ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Incidente ad una seggiovia sui Pirenei, 17 feriti- La tregua a Gaza da domani alle 8,30. Nuovi raid sulla Striscia - Santanchè a processo a Milano per falso in bilancio. Schlein: "Meloni ora pretenda le dimissioni"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rigopiano, fasce tricolori Mattarella al Comitato vittime- Otto anni da Rigopiano, sede commemorazione cambia per maltempo - Sisma: Castelli, ricordiamo le scosse e la tragedia di Rigopiano - A Celano il Trofeo CONI Winter, per la prima volta in Abruzzo-

Sport News

# SPORT # Ciclismo paralimpico, la Nazionale a Francavilla al Mare - Serie C Pescara - Rimini 0 - 0

IN PRIMO PIANO

"GRAVE ED ILLOGICA “PARALISI” AL CONSERVATORIO DE L’AQUILA: INGIUSTA ESCLUSIONE DEGLI INSEGNANTI DEL CORSO DI MUSICHE TRADIZIONALI"

L'AQUILA - " Gli insegnanti del Corso di Musiche Tradizionali del Conservatorio “Alfredo Casella” de L’Aquila, che grazie al loro o...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 17 dicembre 2024

JERRY CALÀ GHIOTTO DI CONFETTI E ARROSTICINI, VUOLE MANGIARLI DOMENICA A SULMONA, DOVE SI ESIBIRÀ A SPAZIO PINGUE, NEL SUO SHOW "UNA VITA DA LIBIDINE"


SULMONA - "È ghiotto di confetti e di arrosticini e nel firmare il contratto ha preteso che durante la serata dello spettacolo  che si terrà  a Sulmona, nei locali di Spazio Pingue, gli organizzatori gli facciano trovare anche il piatto che è ormai diventato il simbolo dell’Abruzzo e il dolce che da sempre viene accostato alla Città di Ovidio. Arrosticini e confetti di Sulmona di cui Jerry Calà diventa  formidabile testimonial e consumatore.  Tutto pronto per lo spettacolo  che l’attore e comico Jerry Calà terrà domenica 22 dicembre nei locali di Spazio Pingue in via Lamaccio. Una serata quindi, all’insegna del divertimento e del buon cibo, in perfetto clima pre-natalizio e la giusta occasione per incontrare e scambiarsi gli auguri con i tanti amici che torneranno a Sulmona per il Santo Natale. E sarà un Natale diverso, insieme al testimonial per eccellenza delle Vacanze di Natale. che si esibirà in 70 minuti di esilarante spettacolo.
“Una vita da libidine”, questo il nome dello spettacolo, è un concert-show in cui Jerry Calà ripercorre le più formidabili canzoni dagli anni 70 ad oggi, alternandole con gag che faranno divertire tutto il pubblico presente. Il concert-show è interamente cantato e suonato dal vivo, e sta facendo registrare ovunque il tutto esaurito!
 Jerry Calà durante il concert-show ripercorre i suoi 50 anni di carriera… Una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all’Italiana.
 Per una serata ad alto tasso di charme e adrenalina. Le canzoni e la comicità al “Sapore di mare” sono quelle di Jerry Calà (protagonista del fortunato e indimenticabile film dei Vanzina), un uomo di spettacolo capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e quelli del “crooner” che reinterpreta accompagnato dalla sua band il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80 alternando momenti di spettacolo musicale a gag esilaranti e irresistibili. Un giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry Calà da abile crooner ed entertainer riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo, sempre attuale.
 Nel corso della serata che, come detto, si svolgerà a Spazio Pingue, il Ceo del prestigioso marchio di moda “Don The Fuller” Mauro Cianti, amico personale di Jerry Calà, premierà con un jeans la persona che indosserà il miglior outfit “Anni ’80.
Infatti tutta la serata sarà in stile “Anni ’80” con tavoli bistrot da appoggio con uscite a braccio della gastronomia preparata dai cuochi di Spazio Pingue. Ci sarà anche la possibilità di tavolo privé vicino al palco.
È possibile ancora acquistare gli ultimi biglietti  negli uffici del Gruppo Pingue (Via Lamaccio, 2), ore 09:00-13:00 e 15:00-18:00 2. e online su ciaotickets al link
 https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/una-vita-da-libidine-jerry-cala
Per info e prenotazioni Chiama lo 0864-206000".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pranzo di un'ora tra Mattarella e Meloni, nel menù manovra e Ue - Attacco missilistico in Ucraina, scatta l'allerta nazionale. Regioni in blackout - Domani l'Italia rischia la paralisi, salvi dallo sciopero solo i treni -