ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di attacchi hacker contro i supermercati di mezza Europa - Le salme dei militari in Italia: a Ciampino anche Mattarella e Meloni, camera ardente al Celio - Atterrato a Ciampino l'aereo con le salme dei militari morti in Bosnia - Kimi campione a 20 anni, Meloni celebra Antonelli: "Orgoglio per la nazione"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EMERGENZA MALTEMPO A CHIETI E PROVINCIA - "VICINANZA AI CITTADINI E GRATITUDINE AI SOCCORRITORI. PIENA DISPONIBILITÀ A COOPERARE CON L'AMMINISTRAZIONE"

CHIETI - "I Gruppi Consiliari di minoranza del Comune di Chieti, in ordine alla grave crisi meteorologica in atto che nelle ultime ore...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

lunedì 21 ottobre 2024

SCOPRI "L'ALTRA METÀ DI GIOVE": UNA STORIA DI RINASCITA E RISCOPERTA DELL'ANIMO UMANO


SULMONA - "Lupieditore è orgogliosa di annunciare l'uscita di "L'altra metà di Giove", un nuovo libro scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi. Questo romanzo racconta una storia profonda che esplora le complessità della psiche umana e il viaggio personale di un giovane, Giove, alle prese con la propria battaglia interiore per liberarsi dal peso del passato.Giove è un giovane universitario che conduce una vita apparentemente normale, ma un evento misterioso lo costringe a confrontarsi con i lati più oscuri della sua esistenza.

"L'altra metà di Giove" esplora con delicatezza e profondità il tema delle Costellazioni Familiari, mettendo in luce come i legami nascosti nel passato possano condizionare profondamente le nostre vite quotidiane. Attraverso la lotta di Giove con le proprie ombre, il lettore viene coinvolto in una riflessione profonda su come il passato possa influenzare il presente, e su come sia possibile spezzare le catene emotive che ci legano.

Il romanzo offre una riflessione sulla guarigione emotiva e il processo di rinascita che si verifica quando ci si libera dalle catene del passato, affrontando temi universali come l'amore, la redenzione e il percorso verso la libertà emotiva.

Gli autori, Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi, portano con sé un bagaglio di esperienze e competenze uniche. Mariateresa Rossini, Costellatrice Familiare certificata presso la Hellinger Leben Schule, ha studiato direttamente con Bert e Sophie Hellinger, un'esperienza che ha segnato profondamente il suo percorso professionale e personale. Jacopo Lupi, invece, è un bookcoach, scrittore, editore e CEO di Lupieditore, noto per aver aiutato centinaia di autori emergenti a pubblicare e promuovere i loro libri. Insieme, hanno creato un'opera che non solo racconta una storia coinvolgente, ma esplora anche le dinamiche familiari più profonde.
Il libro è disponibile in anteprima su Amazon".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina