ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 1 dicembre 2024

A ROMA PARTITA DIFFICILE MA GIOCATA FINO ALLA FINE: LA RUGBY L’AQUILA TORNA A CASA CON UNA SCONFITTA

ROMA - "Eccellente la prestazione della Cadetta che vince a Centi Colella contro la Polisportiva. Una partita molto equilibrata fino all’ultimo quarto d’ora del secondo tempo quanto la Rugby Roma ha messo l’acceleratore e ha conquistato un discreto distacco dai neroverdi.Ottima la difesa per il quindici aquilano, ottime le fasi statiche.Il primo tempo, ha visto i padroni di casa chiudere per 11 a 9. Poi, all’inizio del secondo tempo, L’Aquila è passata in vantaggio, continuando a difendere strenuamente la propria metà campo.
Sul 33 a 18, per i romani, una meta annullata di Marzi per un passaggio in avanti, non scoraggia i ragazzi di coach Milani che, segnano poco dopo su una bellissima azione del giovane Gianvincenzo, al suo esordio in serie A.  Pietrinferni non trasforma e il gioco, nonostante l’ottima prestazione degli aquilani, si fa a favore della Rugby Roma che chiude il secondo tempo con il risultato di 40 a 23.
“Continueremo a lavorare per crescere e migliorare. Vogliamo ringraziare i tanti che ci hanno seguito in diretta, renderli orgogliosi di tifare i nostri colori è il nostro impegno principale. Il nostro viaggio continua”, scrive la Società sui social.
A Centi Colella, invece, la Cadetta sigilla la partita sul 24 a 43. Una partita che conferma il trend di miglioramento che i ragazzi di coach Valdrappa stanno dimostrando dall’inizio del campionato".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina