ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli autotrasportatori sospendono il fermo dopo l'incontro con il governo - Al Arabiya: "L'annuncio dell'accordo Iran-Usa nelle prossime ore, subito in vigore"- "L'ex principe Andrea indagato anche per sospetti reati sessuali"- Addio a Carlo Petrini, fondatore di Slow Food e Terra Madre - Zelensky: "Colpito sito dei servizi segreti russi nel Kherson, centinaia tra morti e feriti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Putin, 6 morti e 15 dispersi in raid ucraino sul dormitorio studentesco

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un francobollo celebra L'Aquila Capitale della Cultura 2026 - Capestrano: Il sindaco uscente nega la piazza per il comizio, lo sfidante scrive al prefetto - Si ribalta un mezzo pesante, Ss 5 Tiburtina bloccata a Popoli Terme - In arrivo la relazione degli ispettori del ministero sulla famiglia del bosco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

PESCARA: ECOMOB, INAUGURATA LA NONA EDIZIONE

PESCARA - "Al via, fino a domenica, la tre giorni dedicata alla mobilità sostenibile, al turismo attivo e alla green economy .Domani ma...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 settembre 2024

GUARENNA DI CASOLI SI PREPARA AD ACCOGLIERE L’EDIZIONE NUMERO 29 DEL TROFEO SAN FRANCESCO


GUARENNA DI CASOLI - "Sono 60 gli atleti iscritti alla 29°edizione del Trofeo San Francesco che l’Asd Guarenna 3.0 si appresta a mettere in scena domenica 15 settembre.La manifestazione riservata alla categoria juniores è sempre nel mirino di tanti corridori e di tante squadre regionali ed extra-regionali che vogliono lasciare il segno in questo finale di stagione.L’attesa che regna verso questa edizione 2024 è indice della sua importanza anche in virtù dell’abbinamento a prova di campionato provinciale FCI Chieti.

Con partenza alle 14:00 dalla località di Guarenna Nuova, si gareggia sulle strade dell’Aventino – Val di Sangro per complessivi 114 chilometri spalmati su un doppio circuito: il primo di 13,2 chilometri (Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte e un secondo di 10,2 chilometri da fare due volte comprendente la salita da Colle Marco a Casoli paese.
“Da quasi 30 anni, stessa voglia, stessa passione, stessa data. Un ringraziamento più che sentito agli sponsor  e agli amici del ciclismo che ogni anno ci aiutano con il loro contributo. A tutti infinitamente grazie” è il commento degli organizzatori dell’Asd Guarenna 3.0 capitanati da Filippo Rossetti.



Queste le società iscritte: Vini Fantini Sportur Freebike, Gulp! Pool Val Vibrata, Team Belvedere, Mario De Cecco-Logistica Ambientale (Abruzzo), Scap Trodica di Morrovalle, Zero24 Cycling Team, (Marche) Work Service-Team Coratti (Veneto e Lazio) Cps Professional Team (Campania), Audax Fiormonti (Lazio), AC Dilettantistica Terradipuglia e Pro.Gi.T Cycling Team (Puglia).

Così nel 2023: 1°Santiago Ferraro – 2°Adam Bittman – 3°Vittorio Friggi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina