ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps - Youtrend: "Pareggio 3 a 3 nei capoluoghi". Meloni: "Confermata la forza del centrodestra"- Intesa Sanpaolo lancia una Opas su Mps. L'istituto senese vola in Borsa, +10% - Trump a Netanyahu: "Non rispondere ai missili iraniani" ma Israele attacca Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Raid russi sul Kharkiv, 4 morti e 10 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"- Legnini è il nuovo sindaco di Chieti "Vittoria netta e bella, ma non scontata"- Legnini nuovo sindaco di Chieti - Camera di Commercio Gran Sasso, Ballone riconfermata presidente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

"UNO DEGLI APPUNTAMENTI PIÙ ATTESI E AMATI DEL CALENDARIO GIOVANILE SKATE ITALIA TORNA ANCHE NEL 2026: A MARTINSICURO"

MARTINSICURO - "I numeri danno la misura di quella che è la portata dall’evento: oltre 630 giovani pattinatori e 87 società in arrivo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 1 dicembre 2024

A ROMA PARTITA DIFFICILE MA GIOCATA FINO ALLA FINE: LA RUGBY L’AQUILA TORNA A CASA CON UNA SCONFITTA

ROMA - "Eccellente la prestazione della Cadetta che vince a Centi Colella contro la Polisportiva. Una partita molto equilibrata fino all’ultimo quarto d’ora del secondo tempo quanto la Rugby Roma ha messo l’acceleratore e ha conquistato un discreto distacco dai neroverdi.Ottima la difesa per il quindici aquilano, ottime le fasi statiche.Il primo tempo, ha visto i padroni di casa chiudere per 11 a 9. Poi, all’inizio del secondo tempo, L’Aquila è passata in vantaggio, continuando a difendere strenuamente la propria metà campo.
Sul 33 a 18, per i romani, una meta annullata di Marzi per un passaggio in avanti, non scoraggia i ragazzi di coach Milani che, segnano poco dopo su una bellissima azione del giovane Gianvincenzo, al suo esordio in serie A.  Pietrinferni non trasforma e il gioco, nonostante l’ottima prestazione degli aquilani, si fa a favore della Rugby Roma che chiude il secondo tempo con il risultato di 40 a 23.
“Continueremo a lavorare per crescere e migliorare. Vogliamo ringraziare i tanti che ci hanno seguito in diretta, renderli orgogliosi di tifare i nostri colori è il nostro impegno principale. Il nostro viaggio continua”, scrive la Società sui social.
A Centi Colella, invece, la Cadetta sigilla la partita sul 24 a 43. Una partita che conferma il trend di miglioramento che i ragazzi di coach Valdrappa stanno dimostrando dall’inizio del campionato".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina