ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Petroliere iraniane oltre il blocco Usa", plauso del G7 all'accordo: "Opportunità storica"- Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, al setaccio le telecamere in cerca di un'auto - Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

LUCA WARD OSPITE D’ONORE A PIANELLA PER INAUGURARE L'ESTATE DELL'ARATRO 2026 SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DI FRANCO MANNELLA

PIANELLA - " Il sipario dell'Estate dell'Aratro 2026 si alza con un autentico colpo di teatro, portando a Pianella (Pe) una del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 settembre 2024

SULMONA: COLLAUDO LAVORI ANELLO PIAZZA MAGGIORE


SULMONA - "In data odierna, in piazza Maggiore, è stato effettuato il collaudo del rifacimento dell’asfalto sull’anello. Al sopralluogo erano presenti i tecnici comunali, il direttore dei lavori, l’impresa esecutrice, l’assessore ai Lavori Pubblici ed il referente incaricato dei campionati World Skate Games 2024, che si svolgeranno nei prossimi 17 e 18 settembre 2024.
Dopo attenta valutazione dell’opera realizzata, il collaudo ha avuto esito positivo sotto tutti gli aspetti – sia per l’asfalto, sia per la segnaletica orizzontale, anche con l’avallo del rappresentante della Federazione sport rotellistici.Sono in corso di ultimazione le operazioni di montaggio delle tribune e dei padiglioni posti a ridosso dell’acquedotto svevo ed il transennamento dell’area di gara.
“Mi preme ringraziare il dirigente dell’Ufficio Tecnico Ing. Franco Raulli, il Rup, il Dirigente dell’Ufficio Sport Avv. Maurizia Di Massa, il Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta, i collaboratori,  gli operai, i giardinieri ed il personale amministrativo del Comune di Sulmona che, in questi giorni, stanno prestando massima collaborazione per la perfetta riuscita di un evento che farà conoscere la nostra Città, ed in particolare la nostra splendida Piazza Maggiore, ad un pubblico internazionale.
Un ringraziamento particolare alla consigliera Antonella La Gatta per il suo prezioso supporto e la sua instancabile attività di coordinamento sotto l’aspetto tecnico e logistico.
Sono soddisfatta di questa bella sinergia e, anche nella mia qualità di assessore allo Sport, colgo l’occasione per invitare il pubblico di Sulmona e del territorio a partecipare alle gare e ad applaudire le centinaia di atleti che si contenderanno il podio in uno degli scenari più belli e suggestivi d’Italia”.
Lo dichiara l’Assessore ai LL.PP. e allo Sport Ing. Ilenia Rico.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina