ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La morte di David Rossi, la commissione d'inchiesta fa i nomi di due presunti coinvolti - Lavoratori dell'ex Ilva di Cornigliano occupano l'aeroporto di Genova - Ministro Interno Francia, "in alcune città abbiamo perso il controllo"- A Milano ancora scontri, Meloni convoca il vertice sulla sicurezza - La protesta per il carovita diventa guerriglia, Milano un campo di battaglia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CHIESA; SULMONA; MONS. FUSCO: "RIPARTIRE DALL'ALTARE PER ABITARE LA STORIA. SI CHIUDE IL CONGRESSO EUCARISTICO DI SULMONA-VALVA"

SULMONA - «Ripartire dall'altare per abitare la storia, tessendo legami di vera fraternità e speranza in un territorio che custodisce u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 settembre 2024

LND ABRUZZO, SI INSEDIA IL NUOVO CONSIGLIO


L'AQUILA - "Si è insediato martedì all’Aquila il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della LND Abruzzo.Nel corso di questa prima riunione sono stati nominati come vicepresidente vicario Laura Tinari e vicepresidente Salvatore Vittorio; i responsabili delle discipline Beach Soccer Flavia Antonacci e eSport Panfilo Doria, per l’Area di Responsabilità Sociale Dora Anna Bendotti e per il nascente Centro Studi e Statistico regionale Lorenzo Rapino; nuovo Fiduciario Medico Regionale Giuseppe Ciancaglini e responsabile alla Logistica Nino Di Bernardo. Sono state assegnate poi deleghe a ciascun Consigliere. È stato, inoltre, riconfermato l’incarico di Segretario a Maria Laura Tuzi.Per il presidente della LND Abruzzo, Concezio Memmo “È fondamentale sottolineare che ogni membro della nostra squadra riveste un’importanza cruciale e non esistono ruoli rigidamente definiti. Il nostro obiettivo è lavorare in sinergia, con la consapevolezza che ognuno di noi avrà una o più deleghe. Il percorso che intraprendiamo sarà monitorato con attenzione per valutare i risultati pratici ottenuti e riflettere sulle prospettive future che si delineeranno. Le deleghe assegnate e i ruoli vanno considerati flessibili in funzione del nostro progetto per creare un ambiente dinamico e reattivo, dove ogni voce possa essere ascoltata e ogni idea possa trovare spazio per svilupparsi. La nostra visione è chiara: continuando con l’ascolto delle società e lavorando in sinergia con loro, costruiamo le basi per un futuro solido e sostenibile, poiché, come dice il nostro claim ‘il presente è la radice del futuro’ ”.
“Un sincero ringraziamento - continua il Presidente - ad Alessandro Di Berardino e Walter Pili che nello scorso mandato hanno ricoperto i ruoli di vicepresidenti. Il loro straordinario impegno e la loro dedizione sono stati fondamentali per il successo del nostro operato, e il loro contributo rimarrà sempre un punto di riferimento”.
La LND Abruzzo guarda al futuro con determinazione e passione, pronta a scrivere tutti insieme un nuovo capitolo per il calcio abruzzese.
————————
Di seguito le deleghe assegnate ai Consiglieri:

· Vicepresidente Vicario Laura TINARI, Responsabile Calcio Femminile, Comunicazione
· Vicepresidente Salvatore VITTORIO, Responsabile Calcio a Cinque, Eventi
· Fabrizio ACCIAVATTI, Rapporti con gli Enti e Servizi alle società (Accesso al Mediocredito e Credito Sportivo)
· Mauro BASSI, Settore Giovanile - Attività Agonistica
· Levantino CIANFARANO, Fiduciario Regionale Impianti Sportivi, Impiantistica sportiva (relativamente a sicurezza intesa come rispetto delle norme LND/CONI, omologazione impianti sportivi, consulenze alle Società e/o Comuni per dati progettuali)
· Antonio MARINI, Risparmio Energetico, Impiantistica sportiva (relativamente a Messa a Norma/Agibilità impianti, Osservatorio Regionale Manifestazioni Sportive)
· Walter PILI, Formazione
· Giovanni SORGI, Competizioni/Attività agonistica C11, Servizi alle società (Ufficio Giuridico)
· Massimo  VALÀ, Sviluppo Movimento Giovanile e Amatoriale".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina