ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Svizzera chiederà all'Italia il rimborso delle spese mediche. Tajani: "Non pagheremo"- Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi - Crans-Montana, la 15enne Elsa esce dalla terapia intensiva dopo 58 giorni - Il decreto sicurezza è legge con 162 sì. L'opposizione canta Bella Ciao, Salvini: "Non è rispettoso"- Il New York Times: "La guerra in Iran ha prosciugato le scorte Usa di missili". Usati 1.100 stealth - La procura di Pavia è pronta a chiedere la revisione del processo di Stasi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Email ipotizza la sospensione della Spagna dalla Nato e pone dubbi sulle isole Falkland". Londra: "La sovranità è nostra"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: RICOLLOCAZIONE DELLA LAPIDE DEL PLEBISCITO

CASTEL DI SANGRO - "Una giornata storica per la Città di Castel di Sangro: con la ricollocazione della lapide del plebiscito si conclud...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

AL TEATRO CANIGLIA PER LA PRIMA VOLTA L’EVENTO POP DEL “BELCANTO INTERNATIONAL AWARD”


SULMONA - "Un grande evento internazionale di musica pop sul palco del Teatro comunale “Maria Caniglia”, domenica 20 Ottobre, alle ore 15. Al “Caniglia” saranno di scena ventotto cantanti, provenienti da ogni parte del mondo, per disputare la finale del concorso “Belcanto International Award”. Una nuova occasione per promuovere l’immagine della Città, come importante centro di cultura, in campo internazionale e in un Teatro di grandi tradizioni.
Ad accompagnare le esibizioni canore saranno la Modern Orchestra diretta dal maestro Rocco Camerlengo e il Coro della Onde Radio Academy, di Antonella Bucci, nostra concittadina e Mauro Mengàli. Gli artisti impegnati nell’Orchestra e nel Coro sono in gran parte musicisti e coristi abruzzesi. Un motivo in più di orgoglio per accogliere in Città il prestigioso concorso.
Una serata per conoscere e ascoltare dal vivo giovani cantanti agli esordi della loro carriera.
Per questo la finale al “Caniglia” costituisce per tutti un banco di prova di rilevante importanza.
Lo spettacolo, considerando anche la giovane età dei concorrenti, saprà coinvolgere e appassionare il pubblico a teatro.
La giuria è composta da Antonella Bucci, Mauro Mengàli, Beppe Frattaroli, Eleonora D’Apolito, Daniele Falasca.
Il verdetto sulla presenza scenica e artistica dei cantanti in gara sarà affidato ad un’unica giurata, Cinzia Di Gesualdo.
Direttore artistico dell’evento è Michele Poma, direttrice delle relazioni internazionali Tatsiana Shnipava".  
         
                                                     



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina