ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia - La procura chiude le indagini: "Chiara Poggi uccisa da Sempio"- "L'Iran dovrebbe rispondere alla proposta Usa oggi"- Il segretario di Stato americano Marco Rubio è arrivato a Roma, oggi l'incontro con il Papa - L'Ue non approva l'intesa sui dazi con gli Usa e rinvia l'ok a nuovi colloqui - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Razzo colpisce un mezzo nella base italiana di Unifil, nessun ferito

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

DOCUDÌ2026: "SABATO 9 MAGGIO 2026 LE PREMIAZIONI DEI FILM VINCITORI E IN ANTEPRIMA REGIONALE LA PRESENTAZIONE DEL FILM ANIME VIOLATE DI MATTEO BALSAMO"

PESCARA - " Sabato prossimo, 9 maggio 2026, all’Auditorium Cerulli di Pescara, dalle ore 18:30, si svolgerà la serata conclusiva del Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 settembre 2024

GUARENNA DI CASOLI SI PREPARA AD ACCOGLIERE L’EDIZIONE NUMERO 29 DEL TROFEO SAN FRANCESCO


GUARENNA DI CASOLI - "Sono 60 gli atleti iscritti alla 29°edizione del Trofeo San Francesco che l’Asd Guarenna 3.0 si appresta a mettere in scena domenica 15 settembre.La manifestazione riservata alla categoria juniores è sempre nel mirino di tanti corridori e di tante squadre regionali ed extra-regionali che vogliono lasciare il segno in questo finale di stagione.L’attesa che regna verso questa edizione 2024 è indice della sua importanza anche in virtù dell’abbinamento a prova di campionato provinciale FCI Chieti.

Con partenza alle 14:00 dalla località di Guarenna Nuova, si gareggia sulle strade dell’Aventino – Val di Sangro per complessivi 114 chilometri spalmati su un doppio circuito: il primo di 13,2 chilometri (Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte e un secondo di 10,2 chilometri da fare due volte comprendente la salita da Colle Marco a Casoli paese.
“Da quasi 30 anni, stessa voglia, stessa passione, stessa data. Un ringraziamento più che sentito agli sponsor  e agli amici del ciclismo che ogni anno ci aiutano con il loro contributo. A tutti infinitamente grazie” è il commento degli organizzatori dell’Asd Guarenna 3.0 capitanati da Filippo Rossetti.



Queste le società iscritte: Vini Fantini Sportur Freebike, Gulp! Pool Val Vibrata, Team Belvedere, Mario De Cecco-Logistica Ambientale (Abruzzo), Scap Trodica di Morrovalle, Zero24 Cycling Team, (Marche) Work Service-Team Coratti (Veneto e Lazio) Cps Professional Team (Campania), Audax Fiormonti (Lazio), AC Dilettantistica Terradipuglia e Pro.Gi.T Cycling Team (Puglia).

Così nel 2023: 1°Santiago Ferraro – 2°Adam Bittman – 3°Vittorio Friggi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina