ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 dicembre 2024

ELETTA A TERAMO LA PRIMA MISS ROMNI ITALIA

TERAMO - "Un Successo su tutti i fronti quello di Ieri a Teramo presso l’hotel Sporting   in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani è stata eletta la prima “Miss Romnì Italia – una Miss contro le discriminazioni “ organizzato da Giulia DI Rocco originaria di Pratola Peligna (AQ) in collaborazione con il Comune di Teramo .-“Ho fatto la storia “- dichiara la Di Rocco “-per la prima volta da oltre 700 anni della presenza dei rom in Italia c’è un concorso di bellezza per le Donne Rom “- Moda e  bellezza come strumenti per abbattere il pregiudizio , è quello l’obbiettivo che si era posta di realizzare Giulia Di Rocco e c’ è l’ha fatta !!!! Tante le concorrenti in gara provenienti da diverse regione dove però ad avere la meglio è stata Valentina Morelli  22 anni di Colli al Volturno  Molise con un premio di 500€ offerto dall’associazione UCRI  eletta da una giuria tecnica presieduta da Camillo Del Romano noto organizzatore di eventi di moda come Miss Mondo e Miss Universo.

Seconda Pasqualina Guarnieri di Avezzano e terza è Ramona Gramiccia di Roma
 




La fascia di miss eleganza Sara Cetty è stata assegnata a Lara Spinelli di Borgo Rosa  mentre la fascia Miss Mistipè è stata conferita a Valeria Hamidovic di Roma
 

Presenti anche il Sindaco Gianguido D’Alberto con i suoi saluti istituzionali ha aperto il concorso  e la consigliera comunale e membro delle Pari Opportunità della Provincia di Teramo  Maria Cristina Marroni ,  oltre anche ai tanti  artisti che si sono esibiti tra danza e musica.

Stilista ufficiale dell’evento è Sara Cetty la quale non solo  ha curato le ragazze in gara  ma anche realizzato una  sfilata di moda rendendo ancora più suggestivo e prestigioso il Concorso .
 

Giulia Di Rocco è una romnì italia attivista per i diritti umani , assistente legale e membro del Forum SRC istituito dall’Unar Ufficio anti discriminazione razziale presso il Ministero delle Pari Opportunità e Presidente della Commissione  per l’inclusione presso la Provincia di Teramo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina