ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Detenuto morto in cella, aperto un fascicolo: "Decesso come conseguenza di altro reato"- Almeno 6 morti nell'incendio in un condominio ad Anversa - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti - Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 22 ottobre 2024

LA STRADA E' DI TUTTI, A PARTIRE DAL PIU' FRAGILE!


SULMONA - "Il Panathlon Club Sulmona organizza venerdì 25 ottobre 2024 una giornata formativa dedicata all’educazione stradale in collaborazione con la FONDAZIONE MICHELE SCARPONI.L’attività è rivolta ai ragazzi delle prime classi degli istituti superiori della Città.  
Sarà relatore Marco Scarponi, presidente della Fondazione (www.fondazionemichelescarponi.com), fratello del compianto ciclista Michele, campione di ciclismo, che il 22 aprile 2017 perse la vita in un tragico incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il Sindaco di Sulmona e l’Assessore allo Sport porteranno il saluto dell’amministrazione comunale.  
L’evento vedrà la partecipazione attiva della Polizia Locale di Sulmona, dei Comandanti dei Carabinieri, Polizia di Stato e della Polizia Stradale.
Saranno presenti i rappresentanti delle principali organizzazioni sportive e scuole di ciclismo della Città. L'evento è organizzato in collaborazione con L'AVIS di Sulmona".




L’evento si svolgerà presso l’aula magna del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sulmona.
Il format prevede la proiezione di video e la divulgazione di esperienze utili alla formazione di una cultura tesa al rispetto delle norme di sicurezza stradale.

Il direttivo del Panathlon Club Sulmona ringrazia i dirigenti scolastici, Dott.ssa Luigina D’AMICO, Dirigente del Polo Scientifico Tecnologico Liceo Scientifico “E. Fermi”, ITC “A. De Nino” ITG “R. Morandi”, ITI “L. Da Vinci”, e la Dott.ssa Caterina Fantauzzi, Dirigente dell’Istituto di Istruzione “Ovidio”, Liceo "Vico", Liceo Artistico "Mazara" e Liceo Classico "Ovidio", per la disponibilità e la fattiva collaborazione".

IL PRESIDENTE DEL CLUB
Dott. Alessandro Carnevale



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina