eur, il Sulmona Futsal guadagna la seconda posizione in solitaria, sempre a -4 dalla capolista Italpol. Nel prossimo turno, i biancorossi osserveranno la sosta imposta dal ritiro del Futsal Celano. La squadra di Antonio Ricci tornerà in campo il 22 febbraio in trasferta contro Conit Cisterna.


CITTA' DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi. Allenatore: Doria. 


SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Petaccia. Allenatore: Ricci. 


Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.


Reti: Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A); Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S).




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina