ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Svizzera chiederà all'Italia il rimborso delle spese mediche. Tajani: "Non pagheremo"- Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi - Crans-Montana, la 15enne Elsa esce dalla terapia intensiva dopo 58 giorni - Il decreto sicurezza è legge con 162 sì. L'opposizione canta Bella Ciao, Salvini: "Non è rispettoso"- Il New York Times: "La guerra in Iran ha prosciugato le scorte Usa di missili". Usati 1.100 stealth - La procura di Pavia è pronta a chiedere la revisione del processo di Stasi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Email ipotizza la sospensione della Spagna dalla Nato e pone dubbi sulle isole Falkland". Londra: "La sovranità è nostra"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: RICOLLOCAZIONE DELLA LAPIDE DEL PLEBISCITO

CASTEL DI SANGRO - "Una giornata storica per la Città di Castel di Sangro: con la ricollocazione della lapide del plebiscito si conclud...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

A ORTONA ALLE PORTE LA QUARTA EDIZIONE DELL’EVENTO PODISTICO DI CORSA NELLA STORIA


ORTONA -"Stanno lavorando da tempo, sacrificando gran parte del proprio tempo libero, i dirigenti della Ortona for Runners per confezionare nel migliore dei modi l’evento podistico Di Corsa nella Storia in programma ad Ortona domenica 6 ottobre, il tutto insieme alla Onlus Crossroads Ortona, in collaborazione con il comune di Ortona e il patrocinio, per la prima volta, dello Stato Maggiore della Difesa.A pochi giorni dall’avvio della quarta edizione, valevole per il Corrilabruzzo UISP, cresce l’attesa per una manifestazione dall’alto valore simbolico in ricordo della Battaglia di Ortona, una tra le più cruenti della Seconda Guerra Mondiale avvenuta nel dicembre del 1943.

La gara competitiva prende il via alle 10:30 attraversando i luoghi che furono teatro della sanguinosa battaglia attraverso un percorso della lunghezza di 8,5 chilometri (tre giri di quasi 2,7 chilometri). Allo stesso orario lo start anche per la gara non competitiva e la passeggiata, mentre la partenza per bambini e ragazzi è prevista alle 9:00 da piazza San Tommaso in base alle fasce d’età su diverse distanze. A ciascun partecipante la medaglia ricordo, premiazioni estese ai primi tre assoluti uomini e donne, oltre ai primi tre di ogni categoria.

Le iscrizioni si possono effettuare attraverso l’indirizzo mail info@abruzzogare.com con pagamento delle quote di 3 euro per bambini e ragazzi, 10 euro per la competitva, 5 euro per la non competitiva e la passeggiata".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina