ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Fenice: "Annullate tutte le collaborazioni con Venezi"- Spari al gala dei corrispondenti, Trump in salvo, ferito un agente. Arrestato l'aggressore, "voleva colpire funzionari del governo"- Caos al corteo di Milano. Brigata Ebraica: "Cacciati dalla Polizia". Incontro in Questura - Il designatore degli arbitri Rocchi indagato "concorso in frode sportiva". Lui: "Sempre corretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Israele colpisce il sud del Libano, Netanyahu: "Hezbollah sta distruggendo il cessate il fuoco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Catherine e Nathan tornano nel casolare di Palmoli - Incendio vicino all'ex cementificio, densa nube di fumo nel cielo- Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - LANCIANO 2 - 2

La rete del vantaggio di Pelino SULMONA - Pari al Pallozzi tra l'Ovidiana Sulmona e il neo promosso in serie D Lanciano, per l'ulti...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

SULMONA: 2° CONGRESSO REGIONALE DEI CENTRI ODONTOIATRICI “AVANGUARDIA”


SULMONA - "Si è tenuto a Sulmona  nel complesso Monumentale della Santissima Annunziata, il 2° Congresso Regionale  dei Centri Odontoiatrici “Avanguardia”, promosso appunto dagli stessi Centri   col patrocinio della città di Sulmona. L’evento, rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto per i professionisti del settore odontoiatrico.I Centri Odontoiatrici del gruppo Avanguardia operano nel settore da un decennio e costituiscono  punto di riferimento per l’odontoiatria di qualità in Abruzzo.Il rispetto profondo dell’etica professionale,- si legge nei documenti del Congresso, -  l’attenzione rivolta al paziente, sia nell’applicazione di scrupolosi protocolli da parte dell’equipe medica che nella cortesia e nella professionalità da parte dell’equipe amministrativa, hanno di fatto reso i Centri Odontoiatrici Avanguardia realtà radicate e conosciute nelle intere province di Pescara, Teramo e L’Aquila.
Dopo il successo ottenuto  nel 1° Congresso che ha visto una grande partecipazione anche di professionisti esterni, con un’ampia diffusione  di nuove conoscenze nel campo odontoiatrico si è pensato di predisporre  un programma ancora più ricco. 




L’evento è stato pensato  per coinvolgere  non solo  il personale dei Centri Avanguardia ma anche professionisti  esterni che desiderano approfondire  le proprie conoscenze e competenze nel campo odontoiatrico.
All’apertura dei lavori congressuali le due sale erano piene. Presenti  autorità ed anche  semplici cittadini desiderosi di apprendere novità in un campo così importante per la salute e l’estetica della persona. 




Ottima l’organizzazione.Dopo i saluti istituzionali,   la  prima importante  relazione : “Certezze ed  innovazioni in tema di sagomatura  ed otturazione canalare “ a cura del Dott.  Lucio Daniele.
Ed  inoltre  Riabilitazione dei mascellari  edentuli a cura del Prof Raffaele Vinci. “Diagnosi precoce prevenzione del carcinoma orale “  Dott. Giuliano Ascani e molto altro".
Gaetano Trigilio




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina