ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplode un edificio nel Barese, individuati i corpi dei due anziani morti sotto le macerie- Il Vicariato: "Avviamo un'indagine sul restauro con le fattezze del volto di Meloni"- Nordio: "La riforma non avrà e non deve avere effetti politici"- Sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontri al corteo per Askatasuna lanciate bombe carta, cariche e lacrimogeni della polizia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Anno giudiziario, Mancini "l'Abruzzo non è immune da infiltrazioni"- Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Mantova 2 - 2 - Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

PREMI SPORT ROTELLISTICI SKATE ITALIA. A SANT’OMERO RICONOSCIMENTI AI CAMPIONI DEL PATTINAGGIO. IN PASSERELLA I MIGLIORI ATLETI ABRUZZESI DEL 2025. DI EUGENIO: APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO PER TUTTO IL MOVIMENTO REGIONALE

TERAMO - "Una grande festa dedicata al pattinaggio su rotelle, quella dei premi regionali, che è andata in scena oggi, sabato 31 gennai...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 gennaio 2025

A CELANO IL CORRIMARSICA UISP RIPARTE IL 5 GENNAIO CON LA DECIMA EDIZIONE DEL TRAIL DELLA BEFANA

CELANO - "In casa Gruppo Sportivo Celano, ultimi ritocchi organizzativi per dare il primo “ciak” alla stagione podistica 2025 targata Corrimarsica UISP, in occasione dello svolgimento della decima edizione del Trail della Befana in programma domenica 5 gennaio a Celano.Il successo riportato nelle precedenti edizioni muoverà l’interesse di tanti podisti e degli specialisti delle corse in montagna, pronti a misurarsi su un tracciato di circa 12 chilometri con un dislivello positivo di 450 metri.Questo l’itinerario da percorrere: ristorante Guerrinuccio, Impianata, sentiero del traliccio di Aielli, passaggio nel centro di Aielli con i suoi celebri murales, discesa della località foci di Celano, viale delle gole di Celano e ritorno al ristorante Guerrinuccio con un punto di ristoro fissato al quinto chilometro dopo la partenza.Vista la natura del tracciato, è fortemente consigliato l’uso di scarpe da trail running, specifiche per correre su terreni sconnessi e per affrontare salite e discese.




Il programma  prevede il ritrovo alle 8:30 presso il ristorante Guerrinuccio dove si concentra tutto il quartier generale della manifestazione. Alle 9:30 il briefing tecnico per fornire agli atleti maggiori dettagli sul percorso, sulla sicurezza e su tutto ciò che riguarda lo svolgimento della gara. Alle 10:00 la partenza, a seguire il ristoro finale e le premiazioni che interessano i primi 3 assoluti, sia al maschile che al femminile. Sono previsti altri premi fra i presenti partecipanti alla gara.

Il Trail della Befana 2025 presenta la novità della camminata: partenza alle 9:30 su un percorso di 7 chilometri con 150 metri di dislivello, realizzata in collaborazione con il comune di Celano.




Le iscrizioni sono aperte ed è possibile registrarsi entro sabato 4 gennaio attraverso il portale DigitalRace. La quota di partecipazione è di 10 euro con la maggiorazione a 15 euro la mattina del 5 gennaio sul posto. La quota di iscrizione comprende il pettorale, il pacco gara, l’assistenza durante il percorso e i ristori.

Con la gara di Aielli riparte ufficialmente il circuito Corrimarsica UISP 2025 con 25 appuntamenti distribuiti tra i mesi di gennaio ed ottobre, ormai un punto di riferimento per l’attività podistica amatoriale UISP che vuole allargare il suo raggio d’azione in tutta la provincia di L’Aquila".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina