ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"

AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 settembre 2024

GUARENNA DI CASOLI SI PREPARA AD ACCOGLIERE L’EDIZIONE NUMERO 29 DEL TROFEO SAN FRANCESCO


GUARENNA DI CASOLI - "Sono 60 gli atleti iscritti alla 29°edizione del Trofeo San Francesco che l’Asd Guarenna 3.0 si appresta a mettere in scena domenica 15 settembre.La manifestazione riservata alla categoria juniores è sempre nel mirino di tanti corridori e di tante squadre regionali ed extra-regionali che vogliono lasciare il segno in questo finale di stagione.L’attesa che regna verso questa edizione 2024 è indice della sua importanza anche in virtù dell’abbinamento a prova di campionato provinciale FCI Chieti.

Con partenza alle 14:00 dalla località di Guarenna Nuova, si gareggia sulle strade dell’Aventino – Val di Sangro per complessivi 114 chilometri spalmati su un doppio circuito: il primo di 13,2 chilometri (Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte e un secondo di 10,2 chilometri da fare due volte comprendente la salita da Colle Marco a Casoli paese.
“Da quasi 30 anni, stessa voglia, stessa passione, stessa data. Un ringraziamento più che sentito agli sponsor  e agli amici del ciclismo che ogni anno ci aiutano con il loro contributo. A tutti infinitamente grazie” è il commento degli organizzatori dell’Asd Guarenna 3.0 capitanati da Filippo Rossetti.



Queste le società iscritte: Vini Fantini Sportur Freebike, Gulp! Pool Val Vibrata, Team Belvedere, Mario De Cecco-Logistica Ambientale (Abruzzo), Scap Trodica di Morrovalle, Zero24 Cycling Team, (Marche) Work Service-Team Coratti (Veneto e Lazio) Cps Professional Team (Campania), Audax Fiormonti (Lazio), AC Dilettantistica Terradipuglia e Pro.Gi.T Cycling Team (Puglia).

Così nel 2023: 1°Santiago Ferraro – 2°Adam Bittman – 3°Vittorio Friggi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina