ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Folle di giovani per l'addio a Chiara, Riccardo, Giovanni, Sofia e Achille. "Non ci siano omissioni"- "Nella sede Cgil di Primavalle a Roma 5 fori di proiettile'"- Ad Acca Larentia in centinaia per il saluto romano e il grido "presente". Vicini gli antifascisti - Gli Stati Uniti sequestrano due petroliere legate al Venezuela - Una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni. Tamburi. La madre: "Ora penso a piangerlo ma spero che giustizia sia fatta"- Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Parigi: "Sentito Rubio, ha escluso l'opzione militare sulla Groenlandia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Migranti al gelo, Fraterna Tau onlus "garantiremo comunque un riparo notturno" - Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra-

Sport News

# SPORT # San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo - Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

ALLERTA METEO SULL'ABRUZZO, NEVICATE FINO A QUOTE BASSE

Scanno L'AQUILA - "Dalla sala operativa della protezione civile regionale prevedono una situazione più critica sul versante marsic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 14 ottobre 2024

"SULL'UFFICIO POSTALE DI MARTINSICURO, POSTE ITALIANE INFORMA CHE PROSEGUE SECONDO PROGRAMMA L'ITER PROGETTUALE, NORMATIVO E AUTORIZZATIVO PROPEDEUTICO ALL'AVVIO DEGLI INTERVENTI PER IL COMPLETO RIFACIMENTO DELLA SEDE DI VIA PIEMONTE"


MARTINSICURO - "In relazione alle notizie diffuse nei giorni scorsi sull'ufficio postale di Martinsicuro, Poste Italiane informa che prosegue secondo programma l'iter progettuale, normativo e autorizzativo propedeutico all'avvio degli interventi per il completo rifacimento della sede di via Piemonte. Allo stato attuale è possibile prevedere che l'assegnazione delle opere a una impresa appaltatrice e il conseguente inizio dei lavori avverranno entro due o tre settimane.
Poste Italiane, come già comunicato in precedenti occasioni, intende precisare come tale situazione sia conseguenza degli ingenti danni provocati dall'evento criminoso che ha reso inagibile l'ufficio postale di via Piemonte.Per garantire la continuità dei servizi, l'Azienda ha provveduto ad allestire un ufficio postale temporaneo all'interno di un prefabbricato modulare, posizionato nel parcheggio "San Francesco" nell'area individuata di concerto con l'amministrazione comunale. La sede temporanea è inoltre dotata di una sala consulenza e di un ATM Postamat per il prelievo automatico di contanti e per numerose altre operazioni compreso il pagamento dei bollettini.
Oltre all'ufficio postale provvisorio e alle molteplici possibilità di fruizione dei servizi e dei prodotti aziendali attraverso il sito www.poste.it e le numerose app aziendali ufficiali, per tutti coloro che preferiscono effettuare le operazioni postali a sportello, Poste Italiane ricorda come a distanze oggettivamente non proibitive sono disponibili diversi uffici postali.
Il più vicino è il secondo ufficio postale del comune di Martinsicuro: Villa Rosa, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 e dotato di ATM Postamat. Gli altri due, entrambi aperti con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, sono Porto d'Ascoli (piazza Emanuela Setti Carraro) e Alba Adriatica (via Risorgimento).
Inoltre, una ulteriore alternativa utile è rappresentata dalla rete "Punto Poste" ovvero una molteplicità di esercizi come, ad esempio, le tabaccherie presso le quali è possibile effettuare molti servizi di Poste Italiane compreso il ritiro degli acquisti online e la consegna di eventuali resi. Gli indirizzi dei "punto Poste" ricadenti nel comune di Martinsicuro sono facilmente consultabili sul sito poste.it.
Poste Italiane è consapevole che tali misure temporanee possono comportare dei disagi, soprattutto se messe a confronto con la condizione di normalità precedente; tuttavia, le soluzioni messe in campo non potevano oggettivamente prescindere dall'essere al contempo attuabili in tempi veloci e sostenibili da una molteplicità di punti di vista.
Poste Italiane, scusandosi con i cittadini di Martinsicuro, assicura comunque il massimo impegno al fine di ottimizzare le tempistiche utili a riportare il tradizionale punto di riferimento aziendale di via Piemonte.
L'Azienda, infine, precisa che sia il personale tecnico dell'azienda sia il presidio di relazioni istituzionali territoriali sono stati e sono in costante contatto con gli uffici tecnici e l'amministrazione del Comune di Martinsicuro.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina