ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran, Teheran risponde. Esplosioni anche a Dubai, bloccato il ministro Crosetto - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, esplosioni anche a Dubai. Mistero su Khamenei - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

GIUSTIZIA E REFERENDUM: "A PESCARA UN CONFRONTO CIVILE E PARTECIPATO PROMOSSO DALLA FAP ACLI ABRUZZO"

PESCARA - "Si è svolto ieri (27 febbraio), nella gremita Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, l’atteso convegno dedicato al refer...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 novembre 2024

HOEKSTRA SU BIOFUEL, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): "IDEOLOGIE UE SU AUTO ELETTRICHE STANNO CAUSANDO UN DISASTRO PER IL SETTORE"

ROMA - "Su una cosa il Commissario designato Hoekstra ha ragione: per l'automotive, come per
qualsiasi industria, la cosa più importante è la prevedibilità.
Ma allora, siccome non solo è prevedibile, ma è un dato di fatto, che le posizioni ideologiche dell'Ue sulle auto elettriche stanno causando un disastro di proporzioni epocali, la risposta non può essere, come sempre accade nelle sedi europee, che 'bisogna fare di più'. Quando una strada è sbagliata, la differenza tra uno statista e un lobbista è che lo statista la abbandona, mentre il lobbista prosegue fino al sacrificio dell'ultimo lavoratore". Così il Responsabile economia della Lega, Alberto Bagnai, commentando le dichiarazioni di Wopke Hoekstra, commissario uscente per l'Azione per il clima e commissario designato per il Clima e il fisco, rese nel corso dell'audizione di conferma davanti alle commissioni Affari economici (Econ), Ambiente (Envi)
e Industria (Itre) del Parlamento Ue, secondo cui non è possibile "andare a rivedere gli impegni che abbiamo assunto su come procedere per il settore automobilistico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina