ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Messa di Leone a Madrid, in piazza oltre un milione di fedeli - Urne aperte in 12 regioni per i ballottaggi e per il voto in 148 comuni in Sardegna - Antonelli stellare a Monaco con una storica pole, terza la Ferrari di Hamilton - Crolla palazzina nel Fermano, un morto. Si cerca una donna dispersa - Auto investe due ragazzi in bicicletta, morto 19enne nel Reggiano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sparatoria a nord di Tel Aviv, un morto e alcuni feriti. Polizia: 'Terrorismo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sedicenne violentata in strada, arrestato un 21enne - Carabinieri, impegno contro violenza di genere e truffe agli anziani - 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il club valuta il ritorno di Delle Monache - Pescara calcio toto allenatore: continuano i colloqui, è la volta di Di Bari - Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

PREMIO PRATOLA, PARATA DI STELLE A SULMONA: DA LOLLOBRIGIDA A POLITO, TUTTI I VINCITORI

SULMONA - " Hanno negli occhi la forza tenace di chi sfida il vento sul ghiaccio o il coraggio quotidiano di chi racconta la reality se...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 22 dicembre 2024

IL SULMONA FUTSAL INCASSA LA PRIMA SCONFITTA IN SERIE A2, CEDENDO SUL CAMPO DELL’ AMB FROSINONE PER 8 - 3


SULMONA VIDEO - "Nonostante cuore e determinazione, il Sulmona Futsal incassa la prima sconfitta in Serie A2, cedendo sul campo dell’Amb Frosinone per 8-3. Una gara dai due volti per i biancorossi di Antonio Ricci, capaci di chiudere il primo tempo in vantaggio, ma travolti nella ripresa.Nel primo tempo il Sulmona si dimostra subito intraprendente, creando diverse opportunità. Dopo un pericolo corso su un colpo di testa di Luciani che si stampa sul palo, i peligni sbloccano il punteggio con una splendida conclusione al volo del capitano Di Matteo. Il raddoppio arriva poco dopo con Picco, servito dallo stesso Di Matteo.L’Amb Frosinone accorcia le distanze con Sciaudone, ma il portiere biancorosso Biancofiore è determinante nel mantenere il vantaggio, neutralizzando un tiro libero di Collepardo. Il primo tempo si chiude con il Sulmona avanti 2-1.





Nella ripresa Picco firma la doppietta personale, portando il Sulmona sul 3-1, ma da questo momento in poi è il Frosinone a prendere il controllo del match. Collepardo segna il 3-2 e Cellitti trova il pareggio. I locali dilagano con le reti di Collepardo, doppietta, e Sciaudone. Nel finale, con il Sulmona che tenta la carta del portiere di movimento, arrivano i gol di Sciaudone, che firma la tripletta, e Luciani con una doppietta che chiude la partita.

Il tecnico Ricci ha dato spazio nel finale a tre giovani dell’Under 19: Michele De Grandis, Fabiano Collesi e Andrea Di Censo, dimostrando l’importanza del vivaio biancorosso.

Il Sulmona ha affrontato la sfida con una formazione rimaneggiata, dovendo fare a meno di quattro giocatori fondamentali, squalificati: Patricelli, Nicolodi, Santoro e Ricci. Ora la squadra potrà ricaricare le energie durante la sosta natalizia, con il campionato che riprenderà l’11 gennaio, quando al Palasport Serafini arriverà la capolista Italpol.




Una sfida impegnativa, ma il Sulmona Futsal vuole riprendere assolutamente il cammino positivo in questa difficile stagione di Serie A2.

AMB FROSINONE: Botticelli, Maggi, Cellitti, Collepardo, Hereida, Dell’Orco, Izzo, Luciani, Sciaudone, Silvela L., Silvela S., Tiroli. Allenatore: Cerci.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, De Grandis, Di Censo, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Collesi, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Schettino di Castellammare di Stabia e Lucio Corviello di Potenza.

Reti: Sciaudone (3), Collepardo (2), Luciani (2), Cellitti (F); Picco (2), Di Matteo (S).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina