ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Non misure spot ma un tassello per la libertà e la sicurezza ai cittadini"- Due freerider muoiono travolti da una valanga sopra Solda - Arriva l'ufficiale giudiziario per lo sfratto, un uomo di 64 anni si suicida - Vannacci: "Non mi dimetto da eurodeputato, i voti sono miei"- Bimba di 10 anni rilasciata dall'Ice dopo un mese. La Casa Bianca: "Cacciati 4 mila immigrati pericolosi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Padre, madre e due figli uccisi dal monossido di carbonio

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cgil, nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo - Aggressione a capotreno sulla tratta Pescara-Lanciano- Politica: Referendum: Schlein, tour parte da Pescara per sostenere Costantini -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne non è tra i convocati per il match di domani a Cesena - Verso Cesena-Pescara: partita in programma domani sera alle 20,30 - Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” - Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO IL LIBRO "VIAGGIO IN ABRUZZO" IMMAGINI DI ARCHITETTURA NEGLI SCRITTORI/VIAGGIATORI DEL NOVECENTO

PRATOLA VIDEO - " Nella sala consiliare del Comune di Pratola Peligna si è tenuta nel pomeriggio di oggi la presentazione del libro “V...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 7 dicembre 2024

SULMONA FUTSAL - JUNIOR DOMITIA FINISCE IN PARITÀ 3 - 3


SULMONA VIDEO - "È andata in scena nel pomeriggio al Palsport Serafini la nona giornata del campionato di futsal di serie A2, girone C, che ha visto fronteggiarsi Sulmona e Junior Domitia (squadra di Castel Volturno), due formazioni che hanno primeggiato nella scorsa stagione di serie B, la prima vincendo i playoff, la seconda prima in classifica nella regular season. Entrambe promosse in A2. La prima ghiotta occasione del match è del Sulmona, prima Santoro, poi Severo, suonano la carica ai compagni di squadra facendo presagire un grande primo tempo per i biancorossi. Arriva il gol di Nicolodi, che sblocca il risultato con un tiro radente, importante perché giunge a inizio gara. Junior Domitia in difficoltà. Continui attacchi del Sulmona, fraseggi, verticalizzazioni e conclusioni in porta. Sulmona che sa chiudere anche tutti gli spazi. Dopo il primo time out chiamato dai campani, Junior Domitia si mostra più aggressivo, ma il Sulmona è quasi perfetto durante tutta la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, alla maggiore intensità degli ospiti, Biancofiore risponde con estrema attenzione. Severo, sfortunato, fa la barba al palo, ma poi segna un gol fondamentale per l'economia della partita. Accorcia Fred e pareggia Milucci. 






Dopo l'espulsione di Jacopo Ricci, è un crescendo di emozioni. Fanno gol Milucci (doppietta) e infine pareggia i conti Santoro con una marcatura decisiva. Da segnalare la spettacolare prestazione di Douglas Nicolodi, magie e applausi per il talento italo-brasiliano del quintetto peligno. In definitiva, è stata un'altra bella partita quella vista agli impianti dell'Incoronata. Il Sulmona, unica squadra ancora imbattuta nel girone, ha dimostrato, nella partita odierna, di essere nettamente cresciuto rispetto all'ultima stagione e di meritare sia la categoria, sia l'attuale secondo posto in classifica. Sabato prossimo sarà la volta della Coppa della Divisione, riservata agli under 23. Il Sulmona Futsal giocherà in casa contro Tombesi Ortona. Vincendo, accederebbe ai sedicesimi di finale. Motivo in più per accorrere in massa al PalaSerafini e supportare i giovani biancorossi, alla guida dell'esperto Ricci.






SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.


JUNIOR DOMITIA:
Imparato, Lauritano, Gigante, Canonico, Paglionico, Fred, Marchesano, De Lucia, Lanciato, De Simone, Natale, Milucci. Allenatore: Ciotola.
Arbitri: Elia di Pisa e Salmoiraghi di Bologna.
Reti: Nicolodi, Severo, Santoro (SF); Milucci (2), Fred (JD).
Note: espulso Jacopo Ricci. Ammoniti: Nicolodi, Di Matteo, De Simone, De Lucia e Milucci.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina