ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Accordo raggiunto per i diritti tv delle Atp Finals a Mediaset - Santanchè indagata a Milano, un'altra ipotesi di bancarotta - Oro all'Italia nella staffetta mista dello short track - Il governo pone la fiducia sul decreto armi, i vannacciani contro Salvini - Italia terza nella combinata donne, cade Goggia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bronzo a Mosaner e Constantini nel doppio misto del curling

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Baglioni torna a chiudere la Perdonanza, concerto il 30 agosto - Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma alle ore 20 (turno infrasettimanale) - Pescara calcio: salvezza a 8 punti -

IN PRIMO PIANO

FOIBE: MARSILIO E SANTANGELO PREMIANO GLI STUDENTI NEL GIORNO DEL RICORDO

PESCARA - "La Regione Abruzzo ha celebrato il Giorno del Ricordo con la premiazione del concorso regionale dedicato alla memoria delle ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 settembre 2024

SULMONA FUTSAL, INIZIATA LA PREPARAZIONE

 


SULMONA - "Il Sulmona Futsal si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Dopo la promozione in Serie A2, la squadra ha inaugurato la stagione con il primo allenamento al palasport "Nicola Serafini", dando ufficialmente il via a un’avventura tanto affascinante quanto impegnativa.Il presidente Roberto Cicerone ha voluto rivolgere alla squadra un messaggio chiaro e diretto: "Non siamo inferiori a nessuno, ma dobbiamo essere consapevoli che ogni partita sarà una battaglia". Parole che suonano come una chiamata alle armi per un gruppo che ha già dimostrato carattere e qualità, ma che ora dovrà confermare il proprio valore su un palcoscenico di maggiore prestigio.Sul campo, i protagonisti sono i volti noti della trionfale cavalcata in Serie A2: il capitano Yuri Di Matteo, i portieri Davide Berardi e Christian Biancofiore, e i veterani Mattia Villa, Francesco Patricelli,  Loris Dominioni e Vinicio Santoro. Accanto a loro, la stella della squadra, Marlon Severo, è pronto a incantare ancora i tifosi sulmonesi con il suo talento. Tuttavia, ci sono anche importanti novità: tra i nuovi arrivi spiccano Douglas Nicolodi e Francesco Petaccia, oltre al giovane Matteo Di Cesare, promosso dall’under 19 alla prima squadra.







L’allenatore Antonio Ricci, affiancato dal vice Andrea Liberatore, è consapevole di avere tra le mani un gruppo solido e motivato, ma sa anche che la strada verso il successo sarà irta di ostacoli. Il calendario della stagione è già denso di impegni cruciali: il 21 settembre, il Cln Cus Molise, squadra di Serie A2 Elite, sarà a Sulmona per i preliminari di Coppa Divisione.

Il debutto in campionato è fissato per il 12 ottobre contro l’Eur Calcio a 5, una delle formazioni più quotate del girone. In seguito, il 9 novembre, il Sulmona Futsal affronterà il derby abruzzese contro il Celano, una sfida che evoca ricordi amari e che i biancorossi affronteranno con un forte desiderio di riscatto.

Il Sulmona Futsal si prepara così a navigare in acque inesplorate, con la consapevolezza che ogni partita sarà una sfida. Il viaggio è appena iniziato, e tutto è ancora da scrivere".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina