ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crosetto ha negato l'uso della base di Sigonella agli Usa - Vendita di San Siro, indagati ex assessori, il dg Malangone e manager di Inter e Milan - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg - Indagine sulla società dei Caroccia, "hanno utilizzato i soldi del clan Senese"- Progettava una strage a scuola, arrestato un 17enne - Jannik Sinner trionfa a Miami, è "Sunshine double" - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Quattro anni fa il massacro di Bucha, il mondo scoprì l'orrore. A Kiev i ministri degli Esteri Ue

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra - Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona -

Sport News

# SPORT # Gattuso: "Mancare un altro Mondiale? Una mazzata di cui mi assumerei la responsabilità" - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026: SORTEGGIATA LA QUADRIGLIA

SULMONA VIDEO - " Sorteggiata la quadriglia che avrà l’onore e l’onere di portare il simulacro della Vergine nella storica corsa di do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 gennaio 2025

A CELANO IL CORRIMARSICA UISP RIPARTE IL 5 GENNAIO CON LA DECIMA EDIZIONE DEL TRAIL DELLA BEFANA

CELANO - "In casa Gruppo Sportivo Celano, ultimi ritocchi organizzativi per dare il primo “ciak” alla stagione podistica 2025 targata Corrimarsica UISP, in occasione dello svolgimento della decima edizione del Trail della Befana in programma domenica 5 gennaio a Celano.Il successo riportato nelle precedenti edizioni muoverà l’interesse di tanti podisti e degli specialisti delle corse in montagna, pronti a misurarsi su un tracciato di circa 12 chilometri con un dislivello positivo di 450 metri.Questo l’itinerario da percorrere: ristorante Guerrinuccio, Impianata, sentiero del traliccio di Aielli, passaggio nel centro di Aielli con i suoi celebri murales, discesa della località foci di Celano, viale delle gole di Celano e ritorno al ristorante Guerrinuccio con un punto di ristoro fissato al quinto chilometro dopo la partenza.Vista la natura del tracciato, è fortemente consigliato l’uso di scarpe da trail running, specifiche per correre su terreni sconnessi e per affrontare salite e discese.




Il programma  prevede il ritrovo alle 8:30 presso il ristorante Guerrinuccio dove si concentra tutto il quartier generale della manifestazione. Alle 9:30 il briefing tecnico per fornire agli atleti maggiori dettagli sul percorso, sulla sicurezza e su tutto ciò che riguarda lo svolgimento della gara. Alle 10:00 la partenza, a seguire il ristoro finale e le premiazioni che interessano i primi 3 assoluti, sia al maschile che al femminile. Sono previsti altri premi fra i presenti partecipanti alla gara.

Il Trail della Befana 2025 presenta la novità della camminata: partenza alle 9:30 su un percorso di 7 chilometri con 150 metri di dislivello, realizzata in collaborazione con il comune di Celano.




Le iscrizioni sono aperte ed è possibile registrarsi entro sabato 4 gennaio attraverso il portale DigitalRace. La quota di partecipazione è di 10 euro con la maggiorazione a 15 euro la mattina del 5 gennaio sul posto. La quota di iscrizione comprende il pettorale, il pacco gara, l’assistenza durante il percorso e i ristori.

Con la gara di Aielli riparte ufficialmente il circuito Corrimarsica UISP 2025 con 25 appuntamenti distribuiti tra i mesi di gennaio ed ottobre, ormai un punto di riferimento per l’attività podistica amatoriale UISP che vuole allargare il suo raggio d’azione in tutta la provincia di L’Aquila".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina