ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi - Crolli alla Torre dei Conti a Roma, l'operaio sotto le macerie è vivo ma il "salvataggio è complesso"- Nepal, morto un alpinista italiano. Due connazionali dispersi in un'altra zona, salvo un terzo - Crolla una parte della Torre dei Conti in centro a Roma, "è vivo l'operaio sotto le macerie"- Ciclista ucciso da un'auto pirata, è lo zio di Laura Pausini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Le parole di Zakharova diventano un caso "Come la Torre, con i soldi a Kiev crollerà l'Italia". La Farnesina convoca l'ambasciatore

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

ULTIMO APPUNTAMENTO DEL PROGETTO “DI TERRA E VENTO, GLI ULIVI RACCONTANO”

RAIANO - " Domenica 9 novembre a Raiano Di ulivi, di tratturi ed altre storie .Si conclude a Raiano il viaggio del progetto itinerante ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 novembre 2024

"BUFFALO KIDS" IN SIMULCAST PRESSO IL CINEMA ZAMBRA CON I REGISTI, UNICA OPPORTUNITÀ PER L'ABRUZZO


ORTONA - Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García, registi di Buffalo Kids, saranno in collegamento con gli spettatori per svelare i segreti del film domenica 24 ore 16:00: in Abruzzo sarà il Cinema Zambra di Ortona (Ch) a dare questa opportunità al pubblico.È il terzo appuntamento dell’anno con le proiezioni in simulcast nell’iniziativa Meta-Cinema di ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema). Il film di animazione Buffalo Kids arriva in 44 Sale della Comunità domenica 24 novembre alle ore 16:00. Un evento per tutta la famiglia, per i cinefili in erba e i loro genitori. Il film sarà introdotto in diretta da un breve intervento dell’attore Giovanni Scifoni, che rifletterà sul tema dell’adozione e dell’uguaglianza.Subito dopo arriverà la sorpresa più grande: i registi Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García raggiungeranno tutte le sale che hanno aderito all’evento in collegamento dalla Spagna e racconteranno le origini del film e spiegheranno come si parte da zero a realizzare una storia come questa, come funziona il processo di animazione. Presenteranno inoltre il cortometraggio che ha ispirato Buffalo Kids e interagiranno con il pubblico.




Alle 16:30 ci si immergerà nell’avventura di Mary e Tom, due fratelli irlandesi giunti a

New York City nel 1886. Attraverseranno il paese in un viaggio pieno di avventura a bordo dell’ “Orphan train” dove incontreranno un nuovo amico che gli cambierà per sempre le loro vite. Insieme dovranno sconfiggere i malvagi, diventando eroi inaspettati.


Buffalo Kids è un film solare, per tutte le età, che parla di amicizia, di diversità, di buone azioni e di solidarietà. Le sale ACEC lo propongono convinte del valore del suo messaggio, per un’esperienza di cinema che non rimane sullo schermo, ma che stimolerà la fantasia e la creatività degli spettatori grazie all’interazione con chi racconta le storie.


ACEC vuole sostenere con l’iniziativa Meta-Cinema lo sviluppo di un nuovo pubblico di giovani appassionati, favorendo la diffusione della cultura cinematografica attraverso esperienze di sala uniche e indimenticabili. Attraverso la tecnologia le tante sale aderenti diventeranno per un pomeriggio come un unico cinema esteso lungo tutta l’Italia. Una comunità di sale, per le Sale della comunità.

Si ringrazia Warner Bros per il supporto e la collaborazione all’organizzazione dell’evento.

Per info è possibile chiamare il numero 085.8135184, mandare un whatsapp al 375.5678433 o una mail a info@unaltroteatro.com. Sito: www.cinemauditoriumzambra.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina