ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sangiuliano entra in Consiglio in Campania, flop per Boccia. In Puglia fuori Vendola, in Veneto Zaia mattatore - "Il matrimonio gay contratto in un altro Paese va riconosciuto"- Oggi lo sprint alla Camera per il reato di femminicidio. Meloni: "Violenza contro le donne atto contro la libertà, di tutti"- Il centrosinistra vince in Puglia e Campania, il centrodestra in Veneto. Crolla l'affluenza - "Usa e Ucraina hanno redatto un nuovo piano di 19 punti". Il Cremlino: "Non è costruttivo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "22 missili russi, droni in Moldavia e Romania". Colloqui Usa-Russia ad Abu Dhabi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne - Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

SULMONA - 4ª 𝑬𝒅𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 “𝑷𝒓𝒆𝒎𝒊𝒐 𝑻𝒆𝒐𝒅𝒐𝒓𝒂 𝑪𝒂𝒔𝒂𝒔𝒂𝒏𝒕𝒂”.Nella Sala Consiliare di Palazzo San Francesco, si è t...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 27 gennaio 2025

BACH VS BATTIATO VENERDÌ A PALAZZO SIRENA - FRANCAVILLA AL MARE


FRANCAVILLA AL MARE - "Torna a Francavilla al Mare (CH) la nostra nuova stagione di Collisioni, la serie di lezioni concerto organizzate da Identità Musicali. Venerdì 7 febbraio 2025, alle ore 21, presso il Palazzo Sirena, si terrà il primo incontro della stagione, con Bach vs Battiato.
Bach/Battiato è una Collisione sul piano artistico, filosofico e intellettuale, con un confronto tra due geni creativi che hanno dedicato la loro vita alla sperimentazione artistica. Una musica che ambisce al sublime, che tende a sfere mistiche fino a farsi trascendente, ma al tempo stesso una musica poetica, che stimola l'intelletto e l'animo umano. Se le correnti gravitazionali di Battiato ci trasportano in nuovi universi, le note di Bach ci trasformano in viaggiatori tra le stelle.A presentare l'incontro sarà il nostro direttore Alfredo Bruno, mentre la musica verrà interpretata dai pianisti Giulio Gentile e Laura Sebastiani. L’evento è su prenotazione tramite la piattaforma Ciaotickets al link: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/collisioni-bach-vs-battiato
Collisioni è un format originale targato Identità Musicali che accosta musica classica alla musica leggera, in uno scontro immaginario tra epoche e voci di artisti di fama internazionale. L'evento è reso possibile grazie al contributo del Comune di Francavilla, dell'Assessorato alla Cultura ed è inserito all’interno della stagione teatrale 2024/2025 del Palazzo Sirena di Francavilla al Mare.
Collisioni tornerà a Palazzo Sirena con una seconda data per il 2025: l'11 aprile alle ore 21.00 andrà in scena con Bizet vs Queen, una nuovissima produzione in esclusiva per la stagione di Francavilla al Mare. A breve i biglietti saranno in vendita con le stesse modalità.




Identità Musicali ETS nasce a dicembre 2021 dall’idea di riunire giovani musicisti del territorio abruzzese. L’Associazione rappresenta la volontà di rafforzare il legame con la propria regione, creando opportunità di lavoro e valorizzando il patrimonio locale. I progetti mettono al centro il pubblico e propongono forme di concerto innovative, basate sul racconto e la condivisione".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina