ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"- Il Governo incassa la manovra. Meloni: "È seria con poche risorse". Scontro sui salari - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca mostra in video il drone contro la residenza di Putin. L'Ue: "Accuse infondate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

CRISI VALLE PELIGNA: "NECESSARIE SOLUZIONI CERTE E CONCRETE"

SULMONA - " Si è tenuta oggi, a Sulmona, la manifestazione indetta dalle scriventi OO.SS. per denunciare la crisi della Valle Peligna, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 10 dicembre 2024

MARTINSICURO: GRANDE SUCCESSO PER IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE


MARTINSICURO - "Due giorni magici, quelli del 7 e 8 dicembre, alla Torre Carlo V dove si è svolta la sesta edizione del Villaggio di Babbo Natale. Ad andare in scena una rappresentazione teatrale liberamente tratta da “Il pianeta degli alberi di Natale” di Gianni Rodari, organizzata dal Comune di Martinsicuro-Cultura e Biblioteca- con la sceneggiatura di Sante De Pasquale, la regia di Maria Egle Spotorno della “ Compagnia Il Satiro” e l’allestimento di Greta Kovalenko. Tantissimi i visitatori che, oltre a godersi il magico spettacolo hanno incontrato Babbo Natale al quale i più piccoli hanno potuto consegnare le classiche letterine e scattarsi foto.  Grande partecipazione anche ai laboratori creativi e agli spettacoli di animazione proposti all'interno della torre.





“A nome di tutta l'amministrazione comunale, esprimiamo un enorme grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto speciale e che hanno lavorato con passione per rendere il Villaggio di Babbo Natale una esperienza magica e indimenticabile. Grazie allo sceneggiatore Sante De Pasquale, alla regista Maria Egle Spotorno, agli attori e allievi della scuola di teatro Il Satiro APS, ai ballerini della scuola di ballo di Renè Di Sante. Un grazie affettuoso ai fantastici bambini di Martinsicuro e ai loro genitori il cui impegno è stato fondamentale per trasformare questa visione in realtà.



Grazie a Greta Kovalenko che ha curato tutta la scenografia, a tutto il personale dell’area IV sempre attento e collaborativo,a Lino Tucci, Presidente dell’associazione GAMA, per la sua preziosa presenza, al tecnico del suono e a tutti gli altri collaboratori che hanno portato la magia del Natale nei nostri cuori.
Grazie anche a tutti i visitatori: il vostro entusiasmo e la vostra gioia hanno reso il Villaggio un luogo davvero speciale.
Che la magia del Natale continui a vivere nei cuori di tutti” il commento della consigliera delegata alla Cultura, Giuseppina Camaioni e della consigliera con delega alla Biblioteca, Valentina Coccia".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina