ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg - Indagine sulla società dei Caroccia, "hanno utilizzato i soldi del clan Senese"- Progettava una strage a scuola, arrestato un 17enne - Jannik Sinner trionfa a Miami, è "Sunshine double" - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Lo stop a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Poi Netanyahu: "Gli sia consentito l'accesso"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra - Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona -

Sport News

# SPORT # Gattuso: "Mancare un altro Mondiale? Una mazzata di cui mi assumerei la responsabilità" - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026: SORTEGGIATA LA QUADRIGLIA

SULMONA VIDEO - " Sorteggiata la quadriglia che avrà l’onore e l’onere di portare il simulacro della Vergine nella storica corsa di do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 agosto 2024

TERAMO: IMAGO FILM FESTIVAL DOMANI 3 AGOSTO SERATA FINALE CON PREMIAZIONI


TERAMO - "Dopo una settimana in compagnia di grandi ospiti, buona musica ed interessanti proiezioni, l'International Imago Film Festival si appresta a chiudere questa terza edizione con una grande serata finale, prevista per domani 3 agosto alle ore 21.00 in piazza Martiri della Libertà a Teramo.Con la conduzione di Federico Perrotta e Valentina Olla, ci sarà la proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi, insieme al Direttore artistico Claudio Rossi Massimi e l'organizzatrice del Festival Lucia Macale. Sono state più di 2.940 le iscrizioni al Festival che vedrà anche per la giornata di domani tanti ospiti da tutto il mondo ad animare il cuore di Teramo che per questa settimana di Festival ha visto una grande risposta da parte del pubblico. In rappresentanza dell'Iran ritirerà i premi Azar Karimi, portavoce dell'Associazione Giovani Iraniani in Italia, per il Portogallo ritirerà i premi dal consolato Carlota Gonçalves de Jesus.





Saranno presenti anche tutti i vincitori dei film premiati che verranno svelati per l'occasione.


Ospite d’onore per la serata l’attrice Antonella Attili, la grande scoperta del film "Nuovo cinema Paradiso", nel 1988, di Giuseppe Tornatore che la ripropone in "Stanno tutti bene" accanto all'indimenticabile Marcello Mastroianni e "L'uomo delle stelle".

Ed è proprio negli anni '90 che è di nuovo accanto a Mastroianni in "Verso sera" di Francesca Archibugi, ma lavora anche insieme a Stefania Sandrelli in "Nottataccia", a Pupi Avati che la dirige nella commedia "Dichiarazioni d'amore"; non meno facile è vederla al fianco di Ettore Scola o Nanni Moretti.



In tv, tra i tanti lavori, la si vede in qualche episodio della miniserie "Don Matteo" e di "Un caso di coscienza", lavora in "Il giudice Mastrangelo", la fiction "Fratelli Detective" e il telefilm "I liceali", ed in "Romanzo criminale" - La serie di Sergio Sollima. Tra le ultime interpretazioni ci sono i film: "Una questione privata", "Cuori puri", "Tolo Tolo" e la serie "Màkari".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina