ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"- Morandi: "Ti ho voluto bene da sempre, buon viaggio". Vasco: "E poi ci troveremo come le star..." Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè resta al ministero. La mozione di sfiducia da lunedì in Aula alla Camera

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale - L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 4 gennaio 2025

WEEKEND DELLA BEFANA, TRE APPUNTAMENTI IMPERDIBILI A MARTINSICURO. CULTURA, SPETTACOLO E DIVERTIMENTO PER GRANDI E PICCINI SARANNO PROTAGONISTA DAL 4 GENNAIO NELLA CITTÀ TRUENTINA

MARTINSICURO -“Unire cultura e tradizione con un brindisi letterario e la magia della notte della Befana è un occasione perfetta per chiudere le festività natalizie in bellezza e salutare in modo speciale il periodo delle feste" dichiarano il Sindaco Massimo Vagnoni, la consigliera delegate alla Cultura, Giuseppina Camaioni, e la consigliera con delega alla biblioteca Valentina CocciaSi parte sabato 4 gennaio alle ore 21 alla Torre Carlo V quando andrà in scena il quarto ed ultimo appuntamento di BRINDISI LETTERARI - pagine, calici, storie. Ospite l'’autrice Luisa Patta che presenterà il suo libro “Umane traiettorie“ percorsi dentro di sé e oltre di sé" Booktribu edizioni. L’incontro verrà moderato da Valentina Di Ludovico.Domenica 5 gennaio, a partire dalle ore 16:30, piazza Cavour accoglierà invece lo spettacolo itinerante “La Notte della Befana” a cura dell’Associazione I Guardiani dell’Oca.
Un’avventura fiabesca con la Befana, Babbo Natale e i Folletti del Piccolo Popolo e tra racconti, danze e musiche, sarà possibile scoprire come Babbo Natale, nel suo meritato riposo, viene coinvolto in una nuova missione: aiutare la Befana a ritrovare la sua scopa perduta. Una colorata sfilata di artisti di strada regaleranno emozioni e divertimento a grandi e piccini. Sarà un viaggio tra sogno e fantasia, capace di unire i cuori e far rivivere la gioia del periodo natalizio.



Lunedì 6 gennaio gran finale con il consueto appuntamento con la "Befana vien dal mare" organizzato dall'associazione Rematori di Martinsicuro. L'appuntamento è sul lungomare Italia, nei pressi dello stabilimento balneare Sabbia d'oro, dove sarà possibile, intorno alle 11, assistere all'arrivo dell'amata nonnina su su uno dei tipici battelli a tre remi. In caso di maltempo l'evento si terrà nella chiesa di San Gabriele dell'Addolorata alle 11.45".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina