ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "La Russia ha interrotto lo scambio di prigionieri. Non incontrerò Putin a Mosca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"

CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 ottobre 2024

"L’AVVENTURA DELLA PICCOLA ROCKSTAR AQUILANA CONTINUA: ISAMBY TRA I FINALISTI ITALIANI AL TOUR MUSIC FEST 2024!"

L'AQUILA -"Un posto tra i finalisti italiani del Tour Music Fest 2024, uno dei più prestigiosi contest musicali europei dedicato ai nuovi talenti. La giovanissima cantante aquilana Isamby, in gara nella categoria Baby Singer, ha incantato il pubblico e la giuria, superando le fasi preliminari con grande entusiasmo e determinazione.Talento naturale, passione, determinazione, ma anche formazione: sono queste le basi su cui Isamby sta costruendo il suo percorso artistico.La giovane artista ha, infatti, partecipato anche al City Music Camp del Tour Music Fest a Roma, tenutosi il 12 e 13 ottobre. Un’opportunità di immergersi in una serie di masterclass a tutto tondo. Durante questo camp, ha seguito lezioni di tecnica vocale, presenza scenica, interpretazione e registrazione (recording), approfondendo ogni aspetto della performance musicale.

Un’esperienza di apprendimento intensivo, fondamentale per arricchire ulteriormente le sue capacità e perfezionare il suo stile, ma anche un’occasione per conoscere altri bambini che condividono l’amore per la musica e divertirsi con loro.

Con una preparazione sempre più solida, Isamby continua a portare alto il nome dell’Aquila in un contesto internazionale, dimostrando che dietro al talento c’è anche un grande lavoro di studio e miglioramento continuo.

Il Tour Music Fest è un’occasione unica per Isamby, che avrà la possibilità di esibirsi davanti a una giuria composta da professionisti del settore musicale provenienti da tutta Europa.

Un altro passo importante in un percorso che, siamo sicuri, la porterà lontano".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina