ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, l'omicida ha confessato - Domani lutto cittadino per la morte dell'operaio nel crollo della Torre dei Conti. Si indaga per omicidio colposo - Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal - Preso l'uomo che ha accoltellato una donna a Milano, è stato riconosciuto dalla sorella - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - È morto l'operaio rimasto sotto le macerie della Torre dei Conti Annullato il sorvolo delle Frecce

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO

SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 17 novembre 2024

PRO LIFE RACING TEAM: PIOGGIA DI PRIMATI E DI PIAZZAMENTI NEL CICLOCROSS IN QUATTRO DIVERSE REGIONI D'ITALIA


CASALBORDINO - "Ancora ottime prestazioni per la Pro Life Racing Team che si conferma in forma crescente nel ciclocross. I recenti risultati raccolti tra Abruzzo, Puglia, Marche ed Emilia Romagna, confermano la bontà del lavoro svolto dal sodalizio che ha sede a Casalbordino.Riscontri positivi in casa a Casalbordino Lido per la prima prova dell’Abruzzo Cup Cross (Trofeo Bistrot 69) con Davide Zimarino primo tra i master 3, Rocco Valloscuro secondo tra i master 5, Giuseppe Cinalli primo tra i master 8, Carlo Tudico e Giovanni Di Domenica rispettivamente primo e terzo tra i master 7.

La trasferta pugliese a Bisceglie (Memorial Peppino Preziosa/circuito Mediterraneo Cross) è stata premiata con il primo posto di Giuseppe Cinalli tra i master 8 e il secondo posto di Nicola Delle Donne tra i master 7.

Ci sono anche le Marche nel conteggio dei risultati grazie alla formidabile coppia padre-figlio Andrea e Carlo Tudico rispettivamente primo nella fascia degli under 50 e quinto in quella dei meno giovani dai 50 in su a Belmonte Piceno nella gara di Cross Cup CSI (Trofeo Ecopoint Energy Solution) al bike park di Fermo.

Anche l’Emilia Romagna ha sorriso al team casalese nero-arancio con il secondo posto di Andrea Tudico tra i master 1 e di Carlo Tudico tra i master 7 che hanno partecipato a Misano Adriatico in occasione del Supercross Misano.

Nel ranking nazionale del ciclocross, aggiornato dalla Federazione Ciclistica Italiana, tiene saldamente il primo posto nella categoria master 8 Giuseppe Cinalli e fanno il loro ingresso anche Gianpietro Cinosi (7°M3) e Nicola Delle Donne (10°M7).

Sono tutti questi risultati che fanno la gioia del presidente Amedeo Di Meo, fiero del comportamento dei propri atleti che vivono una fase di crescita costante, guardando con ottimismo ai prossimi impegni".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina