ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crollo in casale abbandonato al parco degli Acquedotti a Roma, due morti - Erdogan: "Israele ha ucciso migliaia di persone, possa Dio distruggerlo"- Tram deragliato a Milano, "il conducente era al telefono fino a 12 secondi prima dello schianto"- Salvini: "Bossi lascia una grande eredità, tutti qui grazie a lui"- È morto Umberto Bossi-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Messaggio di Khamenei: "Creare insicurezza nei nemici". Ft: "La Cina limita le esportazioni di carburante, gas e fertilizzanti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalti agli sportelli bancomat, in cinque ai domiciliari - Rapporto Aubac, risorse idriche a rischio, la siccità è strutturale -

Sport News

# SPORT # Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

CAMERATA MUSICALE SULMONA - DOMENICA 22 MARZO ORE 17.30 CHIUSURA DI STAGIONE CON : LOBGESANG (CANTO DI LODE)

SULMONA - "Sinfonia n. 2 in si bemolle maggiore, op. 52 di Felix Mendelssohn Bartholdy - Orchestra Sinfonica Conservatorio L.D’Annunzi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 dicembre 2024

CON ENNIO BELLUCCI E BEPPE FRATTAROLI A MANOPPELLO: "MUSICA PAROLE PENSIERI EMOZIONI", PER RIFLETTERE E MEDITARE SULLA CONDIZIONE DELL'UOMO


MANOPPELLO - "Dopo " le performance" di Sulmona, insieme ad altri cantanti,al Teatro Maria Caniglia e a Bussi sul Tirino per volonta' della Universita' della Libera Eta' della Val Tritana, continua il sodalizio artistico,poetico- musicale del duo firmato dal giornalista Ennio Bellucci e dal cantautore Beppe Frattaroli.La terza attesa uscita sarà a Manoppello,in provincia di Pescara,presso la ex Chiesa di San Lorenzo,un piccolo scrigno tornato a nuovo splendore ,posto al centro del paese in Piazza San Francesco.

L'iniziativa è della Parrocchia San Nicola di Bari e si avvale del patrocinio del Comune pescarese.Ennio Bellucci operatore culturale,autore di diverse pubblicazioni,organizzatore del prestigioso Premio Nazionale Pratola e,già, giornalista Rai per anni alla Tgr dell'Abruzzo.
Noto anche per le sue rubriche televisive sui piccoli centri della nostra regione e per i servizi che illustrano le bellezze,la spiritualita',la storia di Eremi,Chiese,Abbazie e Grotte rupestri dell'Abruzzo.
Beppe Frattaroli è  un artista eclettico: musicista affermato, autore,compositore e arrangiatore con un percorso  musicale vario ed originale. Conosciuto anche in ambito nazionale,Frattaroli,vanta importanti collaborazioni con figure e personaggi di spicco del mondo teatrale, cinematografico e musicale.
Insomma,un " duo" ben assortito portatore di significative esperienze e di grande sensibilità che,con l'ausilio di musiche, testi originali e parole che ,partono dal profondo dell'animo ,proveranno ancora una volta,a toccare " le corde" del cuore e a generare emozioni forti. 



Un invito a riflettere ,a meditare sulla condizione dell'Uomo e sul difficile, delicato e complicato tempo che  sta vivendo. Nella speranza che,come nelle precedenti " uscite" , il pubblico che intervverra'  saprà apprezzare,raccogliere e condividere l' invito che Bellucci e Frattaroli rivolgeranno  forte e chiaro". 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina