ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Oggi inizia il recupero dei corpi di due dei quattro sub"- Putin vola a Pechino: 'Lavoriamo per la pace' e intanto Mosca annuncia esercitazioni nucleari - Spari al centro islamico di San Diego, tre vittime. L'imam: "Odio religioso senza precedenti"- Ecco la prima enciclica di Leone: esce il 25 maggio, è sull'AI -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump sospende l'attacco all'Iran, "Ma sono pronto a colpire". Teheran: "Abbiamo il dito sul grilletto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Anm, "da ministero interferenze sui magistrati per la famiglia nel bosco"- Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila - Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

GUIDE DEL BORSACCHIO: "BENE LA BONIFICA DELL'EX PICCIONAIA, ORA DIVENTI UN'OPPORTUNITÀ PER LA RISERVA BORSACCHIO"

ROSETO - " Le Guide del Borsacchio apprendono con favore l'avvio dei lavori di bonifica dell'area dell'ex Piccionaia, un si...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 settembre 2024

SULMONA FUTSAL, INIZIATA LA PREPARAZIONE

 


SULMONA - "Il Sulmona Futsal si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Dopo la promozione in Serie A2, la squadra ha inaugurato la stagione con il primo allenamento al palasport "Nicola Serafini", dando ufficialmente il via a un’avventura tanto affascinante quanto impegnativa.Il presidente Roberto Cicerone ha voluto rivolgere alla squadra un messaggio chiaro e diretto: "Non siamo inferiori a nessuno, ma dobbiamo essere consapevoli che ogni partita sarà una battaglia". Parole che suonano come una chiamata alle armi per un gruppo che ha già dimostrato carattere e qualità, ma che ora dovrà confermare il proprio valore su un palcoscenico di maggiore prestigio.Sul campo, i protagonisti sono i volti noti della trionfale cavalcata in Serie A2: il capitano Yuri Di Matteo, i portieri Davide Berardi e Christian Biancofiore, e i veterani Mattia Villa, Francesco Patricelli,  Loris Dominioni e Vinicio Santoro. Accanto a loro, la stella della squadra, Marlon Severo, è pronto a incantare ancora i tifosi sulmonesi con il suo talento. Tuttavia, ci sono anche importanti novità: tra i nuovi arrivi spiccano Douglas Nicolodi e Francesco Petaccia, oltre al giovane Matteo Di Cesare, promosso dall’under 19 alla prima squadra.







L’allenatore Antonio Ricci, affiancato dal vice Andrea Liberatore, è consapevole di avere tra le mani un gruppo solido e motivato, ma sa anche che la strada verso il successo sarà irta di ostacoli. Il calendario della stagione è già denso di impegni cruciali: il 21 settembre, il Cln Cus Molise, squadra di Serie A2 Elite, sarà a Sulmona per i preliminari di Coppa Divisione.

Il debutto in campionato è fissato per il 12 ottobre contro l’Eur Calcio a 5, una delle formazioni più quotate del girone. In seguito, il 9 novembre, il Sulmona Futsal affronterà il derby abruzzese contro il Celano, una sfida che evoca ricordi amari e che i biancorossi affronteranno con un forte desiderio di riscatto.

Il Sulmona Futsal si prepara così a navigare in acque inesplorate, con la consapevolezza che ogni partita sarà una sfida. Il viaggio è appena iniziato, e tutto è ancora da scrivere".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina