ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron: "Raid inaccettabile contro le nostre forze ad Erbil". Oltre al soldato morto anche diversi feriti - Attacco alla sinagoga, "la famiglia dell'assalitore uccisa da un raid israeliano in Libano"- Sparatoria in una sinagoga nel Michigan - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sì degli Usa al petrolio russo. Esplosioni a Teheran e Dubai. Pasdaran: "Duri con chi protesta"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale - Teramo: incidente sul Lotto Zero, muore un 38enne e ferito un 20enne -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

"CARABINIERI FORESTALI L’AQUILA, IL TENENTE EMIDIA SANTINI PROMOSSA AL GRADO DI CAPITANO"

L'AQUILA - "Si è tenuta presso la sede del Gruppo Carabinieri Forestale dell’Aquila, la cerimonia in occasione della promozione al ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 17 dicembre 2024

JERRY CALÀ GHIOTTO DI CONFETTI E ARROSTICINI, VUOLE MANGIARLI DOMENICA A SULMONA, DOVE SI ESIBIRÀ A SPAZIO PINGUE, NEL SUO SHOW "UNA VITA DA LIBIDINE"


SULMONA - "È ghiotto di confetti e di arrosticini e nel firmare il contratto ha preteso che durante la serata dello spettacolo  che si terrà  a Sulmona, nei locali di Spazio Pingue, gli organizzatori gli facciano trovare anche il piatto che è ormai diventato il simbolo dell’Abruzzo e il dolce che da sempre viene accostato alla Città di Ovidio. Arrosticini e confetti di Sulmona di cui Jerry Calà diventa  formidabile testimonial e consumatore.  Tutto pronto per lo spettacolo  che l’attore e comico Jerry Calà terrà domenica 22 dicembre nei locali di Spazio Pingue in via Lamaccio. Una serata quindi, all’insegna del divertimento e del buon cibo, in perfetto clima pre-natalizio e la giusta occasione per incontrare e scambiarsi gli auguri con i tanti amici che torneranno a Sulmona per il Santo Natale. E sarà un Natale diverso, insieme al testimonial per eccellenza delle Vacanze di Natale. che si esibirà in 70 minuti di esilarante spettacolo.
“Una vita da libidine”, questo il nome dello spettacolo, è un concert-show in cui Jerry Calà ripercorre le più formidabili canzoni dagli anni 70 ad oggi, alternandole con gag che faranno divertire tutto il pubblico presente. Il concert-show è interamente cantato e suonato dal vivo, e sta facendo registrare ovunque il tutto esaurito!
 Jerry Calà durante il concert-show ripercorre i suoi 50 anni di carriera… Una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all’Italiana.
 Per una serata ad alto tasso di charme e adrenalina. Le canzoni e la comicità al “Sapore di mare” sono quelle di Jerry Calà (protagonista del fortunato e indimenticabile film dei Vanzina), un uomo di spettacolo capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e quelli del “crooner” che reinterpreta accompagnato dalla sua band il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80 alternando momenti di spettacolo musicale a gag esilaranti e irresistibili. Un giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry Calà da abile crooner ed entertainer riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo, sempre attuale.
 Nel corso della serata che, come detto, si svolgerà a Spazio Pingue, il Ceo del prestigioso marchio di moda “Don The Fuller” Mauro Cianti, amico personale di Jerry Calà, premierà con un jeans la persona che indosserà il miglior outfit “Anni ’80.
Infatti tutta la serata sarà in stile “Anni ’80” con tavoli bistrot da appoggio con uscite a braccio della gastronomia preparata dai cuochi di Spazio Pingue. Ci sarà anche la possibilità di tavolo privé vicino al palco.
È possibile ancora acquistare gli ultimi biglietti  negli uffici del Gruppo Pingue (Via Lamaccio, 2), ore 09:00-13:00 e 15:00-18:00 2. e online su ciaotickets al link
 https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/una-vita-da-libidine-jerry-cala
Per info e prenotazioni Chiama lo 0864-206000".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina