ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Tribunale concede la semilibertà a Chico Forti.Condannato all'ergastolo, ha trascorso 25 anni in carcere negli Usa - Gli ultras dell'Inter ai funerali di Mazzola: "Sei la storia". Applausi anche ai dirigenti della Juventus - Spara e uccide un ladro: "Ho sbagliato, farò la fine di Roggero"- Usava i social dai domiciliari, Mario Adinolfi va in carcere - L'AfD vince in Meclemburgo Pomerania, Berlino alla Linke ma Merz non molla - Morto a 27 anni il modello Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente tra auto e moto nel Pescarese, gravi un 15enne e un 16enne - Muore a 20 anni in un incidente stradale nel Chietino, donati gli organi -

Sport News

# SPORT # Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta - Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: TANTI ALPINI SONO INTERVENUTI ALLA MANIFESTAZIONE, PROVENIENDO DA TUTTO L'ABRUZZO E DAL VICINO MOLISE

CASTEL DI SANGRO - " A Castel di Sangro si è tenuta la tradizionale sfilata che conclude il raduno di sesta zona della Sezione Alpini. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 22 dicembre 2024

IL SULMONA FUTSAL INCASSA LA PRIMA SCONFITTA IN SERIE A2, CEDENDO SUL CAMPO DELL’ AMB FROSINONE PER 8 - 3


SULMONA VIDEO - "Nonostante cuore e determinazione, il Sulmona Futsal incassa la prima sconfitta in Serie A2, cedendo sul campo dell’Amb Frosinone per 8-3. Una gara dai due volti per i biancorossi di Antonio Ricci, capaci di chiudere il primo tempo in vantaggio, ma travolti nella ripresa.Nel primo tempo il Sulmona si dimostra subito intraprendente, creando diverse opportunità. Dopo un pericolo corso su un colpo di testa di Luciani che si stampa sul palo, i peligni sbloccano il punteggio con una splendida conclusione al volo del capitano Di Matteo. Il raddoppio arriva poco dopo con Picco, servito dallo stesso Di Matteo.L’Amb Frosinone accorcia le distanze con Sciaudone, ma il portiere biancorosso Biancofiore è determinante nel mantenere il vantaggio, neutralizzando un tiro libero di Collepardo. Il primo tempo si chiude con il Sulmona avanti 2-1.





Nella ripresa Picco firma la doppietta personale, portando il Sulmona sul 3-1, ma da questo momento in poi è il Frosinone a prendere il controllo del match. Collepardo segna il 3-2 e Cellitti trova il pareggio. I locali dilagano con le reti di Collepardo, doppietta, e Sciaudone. Nel finale, con il Sulmona che tenta la carta del portiere di movimento, arrivano i gol di Sciaudone, che firma la tripletta, e Luciani con una doppietta che chiude la partita.

Il tecnico Ricci ha dato spazio nel finale a tre giovani dell’Under 19: Michele De Grandis, Fabiano Collesi e Andrea Di Censo, dimostrando l’importanza del vivaio biancorosso.

Il Sulmona ha affrontato la sfida con una formazione rimaneggiata, dovendo fare a meno di quattro giocatori fondamentali, squalificati: Patricelli, Nicolodi, Santoro e Ricci. Ora la squadra potrà ricaricare le energie durante la sosta natalizia, con il campionato che riprenderà l’11 gennaio, quando al Palasport Serafini arriverà la capolista Italpol.




Una sfida impegnativa, ma il Sulmona Futsal vuole riprendere assolutamente il cammino positivo in questa difficile stagione di Serie A2.

AMB FROSINONE: Botticelli, Maggi, Cellitti, Collepardo, Hereida, Dell’Orco, Izzo, Luciani, Sciaudone, Silvela L., Silvela S., Tiroli. Allenatore: Cerci.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, De Grandis, Di Censo, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Collesi, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Schettino di Castellammare di Stabia e Lucio Corviello di Potenza.

Reti: Sciaudone (3), Collepardo (2), Luciani (2), Cellitti (F); Picco (2), Di Matteo (S).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina