ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Caso Delmastro, Dori alla maggioranza: "Sì all'accesso alle chat ai membri della giunta"- Incendi in Grecia, 8.000 persone evacuate a Creta- Notte di duri raid Usa sull'Iran. "Risposta ai loro tentati attacchi contro le nostre forze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pnrr, in Abruzzo concluso il 27,6% dei progetti - Nuovo atto aziendale, valorizzata la vocazione dei singoli ospedali - Centinaia di ballerini al 2° 'Pichuco Festival', omaggio ad Aníbal Troilo -

Sport News

# SPORT # L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SPAZIO: MARSILIO, IL CENTRO SPAZIALE DEL FUCINO CONFERMA IL RUOLO STRATEGICO DELL’ABRUZZO NELLE POLITICHE EUROPEE

AVEZZANO - “ Il Centro Spaziale del Fucino rappresenta uno degli asset strategici europei nel settore delle telecomunicazioni satellitari e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 settembre 2024

GUARENNA DI CASOLI SI PREPARA AD ACCOGLIERE L’EDIZIONE NUMERO 29 DEL TROFEO SAN FRANCESCO


GUARENNA DI CASOLI - "Sono 60 gli atleti iscritti alla 29°edizione del Trofeo San Francesco che l’Asd Guarenna 3.0 si appresta a mettere in scena domenica 15 settembre.La manifestazione riservata alla categoria juniores è sempre nel mirino di tanti corridori e di tante squadre regionali ed extra-regionali che vogliono lasciare il segno in questo finale di stagione.L’attesa che regna verso questa edizione 2024 è indice della sua importanza anche in virtù dell’abbinamento a prova di campionato provinciale FCI Chieti.

Con partenza alle 14:00 dalla località di Guarenna Nuova, si gareggia sulle strade dell’Aventino – Val di Sangro per complessivi 114 chilometri spalmati su un doppio circuito: il primo di 13,2 chilometri (Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte e un secondo di 10,2 chilometri da fare due volte comprendente la salita da Colle Marco a Casoli paese.
“Da quasi 30 anni, stessa voglia, stessa passione, stessa data. Un ringraziamento più che sentito agli sponsor  e agli amici del ciclismo che ogni anno ci aiutano con il loro contributo. A tutti infinitamente grazie” è il commento degli organizzatori dell’Asd Guarenna 3.0 capitanati da Filippo Rossetti.



Queste le società iscritte: Vini Fantini Sportur Freebike, Gulp! Pool Val Vibrata, Team Belvedere, Mario De Cecco-Logistica Ambientale (Abruzzo), Scap Trodica di Morrovalle, Zero24 Cycling Team, (Marche) Work Service-Team Coratti (Veneto e Lazio) Cps Professional Team (Campania), Audax Fiormonti (Lazio), AC Dilettantistica Terradipuglia e Pro.Gi.T Cycling Team (Puglia).

Così nel 2023: 1°Santiago Ferraro – 2°Adam Bittman – 3°Vittorio Friggi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina