ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 ottobre 2024

DOMENICA È RUGBY, SI TORNA AL FATTORI CON DUE PARTITE DA NON PERDERE


L’AQUILA - "Una giornata tutta al Tommaso Fattori, sia con La Rugby che con la Cadetta a partire dalle 14.30 di domenica 27 ottobre.Si parte con la prima squadra che, dopo le criticità dei primi due incontri e una settimana di duro allenamento, scenderà sull’erba di casa contro la Primavera Rugby Roma, reduce dalla prima vittoria di stagione, contro il Napoli.“La Primavera è attesa da un compito sicuramente complicato – scrive il Club romano, al termine dell’ultimo incontro, - in una delle piazze storiche e più calde del rugby italiano. Si gioca a L’Aquila, neopromossa, che viene da due sconfitte consecutive e vorrà sicuramente rifarsi davanti al proprio pubblico”.

Un concetto ribadito anche dal presidente neroverde, Mauro Scopano, che, durante una recente intervista ha dichiarato: “Contro la Primavera ci attende una partita molto importante. Il club romano ci precede in classifica e, per noi, sarà importante scavalcarlo e portare a casa la prima vittoria della stagione anche per cambiare un po’ la direzione di questo campionato e riconquistare il morale”.

Sarà un derby tutto da seguire, poi, quello che vedrà impegnata la Cadetta della Rugby L’Aquila contro la Polisportiva L’Aquila Rugby. Il calcio d’inizio, per il campionato regionale di serie C, è alle 16.30.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti è ancora in corso e che sarà possibile seguire la giornata sia dalla Tribuna che dal settore Distinti".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina