ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "Chi crede alla pace oggi è ridicolizzato e accusato di favorire gli avversari"- Dall'aumento dell'età alla stretta sui lavori usuranti, come cambiano le pensioni - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

"BABBO NATALE ARRIVA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO: NUOVI FILARI DI TAMERICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"

ROSETO - "Anche quest'anno si rinnova la tradizione natalizia nella Riserva Naturale Regionale del Borsacchio: per il quarto anno ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 dicembre 2024

CON ENNIO BELLUCCI E BEPPE FRATTAROLI A MANOPPELLO: "MUSICA PAROLE PENSIERI EMOZIONI", PER RIFLETTERE E MEDITARE SULLA CONDIZIONE DELL'UOMO


MANOPPELLO - "Dopo " le performance" di Sulmona, insieme ad altri cantanti,al Teatro Maria Caniglia e a Bussi sul Tirino per volonta' della Universita' della Libera Eta' della Val Tritana, continua il sodalizio artistico,poetico- musicale del duo firmato dal giornalista Ennio Bellucci e dal cantautore Beppe Frattaroli.La terza attesa uscita sarà a Manoppello,in provincia di Pescara,presso la ex Chiesa di San Lorenzo,un piccolo scrigno tornato a nuovo splendore ,posto al centro del paese in Piazza San Francesco.

L'iniziativa è della Parrocchia San Nicola di Bari e si avvale del patrocinio del Comune pescarese.Ennio Bellucci operatore culturale,autore di diverse pubblicazioni,organizzatore del prestigioso Premio Nazionale Pratola e,già, giornalista Rai per anni alla Tgr dell'Abruzzo.
Noto anche per le sue rubriche televisive sui piccoli centri della nostra regione e per i servizi che illustrano le bellezze,la spiritualita',la storia di Eremi,Chiese,Abbazie e Grotte rupestri dell'Abruzzo.
Beppe Frattaroli è  un artista eclettico: musicista affermato, autore,compositore e arrangiatore con un percorso  musicale vario ed originale. Conosciuto anche in ambito nazionale,Frattaroli,vanta importanti collaborazioni con figure e personaggi di spicco del mondo teatrale, cinematografico e musicale.
Insomma,un " duo" ben assortito portatore di significative esperienze e di grande sensibilità che,con l'ausilio di musiche, testi originali e parole che ,partono dal profondo dell'animo ,proveranno ancora una volta,a toccare " le corde" del cuore e a generare emozioni forti. 



Un invito a riflettere ,a meditare sulla condizione dell'Uomo e sul difficile, delicato e complicato tempo che  sta vivendo. Nella speranza che,come nelle precedenti " uscite" , il pubblico che intervverra'  saprà apprezzare,raccogliere e condividere l' invito che Bellucci e Frattaroli rivolgeranno  forte e chiaro". 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina