ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 22 ottobre 2024

LA STRADA E' DI TUTTI, A PARTIRE DAL PIU' FRAGILE!


SULMONA - "Il Panathlon Club Sulmona organizza venerdì 25 ottobre 2024 una giornata formativa dedicata all’educazione stradale in collaborazione con la FONDAZIONE MICHELE SCARPONI.L’attività è rivolta ai ragazzi delle prime classi degli istituti superiori della Città.  
Sarà relatore Marco Scarponi, presidente della Fondazione (www.fondazionemichelescarponi.com), fratello del compianto ciclista Michele, campione di ciclismo, che il 22 aprile 2017 perse la vita in un tragico incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il Sindaco di Sulmona e l’Assessore allo Sport porteranno il saluto dell’amministrazione comunale.  
L’evento vedrà la partecipazione attiva della Polizia Locale di Sulmona, dei Comandanti dei Carabinieri, Polizia di Stato e della Polizia Stradale.
Saranno presenti i rappresentanti delle principali organizzazioni sportive e scuole di ciclismo della Città. L'evento è organizzato in collaborazione con L'AVIS di Sulmona".




L’evento si svolgerà presso l’aula magna del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sulmona.
Il format prevede la proiezione di video e la divulgazione di esperienze utili alla formazione di una cultura tesa al rispetto delle norme di sicurezza stradale.

Il direttivo del Panathlon Club Sulmona ringrazia i dirigenti scolastici, Dott.ssa Luigina D’AMICO, Dirigente del Polo Scientifico Tecnologico Liceo Scientifico “E. Fermi”, ITC “A. De Nino” ITG “R. Morandi”, ITI “L. Da Vinci”, e la Dott.ssa Caterina Fantauzzi, Dirigente dell’Istituto di Istruzione “Ovidio”, Liceo "Vico", Liceo Artistico "Mazara" e Liceo Classico "Ovidio", per la disponibilità e la fattiva collaborazione".

IL PRESIDENTE DEL CLUB
Dott. Alessandro Carnevale



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina