ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sui territori posizioni diverse ma siamo costruttivi''. Merz: "Se Putin ha decenza fermi le bombe almeno a Natale"- Scoperte migliaia di orme di dinosauri nel Parco dello Stelvio - Zelensky: "I colloqui con gli Usa non facili ma molto produttivi"- La Nobel Mohammadi ricoverata due volte dopo l'arresto-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il regista Rob Reiner e la moglie uccisi a Los Angeles, il figlio Nick accusato del duplice omicidio

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morto nella cella frigo. Il legale della famiglia, "rapporto conflittuale con la compagna"- Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

CULTURA: MARSILIO ACCOGLIE IL MINISTRO GIULI IN VISITA AL POLO MUSEALE DI CHIETI E A PALAZZO DE’ MAYO

Oltre due milioni di euro per la valorizzazione del teatro Marrucino e del patrimonio culturale teatino CHIETI - "Il Ministro della Cul...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 novembre 2024

"LA VITA È UN FLUSSO DI PAROLE" AL FLA, DOPO UN GRANDE DOLORE ECCO IL POTERE DELL'OTTIMISMO DI IDA SANTILLI

PESCARA - "E' prevista per domenica 10 novembre (all'interno del Fla di Pescara) alle ore 16.00 presso il Nuovo Spazio Fla a piazza Unione la presentazione del libro della Mental Coach Ida Santilli, "La vita è un flusso di parole" di Drakon edizioni.Con la sua semplicità e leggerezza l'autrice abruzzese, che si divide tra Pescara e Londra, rivela "come parlare ai nostri cervelli".La vera casa di Ida Santilli è il mondo, infatti sin da piccola desiderava viaggiare e solo da grande ha realizzato il suo sogno girando per tutta l’Italia, l’Europa, l’Africa e l’America, perché sostiene che i luoghi della Terra hanno una grande magia e le loro vibrazioni chiamano l'uomo.L’autrice riesce a trasferire al lettore sia contenuti scientifici basilari e innovativi, sia consigli ed esercizi pratici che, attraverso “flussi di parole”, aiutano ad elevare l’energia e quindi il benessere di ognuno.

La vita, quindi, può cambiare in meglio, se vengono consegnati alla realtà, i propri sogni. Crederci è essenziale. Realizzarli può essere speciale.

La Santilli è anche Life coach, Counselor, Doctor clown e volontaria della Croce Rossa: tante sono le attività che coltiva nella vita e sono proprio quegli interessi che rappresentano concretamente la trasformazione dei suoi sogni, poiché crede nelle possibilità e ha profonda fiducia della realizzazione.

Il dolore per la perdita di un figlio di 32 anni l’ha portata a sviluppare una grande sensibilità e ad amare l’energia dell’Universo che contiene la parte invisibile della vita, sentendosi particolarmente in sintonia con essa.

Dialogano con l'autrice Annalisa Potenza, Giulia Madonna e Giulia Di Giampaolo.

L'evento è ad ingresso gratuito".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina