ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gratteri: "Rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti" Hantavirus, negativo il turista inglese a Milano. Test su una donna argentina a Messina - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Crosetto: "Avviciniamo due cacciamine a Hormuz, ma aspettiamo la pace"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: "IL MAGGIO DEI LIBRI NON SI FERMA, CONTINUIAMO A FESTEGGIARE COLLODI CON GIOCACULTURA IL 17 MAGGIO"

GIULIANOVA - "𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟕 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟔:𝟑𝟎, GiocaCultura apre le porte della 𝐬𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟎-𝟏𝟓 della Bibl...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 dicembre 2024

ALL'OSPEDALE DI SULMONA ARRIVATO UN ECOGRAFO DI ALTA DIAGNOSTICA PER ORTOPEDIA DONATO DALL'ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB "UN GIORNO INSIEME"


SULMONA - "Un nuovo ecografo di alta diagnostica è arrivato nel reparto di ortopedia dell'Ospedale di Sulmona. Il dispositivo è stato consegnato mercoledì 4 dicembre dalla delegazione dell'associazione culturale Nomadi Fans Club "Un giorno insieme" di Sulmona, frutto dell'iniziativa "Una colonna sonora per la vita" che la scorsa estate ha coinvolto i comuni di Anversa degli Abruzzi, Pettorano sul Gizio, Campo di Giove, Castel del Monte, Bugnara, Scanno, Fara San Martino, Pescocostanzo e Sulmona.Il primario del reparto di ortopedia dell'Ospedale di Sulmona, Fabio Lombardi, ha spiegato che il dispositivo sarà impiegato nel trattamento delle patologie dell'anca. Il dispositivo è subito entrato a disposizione del personale sanitario e della comunità, tanto che sono state subito eseguite le prime visite. Alla cerimonia di consegnato erano presenti il personale del reparto di ortopedia, e Domenico Leone dell'Avis.




"Ringraziamo tutti i cittadini, le pro loco, gli enti, l'Avis e la Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila che anche quest'anno hanno voluto aderire alla nostra iniziativa", ha affermato il presidente dell'associazione culturale Nomadi Fans Club "Un giorno insieme" di Sulmona, Vincenzo Bisestile, "Ringrazio inoltre il Cav. Filippo Frattaroli e Mr. Joey Crugnale, che lo scorso agosto hanno fortemente voluto l'appuntamento che ha visto esibirsi in piazza Garibaldi i Nomadi, davanti a oltre 10 mila persone. In quell'occasione avevamo fatto salire il dispositivo sul palco, che è stato dedicato alla memoria di Mark F. Frattaroli. Il nostro impegno per il territorio non si ferma. Stiamo già pensando a come supportare la sanità del centro Abruzzo con una nuova serie di iniziative".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina