ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin non cede sul Donbass e respinge la tregua di Natale - Stretta sulle pensioni anticipate dal 2032, aumenta il periodo di attesa dell'assegno - Il ministero pronto a modifiche per l'accesso a Medicina - Mosca: "No alla tregua di Natale, puntiamo all'accordo di pace. Nessuna telefonata Putin-Trump"- Progressi sulle garanzie per Kiev. Trump: 'La pace mai così vicina'. Ma è stallo sui territori - Trump fa causa alla Bbc, chiesti 10 miliardi di dollari - Gli Stati Uniti colpiscono tre imbarcazioni nel Pacifico orientale, otto morti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue rivede lo stop ai motori termici dal 2035, sì a ibride e biofuel

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale - Morto nella cella frigo. Il legale della famiglia, "rapporto conflittuale con la compagna"- Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

ROCCARASO FASHION WEEK 2025

ROCCARASO - " Fervono i preparativi….. la città di Roccaraso ed il suo comprensorio si preparano ad ospitare la decima edizione del Roc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 gennaio 2025

A CASALBORDINO MESSA AGLI ARCHIVI LA TERZA EDIZIONE DI PI LI RUELL DI LU CASAL - TROFEO VINI ALBERTO TIBERIO


CASALBORDINO - "A Casalbordino ben riuscita la terza edizione di Pi li Ruell di Lu Casal – Trofeo Vini Alberto Tiberio che ha unito il piacere di correre e lo stare insieme nel primo evento podistico del nuovo anno, recuperando l’appuntamento che era stato precedentemente programmato il 23 dicembre 2024 e che non ha avuto luogo a causa del maltempo.A curare materialmente l’organizzazione la Polisportiva Casalbike di Bruno Fantini in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il supporto degli sponsor locali Vini Alberto Tiberio, Giuliante Caffetteria, Bistrot 69, Amnèsia bar-caffetteria, Baker Street Pub e Coal Casalbordino.

A presentarsi sulla linea di partenza una quarantina di podisti che hanno affrontato quattro giri competitivi cittadini di un anello di 1,6 chilometri ben presidiato dalla Polizia Locale e dai volontari della Protezione Civile.




A conquistare le migliori posizioni all’arrivo Francesco Cacciatore della Passologico che è giunto primo assoluto col tempo di 22’40”. A completare il resto dei piazzamenti nell’ordine Alberico Di Cecco della Vini Fantini, Francesco D’Agostino del Parco Alpi Apuane, Antony Scarnicci della Vini Fantini e Sergio Serraiocco della Nuova Atletica Montesilvano.

Per i meno allenati e i camminatori erano previsti due giri dello stesso circuito affrontato dalla gara competitiva.

A premiare gli atleti per il comune di Casalbordino gli assessori Umberto D’Agostino e Paola Basile, la co-organizzatrice dell’evento Alessandra Tiberio e il presidente regionale UISP Abruzzo e Molise Umberto Capozucco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina