ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Donetsk e Zaporizhzhia nodi irrisolti. Trump vuole che Kiev si ritiri dal Donbass, non la Russia"- Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". FI, se la Lega non vota dl Ucraina problema politico serio - Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bernini contestata da un gruppo di studenti di Medicina ad Atreju: "Siete dei poveri comunisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”

SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 gennaio 2025

A CASALBORDINO MESSA AGLI ARCHIVI LA TERZA EDIZIONE DI PI LI RUELL DI LU CASAL - TROFEO VINI ALBERTO TIBERIO


CASALBORDINO - "A Casalbordino ben riuscita la terza edizione di Pi li Ruell di Lu Casal – Trofeo Vini Alberto Tiberio che ha unito il piacere di correre e lo stare insieme nel primo evento podistico del nuovo anno, recuperando l’appuntamento che era stato precedentemente programmato il 23 dicembre 2024 e che non ha avuto luogo a causa del maltempo.A curare materialmente l’organizzazione la Polisportiva Casalbike di Bruno Fantini in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il supporto degli sponsor locali Vini Alberto Tiberio, Giuliante Caffetteria, Bistrot 69, Amnèsia bar-caffetteria, Baker Street Pub e Coal Casalbordino.

A presentarsi sulla linea di partenza una quarantina di podisti che hanno affrontato quattro giri competitivi cittadini di un anello di 1,6 chilometri ben presidiato dalla Polizia Locale e dai volontari della Protezione Civile.




A conquistare le migliori posizioni all’arrivo Francesco Cacciatore della Passologico che è giunto primo assoluto col tempo di 22’40”. A completare il resto dei piazzamenti nell’ordine Alberico Di Cecco della Vini Fantini, Francesco D’Agostino del Parco Alpi Apuane, Antony Scarnicci della Vini Fantini e Sergio Serraiocco della Nuova Atletica Montesilvano.

Per i meno allenati e i camminatori erano previsti due giri dello stesso circuito affrontato dalla gara competitiva.

A premiare gli atleti per il comune di Casalbordino gli assessori Umberto D’Agostino e Paola Basile, la co-organizzatrice dell’evento Alessandra Tiberio e il presidente regionale UISP Abruzzo e Molise Umberto Capozucco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina