ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"- Accusato di tortura sui detenuti, Almasri arrestato a Tripoli - Mamdani eletto sindaco a New York: "Trump si può sconfiggere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro tra auto e scuolabus nel Torinese, un morto e 20 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati - Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

"DRONI COME "ZANZARE" SULLE CARCERI? NARDELLA(CNPP-SPP)- IMPLEMENTARE SUBITO RETI ANTINTRUSIONE E JAMMER PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI"

SULMONA - "Il segretario nazionale Cnpp-Spp Mauro Nardella torna sul tema dei droni captati al carcere di Sulmona e sulla richiesta di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 ottobre 2024

IL TRAIL DELLE ACQUE A CANISTRO, TERZA EDIZIONE SUPERLATIVA!


CANISTRO - "A Canistro di nuovo alla ribalta il Trail delle Acque. A proporre con successo la terza edizione il sodalizio Asd Ecoroscetta insieme all’amministrazione comunale locale e alla Pro loco.Con il bel tempo a fare capolino, sono stati 84 i podisti ai nastri di partenza che hanno avuto la possibilità di correre ed ammirare i posti più iconici della montagna della Valle Roveto per un binomio perfetto tra l’attività sportiva e il contatto con la natura.Un appuntamento oltretutto valido per il Corri Marsica UISP e contraddistinto dal contestuale svolgimento della camminata non competitiva in ricordo di Franco Dosa, a 38 anni dalla tragica scomparsa.





Attraversando il borgo storico di Canistro superiore e lo splendido Parco della Sponga, per continuare tra boschi di castagno e sorgenti d’acqua, con sede di partenza e di arrivo a Canistro inferiore, la gara maschile ha arriso a Domenico Pace dell’Asd Ecoroscetta che ha dominato il percorso agonistico di 11 chilometri (800 metri di dislivello) in 45’35”, superando di oltre un minuto e mezzo Amin Lamiri della Polisportiva Atletica Capistrello e Mohammed Lamiri dell’Asd Plus Ultra, rispettivamente figlio e padre. Ai piedi del podio sono giunti Michele Mastrangelo della Runners Avezzano e Tommaso Folcarelli dell’Atletica Arce.



A sbaragliare il campo nella fascia femminile col tempo di 54’29” l’esperta Chiara Benedetti dell’Atletica Abruzzo L’Aquila, dietro di lei Rosalba Troucchio della Runners Avezzano, Pamela Scipioni della Runners Avezzano, Patrizia Bianchi dell’Asd Plus Ultra e Carla Neri dell’Orsa Maggiore".

Classifiche su Digital Race a questo link http://127.0.0.1/atletica_2010/pr_class_t.php (digitalrace.it)

Credit fotografici comune di Canistro e Alessandro Mariani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina