ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colpita la raffineria della capitale russa. Zelensky: "Se l'Ucraina brucerà, anche Mosca brucerà"- È morto l'undicenne travolto in bici da un camion dei rifiuti - Maturità 2026, Pupo: "Una sfida personale, diploma regalo postumo ai miei genitori” - Hegseth: "Revisione della presenza Usa in Europa in 6 mesi, forse meno. Vogliamo la Nato 3.0"- Danneggiata la linea Av Napoli-Roma, ritardi fino a 90 minuti - Legali, il ricovero della madre di Sempio per tentato suicidio - Trump: "Ho firmato l'accordo con l'Iran". Il Pakistan ospiterà la cerimonia ufficiale in Svizzera -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BORGHI DEL GRAN SASSO, VISIONE CONDIVISA E SVILUPPO INTEGRATO: ISTITUZIONI A CONFRONTO SUL FUTURO DELLE AREE INTERNE

ISOLA DEL GRAN SASSO - "Si è svolto questa mattina, nella suggestiva cornice della Sala Stauros del Santuario di San Gabriele, a Isola ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 ottobre 2024

SCOPRI "L'ALTRA METÀ DI GIOVE": UNA STORIA DI RINASCITA E RISCOPERTA DELL'ANIMO UMANO


SULMONA - "Lupieditore è orgogliosa di annunciare l'uscita di "L'altra metà di Giove", un nuovo libro scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi. Questo romanzo racconta una storia profonda che esplora le complessità della psiche umana e il viaggio personale di un giovane, Giove, alle prese con la propria battaglia interiore per liberarsi dal peso del passato.Giove è un giovane universitario che conduce una vita apparentemente normale, ma un evento misterioso lo costringe a confrontarsi con i lati più oscuri della sua esistenza.

"L'altra metà di Giove" esplora con delicatezza e profondità il tema delle Costellazioni Familiari, mettendo in luce come i legami nascosti nel passato possano condizionare profondamente le nostre vite quotidiane. Attraverso la lotta di Giove con le proprie ombre, il lettore viene coinvolto in una riflessione profonda su come il passato possa influenzare il presente, e su come sia possibile spezzare le catene emotive che ci legano.

Il romanzo offre una riflessione sulla guarigione emotiva e il processo di rinascita che si verifica quando ci si libera dalle catene del passato, affrontando temi universali come l'amore, la redenzione e il percorso verso la libertà emotiva.

Gli autori, Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi, portano con sé un bagaglio di esperienze e competenze uniche. Mariateresa Rossini, Costellatrice Familiare certificata presso la Hellinger Leben Schule, ha studiato direttamente con Bert e Sophie Hellinger, un'esperienza che ha segnato profondamente il suo percorso professionale e personale. Jacopo Lupi, invece, è un bookcoach, scrittore, editore e CEO di Lupieditore, noto per aver aiutato centinaia di autori emergenti a pubblicare e promuovere i loro libri. Insieme, hanno creato un'opera che non solo racconta una storia coinvolgente, ma esplora anche le dinamiche familiari più profonde.
Il libro è disponibile in anteprima su Amazon".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina