ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terracina, cede il tetto di un ristorante: morta la sommelier- Netanyahu propone Trump per il Premio Nobel per la pace - Trump annuncia i dazi a sette Paesi, partita aperta con l'Ue - Rissa nel Casertano, un giovane morto e un ferito grave - Evaso dopo la laurea, anche la fidanzata è irreperibile - 'Il ministro dei Trasporti russo si è suicidato', era stato rimosso da Putin -

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elezioni parziali a Pescara, il centrosinistra presenta ricorso - Vitigni della Maiella, intesa Bio Cantina Orsogna e 5 Comuni - Tartaruga nidifica in spiaggia a Pescara, è la prima volta- All'Aquila l'addizionale Irpef più bassa in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: a un passo Olzer svincolatosi dal Brescia - Calciomercato Pescara: interesse per il laterale mancino Niccolò Corrado - Calciomercato Pescara: piace il terzino Oliveri di proprietà dell’Atalanta-

IN PRIMO PIANO

GRAN SASSO MARATHON MTB, SFIDA SUPERATA PER GLI OLTRE 130 PARTECIPANTI

CASTEL DEL MONTE - " La Gran Sasso Marathon Mtb, evento facente parte del circuito Mtb Abruzzo Cup, ha riscosso un bel successo a Caste...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

mercoledì 29 gennaio 2025

2° CONCORSO LETTERARIO "TEN. COL. ENRICO GIAMMARCO" PRIMO PREMIO AL LICEO FERMI


SULMONA VIDEO - "Si è svolta questa mattina a Sulmona presso l'Archivio di Stato la cerimonia di premiazione dei vincitori del 2^ Concorso Letterario indetto dall’U.N.U.C.I. Sez. di Sulmona “Ten. Col. E. Giammarco”, Medaglia d’Oro al Valor Militare, avente come oggetto:"....Essere soldati al servizio di tutti".Il Concorso è stato riservato agli studenti del 3^, 4^ e 5^ anno degli Istituti Superiori della Valle Peligna e dell’Alto Sangro.

Alla cerimonia sono intervenuti: le autorità Civili e Militari; i rappresentanti degli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento; l'Avis Sulmona, le rappresentanze studentesche dei tre istituti che hanno aderito all’iniziativa".

"Secondo  concorso dell'”UNUCI -Unione Nazionale Ufficiali in Congedo Italiani” premiate le studentesse del Polo liceale “Ovidio”.
Hanno realizzato un elaborato scritto sul tema “essere soldati l servizio di tutti”.
Premiate Agnese Casasante del Liceo classico “Ovidio” e  
Ludovica Tarullo, Giada Rainaldi, Joanne Di Silvio e Greta Faiella del Liceo  delle Scienze  Umane. Ad accompagnarle le docenti Sabrina Cardine e Carolina Lettieri.
La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina nella sede dell’Archivio di Stato di Sulmona.
Complimenti alle nostre bravissime studentesse e alle loro insegnanti".


𝐂𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐋𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐔.𝐍.𝐔.𝐂.𝐈. 𝟐^𝐞𝐝.

𝐈𝐥 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐚 𝐚𝐥 𝐋𝐢𝐜𝐞𝐨 𝐒𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨 “𝐅𝐞𝐫𝐦𝐢”

Il 29 Gennaio 2025, presso la sede dell’Archivio di Stato di Sulmona si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori della seconda edizione del Concorso Letterario indetto dall’U.N.U.C.I. Sez. di Sulmona “Ten. Col. E. Giammarco”, Medaglia d’Oro al Valor Militare, avente come oggetto:

 “Essere soldati al servizio di tutti”.

Il Concorso è stato riservato agli studenti del 3^, 4^ e 5^ anno degli Istituti Superiori della Valle Peligna e dell’Alto Sangro.

Alla cerimonia sono intervenute le autorità Civili e Militari e una serie di figure di spicco del territorio.

Migliore elaborato, aggiudicatario del 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐄𝐌𝐈𝐎, quello della studentessa MAURIZIA ARQUILLA del 𝐋𝐢𝐜𝐞𝐨 𝐒𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨 “𝐅𝐞𝐫𝐦𝐢” 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚, frequentante la classe 5A.














Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-