ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 18 novembre 2024

POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO DUE NUOVI WEBINAR GRATUTI SUL TEMA DELLA PREVIDENZA


ROMA - Martedì 19 e giovedì 21 novembre, anche con sottotitoli e interprete LIS.Proseguono per i cittadini abruzzesi gli appuntamenti con l'educazione finanziaria promossi da Poste Italiane in modalità webinar.Nell'ambito degli eventi legati all'iniziativa "Il Mese dell'Educazione Finanziaria", martedì 19 e giovedì 21 novembre sono stati pianificati due incontri dal titolo "La Previdenza", ciascuno con doppio appuntamento, alle ore 10.00 e alle ore 16.30.Nel corso degli incontri i relatori condivideranno con i partecipanti utili suggerimenti sull'opportunità di pianificare da subito il proprio percorso previdenziale.
I webinar ricadono nella Settimana dell'Educazione Previdenziale, in programma dal 18 al 24 novembre, e hanno l'obiettivo di divulgare e diffondere, fra giovani e non solo, una cultura finanziaria, assicurativa e previdenziale per compiere scelte consapevoli e adatte agli obiettivi personali e familiari. Gli incontri previsti per domani alle 10.00 e per giovedì alle 16.30 saranno disponibili anche con sottotitoli e interprete LIS, Lingua Italiana dei Segni.
Per partecipare gratuitamente basta collegarsi a questo link: https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi.
L'iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite". 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina