ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nuovi raid in Libano, 11 morti In Bahrein 32 feriti per un drone - In Bahrein 32 feriti per un drone iraniano. Teheran saluta la nomina di Mojtaba con un lancio di missili - Scioperi, oggi possibili disagi per scuola e sanita' - Crans Montana, indagato anche il sindaco - Spari contro la casa di Rihanna, fermata una donna - Arrivano gli ispettori del ministero. Il perito: "I bimbi rischiamo l'adozione"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Enorme incendio alla stazione centrale di Glasgow

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ultime ore di voto per le comunali bis Ieri affluenza al 44% - Famiglia del bosco, arrivano gli ispettori del ministero - Aperti i seggi a Pescara, si vota in 23 sezioni per le comunali bis - Famiglia del bosco, "la mamma allontanata nonostante le urla strazianti dei figli"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3 - 4 -

IN PRIMO PIANO

"L’AQUILA, PRELIEVO MULTIORGANO GRAZIE ALLA GENEROSITÂ DEI FAMILIARI DI UN UOMO DECEDUTO SABATO SCORSO"

Donazione all’ospedale San Salvatore: prelevati reni e fegato. L’AQUILA -" Prelievo multiorgano, ieri mattina, all’ospedale di L’Aquil...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 ottobre 2024

SCOPRI "L'ALTRA METÀ DI GIOVE": UNA STORIA DI RINASCITA E RISCOPERTA DELL'ANIMO UMANO


SULMONA - "Lupieditore è orgogliosa di annunciare l'uscita di "L'altra metà di Giove", un nuovo libro scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi. Questo romanzo racconta una storia profonda che esplora le complessità della psiche umana e il viaggio personale di un giovane, Giove, alle prese con la propria battaglia interiore per liberarsi dal peso del passato.Giove è un giovane universitario che conduce una vita apparentemente normale, ma un evento misterioso lo costringe a confrontarsi con i lati più oscuri della sua esistenza.

"L'altra metà di Giove" esplora con delicatezza e profondità il tema delle Costellazioni Familiari, mettendo in luce come i legami nascosti nel passato possano condizionare profondamente le nostre vite quotidiane. Attraverso la lotta di Giove con le proprie ombre, il lettore viene coinvolto in una riflessione profonda su come il passato possa influenzare il presente, e su come sia possibile spezzare le catene emotive che ci legano.

Il romanzo offre una riflessione sulla guarigione emotiva e il processo di rinascita che si verifica quando ci si libera dalle catene del passato, affrontando temi universali come l'amore, la redenzione e il percorso verso la libertà emotiva.

Gli autori, Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi, portano con sé un bagaglio di esperienze e competenze uniche. Mariateresa Rossini, Costellatrice Familiare certificata presso la Hellinger Leben Schule, ha studiato direttamente con Bert e Sophie Hellinger, un'esperienza che ha segnato profondamente il suo percorso professionale e personale. Jacopo Lupi, invece, è un bookcoach, scrittore, editore e CEO di Lupieditore, noto per aver aiutato centinaia di autori emergenti a pubblicare e promuovere i loro libri. Insieme, hanno creato un'opera che non solo racconta una storia coinvolgente, ma esplora anche le dinamiche familiari più profonde.
Il libro è disponibile in anteprima su Amazon".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina