ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Via Crucis del Papa: "Basta con i conflitti, ne risponderete a Dio"- Meloni blinda il governo, poi la missione a sorpresa nel Golfo - "L'esercito iraniano ha avviato delle ricerche per trovare il pilota del caccia Usa abbattuto"- Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Donna accoltellata a Catania, catturato il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran abbatte un caccia Usa, un pilota salvato ma si teme per l'altro

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso - Slavina lambisce residence a Prati di Tivo e attraversa la provinciale - In Molise crolla il ponte sul Trigno lungo la Ss 16 Adriatica - Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica -

Sport News

# SPORT # Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

TORNEO DELLE REGIONI, ABRUZZO UNDER 17 CAMPIONE D’ITALIA. QUINTO TITOLO DELLA STORIA

L'AQUILA - " L’Abruzzo Under 17 conquista il titolo nazionale al Torneo delle Regioni, superando il Friuli Venezia Giulia con il pu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 settembre 2024

NEL RICORDO DI LORENZO ERASMO, RIECCO A CITTÀ SANT’ANGELO LA CICLOTURISTICA LORY DAY-COLLINE ANGOLANE


CITTÀ SANT’ANGELO - "È prevista per domenica 29 settembre la cicloturistica Lory Day-Colline Angolane a Città Sant’Angelo con il patrocinio dell’amministrazione comunale e il supporto tecnico di CSI Pescara, Team Caprara e Team Abruzzo Bike.In cabina di regia il Team Morgia Bike come al solito attivissimo nel mettere in cantiere questa edizione (la quarta) che avrà come centro nevralgico il quartiere San Martino Basso (parco comunale), luogo simbolo per la presenza del murales dedicato a Lorenzo Erasmo dai suoi amici e realizzato dall'artista abruzzese Emeid.

Senza carattere competitivo, la cicloturistica si snoda attorno al territorio comunale di Città Sant’Angelo con le zone di contrada Vertonica, Piano della Cona, la zona esterna della fabbrica di Barberini Luxottica Spa (nel punto dove avvenne la tragedia 4 anni fa), Villa Cipressi, Colle di Sale, il centro storico di Città Sant’Angelo, Madonna della Pace e ritorno a San Martino Basso. 



Il percorso misura nel complesso 40 chilometri per un dislivello generale di circa 700 metri, adatto alle mountain bikes, alle bici gravel e quelle a pedalata assistita. Ad affiancare la cicloturistica anche la camminata metabolica organizzata dalla trainer Raffaella Cantatore all'insegna dell'amicizia e del benessere psicofisico.


Il giro cicloturistico termina con un rinfresco a base di porchetta e birra, mentre la premiazione interessa la società più numerosa, il corridore più giovane e quello più anziano.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina