ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ruba la pistola e spara contro le volanti, i poliziotti reagiscono. L'aggressore è in pericolo di vita - Meloni: "Domani riunione di governo, valutiamo il decreto sicurezza"- Esplode un edificio nel Barese, individuati i corpi dei due anziani morti sotto le macerie-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni visita gli agenti a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori del poliziotto

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo tra i minori aumenta il disagio e l'uso di alcol e droga - Mattarella conferisce onorificenza al merito ai genitori della piccola Noemi - Anno giudiziario, Mancini "l'Abruzzo non è immune da infiltrazioni"- Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa -

Sport News

# SPORT # Alcaraz batte Djokovic e vince gli Australian Open - Serie B Pescara - Mantova 2 - 2 - Sulmona Futsal di carattere: rimonta da applausi a Fasano, Itria battuta 3 - 2 - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - VIRTUS CUPELLO 2 - 1. SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER I BIANCOROSSI

SULMONA - Seconda vittoria consecutiva per l'Ovidiana Sulmona che batte in casa la Virtus Cupello per 2 - 1 e la riprende in classifica...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 13 ottobre 2024

SULMONA FUTSAL, COLPO ALL'ESORDIO IN A2: ESPUGNATO L'EUR 3 - 4


ROMA VIDEO - Prima di campionato e prima vittoria per il Sulmona Futsal di Antonio Ricci, nel giorno del suo compleanno. Successo corale, da vera squadra. I primi momenti del match sono di equilibrio, con le due squadre che alternano azioni in velocità. Di Matteo porta in vantaggio i biancorossi al 12′. È del capitano il primo gol del Sulmona in campionato. Sulla sinistra il Sulmona sa creare gioco. Da lì arriva il gol di Nicolodi. Buona la fase difensiva, il primo tempo si chiude sullo 0-2. Scoppiettante il rientro in campo dei peligni, che prendono campo e dominio.

 


Arrivano però almeno tre occasioni per l’Eur, giganteggia Berardi. Palo di Dominioni, Falasca accorcia per i romani in un periodo di tempo in cui anche il Sulmona ha sprecato tantissime occasioni. Il Sulmona è voglioso, allunga Nicolodi, 1-3. È il momento dei gol, replica subito Raimondi, 2-3. Pareggia Kullani. Al 18′ fa gol l’estremo difensore Berardi con gli avversari che giocano con il portiere di movimento. Primo gol in carriera per Davide Berardi e punto esclamativo alla partita, 3-4. Sabato prossimo la prima sfida casalinga del campionato in casa al PalaSerafini alle 16 contro il Velletri.

EUR: Tobia, Musilli, Di Rocco, Genovesi, Turtisi, Raimondi, Massa, Falasca, Kullani, Dominguez, Carlettino, Donati. Allenatore: Fratini.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Lamorgese di Palermo e Giannelli di Bari.

Reti: Falasca, Raimondi, Kullani (E); Nicolodi (2), Di Matteo, Berardi (S).

Note: espulso Kullani per doppia ammonizione.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina