ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "In Groenlandia avremo tutte le basi che vogliamo"- Zelensky: "Domani trilaterale Ucraina-Russia-Usa"- Trump firma lo statuto del Board per Gaza: "Tutti vogliono farne parte". Rubio: "Altri aderiranno" - Merz: "Passi nella giusta direzione". Copenaghen: "Non negoziamo sulla sovranità"- Witkoff: 'I colloqui Kiev-Mosca ridotti a una sola questione'. Zelensky in viaggio per Davos - Copenaghen: "Non negoziamo sulla sovranità". Rutte: "Con Trump non se ne è discusso"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Firmato lo statuto del Board per Gaza. Il presidente Usa: "Tutti vogliono farne parte"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Raro Ibis ferito a fucilate nel Pescarese, "operato con successo"- Caso Prospero, nuovo tentativo di patteggiamento, udienza rinviata - Premio a ultrà daspati, si dimette il presidente provinciale del Coni di Chieti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè - Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA PROTAGONISTA DELLA XXXIV EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO

GIULIANOVA - "Giulianova protagonista della XXXIV edizione del Premio Nazionale Paolo Borsellino. In programma , tra gennaio e dicembre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 11 febbraio 2025

AL TEATRO TALIA DI TAGLIACOZZO TORNA LA MUSICA CON “SPIRITO DI VINO – ZUCCHERO TRIBUTE SHOW” PER LA STAGIONE DI PROSA, CINEMA E MUSICA

TAGLIACOZZO - "Domenica 16 febbraio alle ore 18.00 il Teatro Talia di Tagliacozzo ospiterà un omaggio a uno degli artisti italiani più amati nel mondo, Zucchero Fornaciari, con lo spettacolo musicale Spirito di Vino – Zucchero Tribute Show, all’interno della Stagione di prosa, musica e cinema 2024/25 promossa da Meta Aps in collaborazione con il Comune di Tagliacozzo.Nella stagione composta da spettacoli di prosa, proiezioni cinematografiche e show musicali Meta Aps vuole omaggiare l’artista di punta del blues made in Italy, il grande Zucchero Fornaciari, che gode di fama internazionale grazie alla sua voce potente e al suo stile eclettico composto da innumerevoli sfaccettature musicali, attraversando confini linguistici e culturali. Il compito è stato affidato agli Spirito di Vino, band abruzzese che vanta il riconoscimento da parte di Zucchero Fornaciari di Tributo ufficiale italiano, uno degli attuali cinque riconosciuti.

Gli Spirito Di Vino nascono  nel 2002 da un progetto  di Giovanni Freschi, frontman del gruppo, e iniziano a suonare dapprima nei club e nelle piazze abruzzesi, uscendo ben  presto dai propri confini riscuotendo un  grande successo.  Infatti la band in più di  21 anni di attività ha  collezionato oltre 1650 concerti fra club, teatri, concerti fra club, teatri e piazze in Italia e all’estero, acquisendo il merito di una delle Tribute Band migliori del territorio nazionale.

Dal palco del Talia Gianni Freschi (Voce), Vitale Di Virgilio (Chitarra e arrangiamenti ), Giulio Galli (Chitarra) , Simone D’Alessandro (Batteria), Roberto Bob Pace (Basso), Camillo Mancini (Tastiere) e Laura Di Pancrazio (Corista), condurranno il pubblico in un viaggio tra i brani più noti dell’artista, coinvolgendo tutti in un’esplosione di energia.

I biglietti sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo - Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket. Per studenti e ragazzi fino ai 25 anni la tariffa unica per Prosa e Musica è di € 10. Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00".

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina