ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LA DIOCESI DI TERAMO-ATRI RIUNITA IN CONVEGNO. PRESENTATO ANCHE IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE ESTIVE 2026 PER FEDELI E TURISTI

ROSETO - " Si è svolto stamani nella chiesa di Santa Teresa di Calcutta in Voltarrosto di Roseto degli Abruzzi il consueto Convegno Dio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 gennaio 2025

POSTE ITALIANE: ANCHE PER I CITTADINI ABRUZZESI DISPONIBILI NUOVI CONTENUTI MULTIMEDIALI SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE


ROMA - "Video in LIS, podcast e infografiche per prendere confidenza con le nuove tecnologie.Si arricchisce di nuovi contenuti il progetto di Educazione Digitale di Poste Italiane.
Collegandosi con la sezione dedicata, al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html, anche i cittadini abruzzesi possono infatti accedere gratuitamente a podcast, videopodcast e infografiche, realizzati per illustrare in modo semplice l'intelligenza artificiale, una tecnologia in costante evoluzione che si sviluppa a velocità esponenziale e che sta trasformando ogni aspetto della società, dalla vita quotidiana al mondo del lavoro. In particolare, i podcast e videopodcast, anche tradotti in Lingua Italiana dei Segni, partono dalle basi dell'intelligenza artificiale e raccontano cosa sia un algoritmo e come si struttura un prompt. Attraverso le infografiche, invece, si può approfondire come nel tempo si sia evoluta la definizione stessa di AI e i diversi livelli che la compongono.
Il percorso di Educazione Digitale della Corporate University di Poste Italiane propone costantemente nuovi contenuti multimediali, compresi webinar di approfondimento, disponibili sempre gratuitamente nella sezione web dedicata, anche in Lingua Italiana dei Segni.
Le attività possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e X di Poste Italiane attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.
L'iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina