ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Confermato il viaggio di Papa Leone XIV in Sudamerica: "Sono felice di tornare dove ho vissuto"- Domani mattina a San Vittore l'interrogatorio di convalida del fermo per Youssef Siher - Chiesto il carcere per Siher: "Può sviluppare una strategia rivoluzionaria"- L'omicidio di Giulia, i giudici riconoscono la premeditazione per Impagnatiello - Caro carburanti, presidio di taxi e Ncc davanti al Mit -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Economia: Allarme Cia, 274 imprese agricole in meno in un anno tra Chieti e Pescara - Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras -

Sport News

# SPORT # Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"APPROVATA ALL'UNANIMITÀ LA PROPOSTA DI LEGGE PER IL RICONOSCIMENTO DEI PALMENTI ABRUZZESI COME PATRIMONIO CULTURALE REGIONALE, CON INTERVENTI DEDICATI ALLA LORO TUTELA, AL RECUPERO E ALLA PROMOZIONE"

PESCARA - " Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la proposta di legge per il riconoscimento dei palmenti abruzzesi com...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 10 ottobre 2024

PRESENTAZIONE CALENDARI SERIE D CALCIO A 5 A MANOPPELLO SCALO


MANOPPELLO SCALO - "Si terrà il prossimo venerdì 11 ottobre alle 18:30 a Manoppello Scalo, presso la sala Wojtyla (Piazza Zambra) la presentazione dei calendari provinciali di Serie D di Calcio a Cinque.Trentotto squadre, con ben diciotto società in più rispetto all'anno scorso. Tre i gironi: uno gestito dalla Delegazione provinciale dell'Aquila, uno da quella di Teramo e il terzo dalla Delegazione distrettuale di Vasto.Nell'occasione, verranno premiate anche le società che hanno vinto la Coppa Disciplina nella stagione 2023/2024.Fra le squadre premiate ci sarà anche la Libertas Stanazzo, squadra composta da detenuti della Casa Circondariale di Lanciano, che da anni scende in campo grazie al progetto della LND Abruzzo "Mettiamoci in gioco", ideato nella stagione 2014/2015. Il Comitato Abruzzo è stato il primo in Italia a coinvolgere i detenuti di un penitenziario in attività agonistiche ufficiali.
Un progetto di grande valenza sportiva ma soprattutto sociale che, di anno in anno, si è arricchito anche grazie al grande impegno del personale penitenziario, che nel tempo libero coordina gli allenamenti e gli aspetti logistici legati all'attività calcistica dei “calciatori detenuti”, e del Comitato Regionale Abruzzo che, proprio nel carcere di Lanciano, ha voluto realizzare un campo in erba sintetica. Il campo da gioco verrà inaugurato nei prossimi mesi.
Alla presentazione dei calendari saranno presenti il presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo, il responsabile regionale Calcio a Cinque, Salvatore Vittorio, il sindaco di Manoppello Giorgio De Luca".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina