ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro tra Madrid e Roma, controlli per chi arriva dall'Italia - Litiga con i ciclisti e li investe più volte con l'auto, quattro feriti - "Controlli alle frontiere con l'Italia", la ritorsione di Madrid - Esodo estivo Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud. Weekend da bollino nero per l'esodo - Il governo ricorda Marcinelle: "Non c'è spazio per chi sfrutta i lavoratori"- Madrid avverte Roma: "Riaprite i confini o adotteremo misure". Piantedosi: "Dopo il 15 vedremo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marcinelle, Manoppello ricorda le vittime e i custodi della memoria - Incendi nel Teramano, ancora elicotteri in azione - Tragedia tra Città S.Angelo e Montesilvano: muore un giovane - In Abruzzo superati i 39 gradi, a Pescara nove giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ: "INTRODACQUA CI HA REGALATO DUE SPLENDIDE SERATE"

INTRODACAQUA - "Introdacqua ci ha regalato due splendide serate, prima con 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗣𝗮𝗻𝘇𝗮 e poi con la 𝗕𝗶𝗹𝗹𝘆 𝗕𝗿𝗼𝘀. 𝗦...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 dicembre 2024

ELETTA A TERAMO LA PRIMA MISS ROMNI ITALIA

TERAMO - "Un Successo su tutti i fronti quello di Ieri a Teramo presso l’hotel Sporting   in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani è stata eletta la prima “Miss Romnì Italia – una Miss contro le discriminazioni “ organizzato da Giulia DI Rocco originaria di Pratola Peligna (AQ) in collaborazione con il Comune di Teramo .-“Ho fatto la storia “- dichiara la Di Rocco “-per la prima volta da oltre 700 anni della presenza dei rom in Italia c’è un concorso di bellezza per le Donne Rom “- Moda e  bellezza come strumenti per abbattere il pregiudizio , è quello l’obbiettivo che si era posta di realizzare Giulia Di Rocco e c’ è l’ha fatta !!!! Tante le concorrenti in gara provenienti da diverse regione dove però ad avere la meglio è stata Valentina Morelli  22 anni di Colli al Volturno  Molise con un premio di 500€ offerto dall’associazione UCRI  eletta da una giuria tecnica presieduta da Camillo Del Romano noto organizzatore di eventi di moda come Miss Mondo e Miss Universo.

Seconda Pasqualina Guarnieri di Avezzano e terza è Ramona Gramiccia di Roma
 




La fascia di miss eleganza Sara Cetty è stata assegnata a Lara Spinelli di Borgo Rosa  mentre la fascia Miss Mistipè è stata conferita a Valeria Hamidovic di Roma
 

Presenti anche il Sindaco Gianguido D’Alberto con i suoi saluti istituzionali ha aperto il concorso  e la consigliera comunale e membro delle Pari Opportunità della Provincia di Teramo  Maria Cristina Marroni ,  oltre anche ai tanti  artisti che si sono esibiti tra danza e musica.

Stilista ufficiale dell’evento è Sara Cetty la quale non solo  ha curato le ragazze in gara  ma anche realizzato una  sfilata di moda rendendo ancora più suggestivo e prestigioso il Concorso .
 

Giulia Di Rocco è una romnì italia attivista per i diritti umani , assistente legale e membro del Forum SRC istituito dall’Unar Ufficio anti discriminazione razziale presso il Ministero delle Pari Opportunità e Presidente della Commissione  per l’inclusione presso la Provincia di Teramo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina