ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'intesa di Trump sul gasolio russo è rischiosa". Mosca: "Non è affare suo"- Decorso regolare per il Papa, ha mangiato e ha fatto fisioterapia - Confessano i due minorenni della banda della minicar, uno è figlio di un carabiniere - Denunciati i due componenti della banda della minicar, hanno confessato. Sono minorenni - Notte tranquilla per il Papa. Rimosso un tumore al polmone, l'intervento è riuscito -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane - Antonelli, il rinvio di Nuova Pescara al 2029 è un passaggio necessario -

Sport News

# SPORT # Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team - Marco Bezzecchi vince il Gp d'Indonesia-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"VIA MAESTRA, OLTRE MILLE ADESIONI DA ABRUZZO E MOLISE ALLA MANIFESTAZIONE DI SABATO A ROMA"

PESCARA - " Più di 15 pullman dalle due regioni e treno al completo. "Partecipazione oltre le aspettative, le adesioni continuano ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 agosto 2024

TERAMO: IMAGO FILM FESTIVAL DOMANI 3 AGOSTO SERATA FINALE CON PREMIAZIONI


TERAMO - "Dopo una settimana in compagnia di grandi ospiti, buona musica ed interessanti proiezioni, l'International Imago Film Festival si appresta a chiudere questa terza edizione con una grande serata finale, prevista per domani 3 agosto alle ore 21.00 in piazza Martiri della Libertà a Teramo.Con la conduzione di Federico Perrotta e Valentina Olla, ci sarà la proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi, insieme al Direttore artistico Claudio Rossi Massimi e l'organizzatrice del Festival Lucia Macale. Sono state più di 2.940 le iscrizioni al Festival che vedrà anche per la giornata di domani tanti ospiti da tutto il mondo ad animare il cuore di Teramo che per questa settimana di Festival ha visto una grande risposta da parte del pubblico. In rappresentanza dell'Iran ritirerà i premi Azar Karimi, portavoce dell'Associazione Giovani Iraniani in Italia, per il Portogallo ritirerà i premi dal consolato Carlota Gonçalves de Jesus.





Saranno presenti anche tutti i vincitori dei film premiati che verranno svelati per l'occasione.


Ospite d’onore per la serata l’attrice Antonella Attili, la grande scoperta del film "Nuovo cinema Paradiso", nel 1988, di Giuseppe Tornatore che la ripropone in "Stanno tutti bene" accanto all'indimenticabile Marcello Mastroianni e "L'uomo delle stelle".

Ed è proprio negli anni '90 che è di nuovo accanto a Mastroianni in "Verso sera" di Francesca Archibugi, ma lavora anche insieme a Stefania Sandrelli in "Nottataccia", a Pupi Avati che la dirige nella commedia "Dichiarazioni d'amore"; non meno facile è vederla al fianco di Ettore Scola o Nanni Moretti.



In tv, tra i tanti lavori, la si vede in qualche episodio della miniserie "Don Matteo" e di "Un caso di coscienza", lavora in "Il giudice Mastrangelo", la fiction "Fratelli Detective" e il telefilm "I liceali", ed in "Romanzo criminale" - La serie di Sergio Sollima. Tra le ultime interpretazioni ci sono i film: "Una questione privata", "Cuori puri", "Tolo Tolo" e la serie "Màkari".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina