ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL PIACERE DI ANDARE A TEATRO: GRANDE SUCCESSO PER “IL FU MATTIA PASCAL” CHE HA INAUGURATO LA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO DEI MARSI CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI PATRIZIO MARIA D’ARTISTA
AVEZZANO - " La Stagione di prosa 2024/25 del Teatro dei Marsi promossa dal Comune di Avezzano è stata inaugurata nella giornata di ier...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
lunedì 18 novembre 2024
POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO DUE NUOVI WEBINAR GRATUTI SUL TEMA DELLA PREVIDENZA
ROMA - Martedì 19 e giovedì 21 novembre, anche con sottotitoli e interprete LIS.Proseguono per i cittadini abruzzesi gli appuntamenti con l'educazione finanziaria promossi da Poste Italiane in modalità webinar.Nell'ambito degli eventi legati all'iniziativa "Il Mese dell'Educazione Finanziaria", martedì 19 e giovedì 21 novembre sono stati pianificati due incontri dal titolo "La Previdenza", ciascuno con doppio appuntamento, alle ore 10.00 e alle ore 16.30.Nel corso degli incontri i relatori condivideranno con i partecipanti utili suggerimenti sull'opportunità di pianificare da subito il proprio percorso previdenziale.
I webinar ricadono nella Settimana dell'Educazione Previdenziale, in programma dal 18 al 24 novembre, e hanno l'obiettivo di divulgare e diffondere, fra giovani e non solo, una cultura finanziaria, assicurativa e previdenziale per compiere scelte consapevoli e adatte agli obiettivi personali e familiari. Gli incontri previsti per domani alle 10.00 e per giovedì alle 16.30 saranno disponibili anche con sottotitoli e interprete LIS, Lingua Italiana dei Segni.
Per partecipare gratuitamente basta collegarsi a questo link: https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi.
L'iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento