ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni - Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

"CULTOUR MOSCUFO DONA LE OPERE DEL PREMIO STREGA MARIO DESIATI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE"

MOSCUFO - "L'Associazione Cultour Moscufo, guidata dal presidente Mimmo Ferri, ha arricchito il patrimonio librario della bibliotec...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 ottobre 2024

FORZA ITALIA: "NON SIAMO SICURI SE QUELLO CHE VIVONO LE CENTINAIA DI FAMIGLIE SULMONESI A CAUSA DEL RITARDO DELLA MENSA SCOLASTICA SIA UN INCUBO OPPURE LA REALTÀ

SULMONA - "Non siamo sicuri se quello che vivono le centinaia di famiglie sulmonesi a causa del ritardo della mensa scolastica sia un incubo oppure la realtà.A giugno la società Ri.Ca ha vinto l’appalto delle mense scolastiche. Oggi, a quasi quattro mesi dalla aggiudicazione, il caos è totale.I bambini per non rimanere senza cibo devono portarlo da casa, le famiglie sono all’oscuro di quanto accadrà e tutti i lavoratori e le lavoratrici che devono essere riassorbiti dalla società che ha vinto la gara aspettano di conoscere la loro sorte.Cosa sta succedendo? Cosa è successo da giugno ad oggi?
È mai possibile che l’attuale amministrazione, in ritardo su tutto, lo sia anche quando si tratta di garantire i pasti per circa 1.000 bambini?Non aveva detto il vicesindaco che la mensa sarebbe partita il 4 ottobre?
Ci sono stati quattro mesi di tempo per affrontare e risolvere qualsiasi problema e farsi trovare preparati all’apertura delle scuole, e se non si è fatto nulla è perché si sono preferite le vacanze estive alla programmazione, oppure si vogliono oggi gettare quasi mille famiglie nel caos perché incapaci di trovare soluzioni.
Ancora una volta il sindaco, e oggi anche il vicesindaco Berardi che ha la delega, offrono alla Città una prova della loro inadeguatezza e della loro approssimazione. Per questo li invito ad una onesta riflessione e poi a liberare Sulmona dalla loro presenza imbarazzante.
Nel frattempo oltre alla preoccupazione voglio esprimere anche sostegno agli studenti, alle loro famiglie e a chi aspetta di poter lavorare e vive questo momento con drammaticità per colpa di amministratori totalmente irresponsabili".

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Lorenzo Fusco

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina