ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La maggioranza battuta alla Camera sulle preferenze. Coro delle opposizioni: 'Elezioni' - Il Consiglio dei ministri approva il nuovo ddl sicurezza, avviata la nomina di Stazi alla Consob - Incendio in un edificio al centro di Bruxelles, morti e dispersi - A Hormuz missili iraniani contro due petroliere degli Emirati, un morto. Nuovi attacchi degli Usa - Emirati: missili iraniani contro due nostre petroliere a Hormuz, un morto e 8 feriti - Un uomo ucciso in una sparatoria che ha coinvolto agenti dell'Ice in Maine -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vannacci, 'oggi è il 14 luglio, inizia la presa del Comune di Pescara' - Quindicenne scomparsa a Giulianova, le ricerche di Diana dal 4 luglio - Ambulanza del 118 presa a sassate da persone con il volto coperto -

Sport News

# SPORT # Partita del cuore, i giocatori in campo a L'Aquila - Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor - Svizzera ko 3 - 1 ai supplementari, Argentina in semifinale con l'Inghilterra che ha battuto la Danimarca 2 - 1 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

“CELESTINO V E LA GIOSTRA CAVALLERESCA EUROPEA”

SULMONA VIDEO - "All’Abbazia Celestiniana di Sulmona, si è tenuto un incontro pubblico per la presentazione del progetto “ Celestino V...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 dicembre 2024

CONCERTO NATALIZIO A LANCIANO: IL MAGICO EVENTO "CANTIAMO IL NATALE IN CORO"


LANCIANO - "Lanciano si prepara ad accogliere la quarta edizione dell'evento annuale "Cantiamo il Natale in coro" organizzato con passione e dedizione dal coro CAI di Lanciano.
Un concerto natalizio che promette emozioni uniche e un'atmosfera magica per celebrare le festività.L'appuntamento è fissato per sabato 21 dicembre alle ore 19.00 presso la Basilica Madonna del Ponte di Lanciano, con ingresso libero. L'iniziativa è resa ancora più speciale grazie alla partecipazione di ospiti quali la rinomata Cappella Musicale san tommaso Apostolo di Ortona diretta dal maestro Giovanni Sarchese ed il talentuoso Coro Formula Nuova di Atri diretto dal maestro Gaetano Tudini.

La manifestazione rappresenta non solo un momento di festa e condivisione, ma anche un'opportunità per valorizzare le tradizioni musicali locali e promuovere la partecipazione della comunità.

L'evento è patrocinato dal  Consiglio Regionale dell'Abruzzo e dal CAI Abruzzo, a testimonianza dell'importanza culturale e sociale dell'iniziativa.

Tutta la cittadinanza è invitata a celebrare il Natale insieme attraverso la musica".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina