ROMA - "Su una cosa il Commissario designato Hoekstra ha ragione: per l'automotive, come per
qualsiasi industria, la cosa più importante è la prevedibilità. Ma allora, siccome non solo è prevedibile, ma è un dato di fatto, che le posizioni ideologiche dell'Ue sulle auto elettriche stanno causando un disastro di proporzioni epocali, la risposta non può essere, come sempre accade nelle sedi europee, che 'bisogna fare di più'. Quando una strada è sbagliata, la differenza tra uno statista e un lobbista è che lo statista la abbandona, mentre il lobbista prosegue fino al sacrificio dell'ultimo lavoratore". Così il Responsabile economia della Lega, Alberto Bagnai, commentando le dichiarazioni di Wopke Hoekstra, commissario uscente per l'Azione per il clima e commissario designato per il Clima e il fisco, rese nel corso dell'audizione di conferma davanti alle commissioni Affari economici (Econ), Ambiente (Envi)
e Industria (Itre) del Parlamento Ue, secondo cui non è possibile "andare a rivedere gli impegni che abbiamo assunto su come procedere per il settore automobilistico".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL PROGETTO DELLE STRATEGIE TERRITORIALI LEGATE ALLE AREE URBANA FUNZIONALE
VASTO - " Tre milioni di euro per rigenerazione dello spazio urbano, riattivazione e valorizzazione degli ecosistemi ambientali, interv...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento