ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"- Starmer si è dimesso, Burnham nuovo premier: "Restituire la stabilità al Paese"- In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica la norma dello scudo per gli agenti coinvolti - Maxi blitz contro le baby gang, oltre 500 arresti. Trovati mille profili social inneggianti violenza - Nona notte di raid Usa in Iran. Teheran fa esplodere due petroliere a Hormuz -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PTU, PEZZOPANE, ROMANO E ROTELLINI: «UN PROVVEDIMENTO CHE NON AFFRONTA LE DOMANDE SUL FUTURO URBANISTICO DELL’AQUILA, STROZZA IL DIBATTITO PLURALE, PRENDE IN GIRO I CITTADINI E VIOLA LEGGE REGIONALE DEL 2023 DA CUI DERIVA»

L'AQUILA - «Con nove anni di ritardo questa amministrazione festeggia inopportunamente l’approvazione di un documento urbanistico senza ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 dicembre 2024

ELETTA A TERAMO LA PRIMA MISS ROMNI ITALIA

TERAMO - "Un Successo su tutti i fronti quello di Ieri a Teramo presso l’hotel Sporting   in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani è stata eletta la prima “Miss Romnì Italia – una Miss contro le discriminazioni “ organizzato da Giulia DI Rocco originaria di Pratola Peligna (AQ) in collaborazione con il Comune di Teramo .-“Ho fatto la storia “- dichiara la Di Rocco “-per la prima volta da oltre 700 anni della presenza dei rom in Italia c’è un concorso di bellezza per le Donne Rom “- Moda e  bellezza come strumenti per abbattere il pregiudizio , è quello l’obbiettivo che si era posta di realizzare Giulia Di Rocco e c’ è l’ha fatta !!!! Tante le concorrenti in gara provenienti da diverse regione dove però ad avere la meglio è stata Valentina Morelli  22 anni di Colli al Volturno  Molise con un premio di 500€ offerto dall’associazione UCRI  eletta da una giuria tecnica presieduta da Camillo Del Romano noto organizzatore di eventi di moda come Miss Mondo e Miss Universo.

Seconda Pasqualina Guarnieri di Avezzano e terza è Ramona Gramiccia di Roma
 




La fascia di miss eleganza Sara Cetty è stata assegnata a Lara Spinelli di Borgo Rosa  mentre la fascia Miss Mistipè è stata conferita a Valeria Hamidovic di Roma
 

Presenti anche il Sindaco Gianguido D’Alberto con i suoi saluti istituzionali ha aperto il concorso  e la consigliera comunale e membro delle Pari Opportunità della Provincia di Teramo  Maria Cristina Marroni ,  oltre anche ai tanti  artisti che si sono esibiti tra danza e musica.

Stilista ufficiale dell’evento è Sara Cetty la quale non solo  ha curato le ragazze in gara  ma anche realizzato una  sfilata di moda rendendo ancora più suggestivo e prestigioso il Concorso .
 

Giulia Di Rocco è una romnì italia attivista per i diritti umani , assistente legale e membro del Forum SRC istituito dall’Unar Ufficio anti discriminazione razziale presso il Ministero delle Pari Opportunità e Presidente della Commissione  per l’inclusione presso la Provincia di Teramo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina