ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto - Scoperta al Cern una nuova particella parente del protone - Raid israeliani in Iran, Katz: "Uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Mojtaba Khamenei: "Non è il momento per la pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio in aumento di oltre il 5% per la guerra con l'Iran, il Brent sopra i 98 dollari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rifinitura nel pomeriggio, domani all’Adriatico c’è l’Entella - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"UN INIZIO DA PROTAGONISTI: IL TEAM GO FAST BRILLA ALLA TRATTURO MAGNO E VOLA IN THAILANDIA PER LA COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO"

TERAMO - "Si respira aria di grandi risultati in questo avvio di stagione per il Team Go Fast, che alla Granfondo Tratturo Magno ha dim...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 ottobre 2024

GIULIANOVA: PUBBLICATA LA GARA D’APPALTO PER L’AMMODERNAMENTO DEL MERCATO ITTICO


GIULIANOVA - "L’impianto sarà tecnologicamente avanzato e più sicuro per gli operatori. Facilitate le operazioni di vendita, possibili anche tramite smartphone. L’assessore Paolo Giorgini: “ Ringrazio gli Uffici, in particolare l’ingegner Gabriele Massimiani. Un impegno costante e condiviso ha permesso il raggiungimento di obiettivi fondamentali”.E’ aperta da ieri sulla piattaforma Asmecomm la gara europea per l’appalto relativo al progetto di riqualificazione e ammodernamento del mercato ittico di Giulianova.
La pubblicazione segna una nuova stagione nella gestione dell’impianto che, una volta conclusa la fase esecutiva del contratto, risponderà ai necessari criteri di funzionalità ed efficienza. Tra gli obiettivi dell’appalto, la sostituzione dell’attuale sistema informativo per la gestione dell’ asta telematica con un smartphone più evoluto ed affidabile; il restyling grafico del portale web finalizzato al miglioramento delle transazioni di vendita; l’ abbattimento dei costi di manutenzione degli impianti e l’ innalzamento del livello di affidabilità ed efficienza energetica dell' infrastruttura tecnologica; il potenziamento dei software di gestione dell' asta, espletabile anche tramite telefono cellulare; il miglioramento della sicurezza sul lavoro nelle aree interne della struttura. Importante, in questo senso, la sostituzione del sistema di movimentazione automatica dei prodotti tramite nastro trasportatore.
“ Il mercato ittico- sottolinea l’assessore Paolo Giorgini - sarà presto in grado di esprimere tutte le sue potenzialità, risultando più sicuro, concorrenziale ed efficiente. Ringrazio gli Uffici e l’ingegner Gabriele Massimiani, responsabile dei Sistemi Informativi comunali, che hanno reso possibile il raggiungimento degli obiettivi”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina