ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Grazia a Minetti, Meloni: "Niente di errato nell'iter. Mi fido di Nordio, escludo le dimissioni"- La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi - Liliana Segre: "Il mondo dell'odio è sempre più vasto. Ho 96 anni e mi scrivono: perché non muori?"- L'Iran: "Sblocchiamo Hormuz, poi il nucleare". Trump scettico. Merz: "Usa umiliati"- È la Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, al centro il benessere psicosociale - Bufera sulla grazia a Minetti, il Colle chiede verifiche urgenti. Lei: "Su di me notizie false"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In arrivo il decreto lavoro, incentivi per il salario giusto. Oggi il Consiglio dei ministri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"- Cardinale Zuppi incontra gli studenti a Roccaraso. Mercoledì confronto su pace e radici con il presidente della Cei -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

SULMONA HA CELEBRATO IL SUO PATRONO SAN PANFILO

SULMONA VIDEO - "La città di Sulmona ha celebrato il suo patrono, San Panfilo Vescovo.San Panfilo, figura centrale nella storia relig...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 dicembre 2024

CONCERTO NATALIZIO A LANCIANO: IL MAGICO EVENTO "CANTIAMO IL NATALE IN CORO"


LANCIANO - "Lanciano si prepara ad accogliere la quarta edizione dell'evento annuale "Cantiamo il Natale in coro" organizzato con passione e dedizione dal coro CAI di Lanciano.
Un concerto natalizio che promette emozioni uniche e un'atmosfera magica per celebrare le festività.L'appuntamento è fissato per sabato 21 dicembre alle ore 19.00 presso la Basilica Madonna del Ponte di Lanciano, con ingresso libero. L'iniziativa è resa ancora più speciale grazie alla partecipazione di ospiti quali la rinomata Cappella Musicale san tommaso Apostolo di Ortona diretta dal maestro Giovanni Sarchese ed il talentuoso Coro Formula Nuova di Atri diretto dal maestro Gaetano Tudini.

La manifestazione rappresenta non solo un momento di festa e condivisione, ma anche un'opportunità per valorizzare le tradizioni musicali locali e promuovere la partecipazione della comunità.

L'evento è patrocinato dal  Consiglio Regionale dell'Abruzzo e dal CAI Abruzzo, a testimonianza dell'importanza culturale e sociale dell'iniziativa.

Tutta la cittadinanza è invitata a celebrare il Natale insieme attraverso la musica".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina