ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump apre alla trattativa. Missile iraniano con 100 kg di esplosivo cade a Tel Aviv. Costa: "Ignorata la sicurezza europea"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

NASCE IL NUOVO PORTALE DEI PAESI NARRANTI DEL GRAN SASSO

NAVELLI - "Il lavoro svolto in questi anni sui 15 Paesi del Gran Sasso, sancito con la nascita dell’Associazione, trova una ulteriore c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 ottobre 2024

DOMENICA È RUGBY, SI TORNA AL FATTORI CON DUE PARTITE DA NON PERDERE


L’AQUILA - "Una giornata tutta al Tommaso Fattori, sia con La Rugby che con la Cadetta a partire dalle 14.30 di domenica 27 ottobre.Si parte con la prima squadra che, dopo le criticità dei primi due incontri e una settimana di duro allenamento, scenderà sull’erba di casa contro la Primavera Rugby Roma, reduce dalla prima vittoria di stagione, contro il Napoli.“La Primavera è attesa da un compito sicuramente complicato – scrive il Club romano, al termine dell’ultimo incontro, - in una delle piazze storiche e più calde del rugby italiano. Si gioca a L’Aquila, neopromossa, che viene da due sconfitte consecutive e vorrà sicuramente rifarsi davanti al proprio pubblico”.

Un concetto ribadito anche dal presidente neroverde, Mauro Scopano, che, durante una recente intervista ha dichiarato: “Contro la Primavera ci attende una partita molto importante. Il club romano ci precede in classifica e, per noi, sarà importante scavalcarlo e portare a casa la prima vittoria della stagione anche per cambiare un po’ la direzione di questo campionato e riconquistare il morale”.

Sarà un derby tutto da seguire, poi, quello che vedrà impegnata la Cadetta della Rugby L’Aquila contro la Polisportiva L’Aquila Rugby. Il calcio d’inizio, per il campionato regionale di serie C, è alle 16.30.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti è ancora in corso e che sarà possibile seguire la giornata sia dalla Tribuna che dal settore Distinti".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina