ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mondiali 2026. Al via l'inaugurazione allo stadio Atzeca - Trump: "Ok dell'Iran all'intesa, ho annullato i raid di stanotte"- Violento incidente d'auto per Pier Silvio Berlusconi, illeso - Trump: "Anche stasera colpiremo duramente. Meno interessato a un accordo"- Nuova ondata di raid Usa in Iran. Teheran: "Colpite basi americane in Kuwait, Bahrein e Giordania"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scarcera presunto autore violenza sessuale, minacce e insulti al giudice - Pillon, "raddoppiati gli incontri mamma-figli"- Famiglia nel bosco: Pillon, "dovremmo avere una decisione entro fine mese"- Sindaco L'Aquila, obiettivo riapertura della cattedrale entro il 2026 - Uil, in Abruzzo meno morti sul lavoro, ma più infortuni e malattie -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano -

IN PRIMO PIANO

FIRA, APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E CONFERMATA LA GOVERNANCE MARSILIO E MAGNACCA: SOLIDITÀ FINANZIARIA, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E TRANSIZIONE VERSO IL RUOLO DI ORGANISMO INTERMEDIO

PESCARA - "L’Assemblea dei Soci di FiRA - Finanziaria regionale abruzzese SpA questa mattina ha approvato il bilancio relativo all’anno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

SULMONA: 2° CONGRESSO REGIONALE DEI CENTRI ODONTOIATRICI “AVANGUARDIA”


SULMONA - "Si è tenuto a Sulmona  nel complesso Monumentale della Santissima Annunziata, il 2° Congresso Regionale  dei Centri Odontoiatrici “Avanguardia”, promosso appunto dagli stessi Centri   col patrocinio della città di Sulmona. L’evento, rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto per i professionisti del settore odontoiatrico.I Centri Odontoiatrici del gruppo Avanguardia operano nel settore da un decennio e costituiscono  punto di riferimento per l’odontoiatria di qualità in Abruzzo.Il rispetto profondo dell’etica professionale,- si legge nei documenti del Congresso, -  l’attenzione rivolta al paziente, sia nell’applicazione di scrupolosi protocolli da parte dell’equipe medica che nella cortesia e nella professionalità da parte dell’equipe amministrativa, hanno di fatto reso i Centri Odontoiatrici Avanguardia realtà radicate e conosciute nelle intere province di Pescara, Teramo e L’Aquila.
Dopo il successo ottenuto  nel 1° Congresso che ha visto una grande partecipazione anche di professionisti esterni, con un’ampia diffusione  di nuove conoscenze nel campo odontoiatrico si è pensato di predisporre  un programma ancora più ricco. 




L’evento è stato pensato  per coinvolgere  non solo  il personale dei Centri Avanguardia ma anche professionisti  esterni che desiderano approfondire  le proprie conoscenze e competenze nel campo odontoiatrico.
All’apertura dei lavori congressuali le due sale erano piene. Presenti  autorità ed anche  semplici cittadini desiderosi di apprendere novità in un campo così importante per la salute e l’estetica della persona. 




Ottima l’organizzazione.Dopo i saluti istituzionali,   la  prima importante  relazione : “Certezze ed  innovazioni in tema di sagomatura  ed otturazione canalare “ a cura del Dott.  Lucio Daniele.
Ed  inoltre  Riabilitazione dei mascellari  edentuli a cura del Prof Raffaele Vinci. “Diagnosi precoce prevenzione del carcinoma orale “  Dott. Giuliano Ascani e molto altro".
Gaetano Trigilio




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina