ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 dicembre 2024

MEMORIAL ZIO BRUNO DI FABIO: APPUNTAMENTO DA NON MANCARE COL CICLOCROSS A PIANE VOMANO DI ROSETO DEGLI ABRUZZI


ROSETO DEGLI ABRUZZI - "Sempre pieno di iniziative e con un’attività ben diversificata durante l’anno il Team Go Fast Event: dalle cicloturistiche alle gare su strada ma c’è anche il fuoristrada con la mountain bike e il ciclocross. Per chiudere in bellezza l’anno 2024, tutto pronto per tenere a battesimo la terza edizione del Memorial Zio Bruno Di Fabio in programma sabato 14 dicembre a Roseto degli Abruzzi.Il comitato organizzatore, presieduto da Daniele Capone, sta ultimando i preparativi di buona lena con una novità sostanziale: il debutto della nuova location Fattoria Didattica il Bruco in località Piane Vomano. All’interno di questa vasta area verde è stato predisposto il percorso interamente sterrato di poco più di 2 chilometri.





Gli abbinamenti a prova di campionato regionale ACSI Abruzzo, interregionale ACSI Marche – Abruzzo (insieme alla gara in programma il 6 gennaio a San Girio di Potenza Picena) e del circuito Ciclocross Abruzzo Cup (in sinergia con la UISP Abruzzo e Molise), sono la testimonianza di come questa manifestazione sia molto attesa per gli specialisti del ciclocross, ma con un pensiero al compianto Bruno Di Fabio, amico e fotografo del ciclocross abruzzese.

La formula di gara è quella di 40 minuti più un giro con la prima partenza alle 14:00 per le categorie master 5-6-7-8 e 8plus (dai 50 anni in su), debuttanti (15 – 18 anni), donne A e B, poi a seguire  la seconda alle 15:00 le categorie junior, master 1-2-3-4 (under 50).

Con un ricco ristoro a ritemprare le fatiche dei partecipanti (ad oggi iscritti una sessantina), le premiazioni interessano i primi tre di categoria e le prime tre società con il maggior numero di partecipanti. Sono previsti alcuni premi ad estrazione tra tutti i partecipanti e anche un trofeo al vincitore della prima partenza (messo in palio dalla Fattoria Didattica Il Bruco) e della seconda partenza (famiglia Di Fabio).




Una manifestazione che gli organizzatori ripresentano con rinnovato slancio, grazie al supporto degli sponsor locali Surfaces, Meccanicacustica dott. Mariano Recchiuti, Divani Store, 2L Rappresentanze, TMT, Euroricambi Giulianova, TecnoService, GC Forniture Industriali, SL2, La Bottega Informatica, LD System, Meccanica DP, Sun Color, Copyprint, Expograph, Lozzi Meccatronic Diesel, Pierannunzio srl, DGC srl, Brian’s Bike Shop, TecnoAbrasivi e La Bottega della Carne.

Link per l’iscrizione 3° MEMORIAL ZIO BRUNO DI FABIO GARA CICLOCROSS, 14/12/2024 : : my.race|result

Il promo della terza edizione a cura di Marco Romani (Ultimo Km Ciclismo Abruzzo) a questo link https://www.facebook.com/Teamgofastevent/posts/pfbid0241moSzmnpam5uGipop144ogpooNUaVMLwrViWo3DsBP7EDy462Hup7YUsAyRUUuyl

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina